on Czech about Disordine mentale di ansia e di salute

on German about Disordine mentale di ansia e di salute

on English about Disordine mentale di ansia e di salute

on Spanish about Disordine mentale di ansia e di salute

on French about Disordine mentale di ansia e di salute

on Greek about Disordine mentale di ansia e di salute

on Italian about Disordine mentale di ansia e di salute

on Dutch about Disordine mentale di ansia e di salute

on Portuguese about Disordine mentale di ansia e di salute

on Swedish about Disordine mentale di ansia e di salute



Disordine mentale di ansia e di salute home page

 

 

 




Disordine mentale di ansia e di salute



Sitemap

Antidepressants. Disordine mentale di ansia e di salute.

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

L'ansia, d'altra parte, è più generale e complessa. È ritenuto in previsione di pericolo ed è associato con la capacità di predire, prepararsi per e di adattarsi a cambiamento. Spesso, dura un molto tempo e la relativa causa rimane mal definita. Per esempio, qualcuno uneasy circa parlare pubblico può avvertire una strettezza nello stomaco per i giorni prima che un colloquio previsto.

I trattamenti efficaci per i disordini di ansia sono disponibili e la ricerca sta rendendo le nuove, terapie migliorate che possono aiutare la maggior parte della gente con il cavo di disordini di ansia produttivo, vite compienti. Se pensate avete un disordine di ansia, dovreste cercare le informazioni ed il trattamento.

L'ansia Unrestrained può condurre a c'è ne di parecchi disordini impressionabili, interamente caratterizzato da un tensionamento mentale sgradevole ed opprimente senza causa identificabile apparente. Mentre la maggior parte della gente con i disordini di ansia è completamente informata che i loro pensieri e comportamento sono irrazionali ed inadeguati, questa comprensione non dà loro aiuto nel controllo dei loro sintomi.

La depressione principale, il genere di depressione che trarrà beneficio molto probabilmente dal trattamento con i farmaci, è più appena “degli azzurri.“È una circostanza che dura 2 settimane o più ed interferisce con capacità della persona di continuare le mansioni quotidiane e di godere le attività che precedentemente hanno portato il piacere. La depressione è associata con il funzionamento anormale del cervello. Un'interazione fra tendenza e storia genetiche di vita sembra determinare la probabilità della persona di diventare diminuita. Gli episodi della depressione possono essere innescati tramite lo sforzo, i curriculum personali difficili, gli effetti secondari dei farmaci, o il ritiro sostanza/del farmaco, o persino le infezioni virali che possono interessare il cervello.

Quando subite il trattamento per un disordine di ansia, voi ed il vostro medico o therapist lavorerete insieme in gruppo. Insieme, tenterete di trovare il metodo che è il la cosa migliore per voi. Se un trattamento non funziona, le probabilità sono buone che altra una volontà. Ed i nuovi trattamenti stanno sviluppandi continuamente con ricerca. Così non dia in su la speranza.

In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.

Gli Psychiatrists o altri medici possono prescrivere i farmaci per i disordini di ansia. Questi medici lavorano spesso molto attentamente con gli psicologi, gli operai sociali, o i counselors che forniscono lo psychotherapy. Anche se i farmaci non cureranno un disordine di ansia, possono mantenere i sintomi sotto controllo e permettergli di condurre una vita normale e compiente.

La psicofarmacologia, il trattamento dei disordini psichiatrici e l'afflizione impressionabile con il farmaco, si è sviluppata durante gli ultimi cinquanta anni, come la nostra comprensione dei funzionamenti del cervello è aumentato di sofisticazione. Quando il farmaco si prescrive per la malattia mentale ed impressionabile, l'obiettivo più frequente è di ristabilire l'equilibrio chimico all'interno del cervello, quindi ristabilente l'equilibrio all'intero sistema. Determinate droghe funzionano per richiamare determinati sintomi, come quando i sedativi si prescrivono per insonnia. I farmaci possono lavorare per ritardare i processi di malattia, come quando gli antiossidanti sono usati per trattare Alzheimer. Ancora altre droghe controllano i cravings e pongono freno altri comportamenti problematici, come preso ad alcolismo di controllo.

Fra i professionisti che possono aiutare sono gli psychiatrists, gli psicologi, gli operai sociali ed i counselors. Tuttavia, è meglio cercare un professionista che ha specializzato l'addestramento nella terapia conoscitivo-del comportamento e/o nella terapia del comportamento, come adatto e che è aperto all'uso dei farmaci, dovrebbero essere necessari.

Gli psicologi, gli operai sociali ed i counselors a volte lavorano molto attentamente con uno psychiatrist o l'altro medico, che prescriveranno i farmaci quando sono richiesti. Per qualche gente, la terapia del gruppo è una parte utile del trattamento.

Ricordi di, benchè, che quando trovate un professionista di sanità che siete soddisfatti con, i due di voi stanno funzionando insieme in gruppo. Potrete insieme sviluppare un programma per trattare il vostro disordine di ansia che può coinvolgere i farmaci, conoscitivo-del comportamento o altro terapia di colloquio, o entrambi, come adatto.

Disordine mentale di ansia e di salute. Antidepressants.






Definizioni usate a questa pagina

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Job search guide for everybody






 

 

 

 

 



Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Disordine mentale di ansia e di salute è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Beauty Group of Canada, Antidepressants department.






























1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)