Depressione di ricerca degli scienziati. Sindrome di Premenstrual. Droghe d'acquisto in linea. Find yourself a new love.


by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish





 

 





Siete tatto buon?


Depressione di ricerca degli scienziati

Depressione di ricerca degli scienziati

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.

I trattamenti efficaci per ciascuno dei disordini di ansia sono stati sviluppati con ricerca. Generalmente, due tipi di trattamenti sono disponibili per un — di disordine di ansia - farmaco e tipi specifici di psychotherapy (a volte chiamato “terapia di colloquio„). Entrambi i metodi possono essere efficaci per la maggior parte dei disordini. La scelta di una o l'altra, o entrambe, dipende dal paziente e dalla preferenza del medico ed anche dal disordine di ansia particolare. Per esempio, soltanto lo psychotherapy è stato trovato efficace per i phobias specifici. Nel scegliere un therapist, dovreste scoprire se i farmaci saranno disponibili se avuti bisogno di.

Quando subite il trattamento per un disordine di ansia, voi ed il vostro medico o therapist lavorerete insieme in gruppo. Insieme, tenterete di trovare il metodo che è il la cosa migliore per voi. Se un trattamento non funziona, le probabilità sono buone che altra una volontà. Ed i nuovi trattamenti stanno sviluppandi continuamente con ricerca. Così non dia in su la speranza.

Non c'è dubbio che tutti i nostri pensieri e sensibilità siano sradicati nelle trasmissioni fra le cellule del nervo nel cervello. Questi segnali sono passati dalla cellula alla cellula dai neurotrasmettitori chimici liberati alla sinapsi (spacco molto piccolo) fra una cellula ed il seguente.

Se eccessivamente siete stati preoccupati per un certo numero di problemi giornalieri per almeno sei mesi ed avete almeno sei dei sintomi comuni di ansia elencati più presto, potete generalizzare il disordine di ansia. Controlli con il vostro medico di famiglia o professionista del settore medico-sanitario mentale. Il disordine di ansia generalizzato è altamente trattabile.

legga l'articolo...





Sindrome di Premenstrual

Sindrome di Premenstrual

Che medici denominano ufficialmente il menopause è un evento - vale a dire, il punto a cui voi ottiene il vostro ultimo periodo mestruale. Questa cessazione permanente del periodo mestruale è contrassegnata solitamente entro 12 mesi successivi di non avere periodi. La maggior parte delle donne avvertono il menopause da 40 a 58 anni, con un'età mediana di 51.4 anni.

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

La ricerca suggerisce che sintomi di PMS presentano più spesso in donne con i livelli elevati dell'estrogeno di anima confrontati a progesterone. PMS ha potuto possibilmente riferirsi a come intossicazione dell'estrogeno. Tuttavia, ci sono un certo numero di sensi naturali occuparsi di un tal squilibrio ed impedire e sormontare i sintomi di PMS.

Molte donne accettano la sindrome premenstrual poichè un fatto di vita e soltanto soffrono con esso, ma ci sono molti rimedi naturali disponibili contribuire ad impedire e trattare i dolori ed i dolori di PMS. Come tutte le edizioni di salute, introiti giusti il riconoscimento che potete contribuire a controllare il senso voi ritiene dando il vostro corpo di che cosa ha bisogno.

Gli esperti ancora non sono esattamente sicuri che cosa causa PMS. Una certa ricerca indica che si è riferita ai cambiamenti ormonali che si presentano durante il ciclo mestruale della donna. I sintomi possono presentare durante l'ovulazione o appena prima i menses, o possono comparire, sparire e riapparire durante lo stesso ciclo. Per circa una in 20 donne, la combinazione è così difettosa che genera una depressione generale che interessa il corso quotidiano delle loro vite.

In un rapporto pubblicato nel foumal dell'università americana dei ricercatori di nutrizione ha determinato una mancanza del magnesio è stato associato con la sindrome premenstrual sola o congiuntamente alle deficienze di zinco, di acido linoleico e delle vitamine di B (principalmente B6).

legga l'articolo...





Droghe d'acquisto in linea

Droghe d'acquisto in linea

Milioni di consumatori stanno usando il Internet per ottenere le informazioni di salute. E le migliaia dei Web site stanno offrendo le informazioni di salute. Alcuni di quei luoghi sono certi ed aggiornati; alcuni non sono. Come potete dire al buon dal Male?

Ci sono oggi più occasioni che mai prima imparare circa la vostra salute e prendergli la cura migliore. È inoltre più importante che mai da sapere circa le medicine che prendete.

Una droga può interessare questi enzimi inibendoli, che causa l'attività ridotta dell'enzima e di un'accumulazione della droga nel corpo. O le droghe possono “indurre„ gli enzimi, che causa l'attività aumentata dell'enzima e una riduzione della droga nel corpo.

Tre fasi delle prove cliniche in esseri umani devono accadere prima che una droga possa essere introdotta. La fase 1 studia il fuoco sugli effetti secondari della droga e come la droga è metabolizzata ed eliminata dal corpo. La fase 2 studia il fuoco su efficacia della droga. E gli studi di fase 3 riuniscono le più informazioni su sicurezza e su efficacia, che include usando la droga congiuntamente ad altre droghe.

I professionisti del settore medico-sanitario inoltre usano i sistemi di elaborazione con il software della selezione di droga-interazione, tecnologia di prescrizione e ed altra elettronica. Contrassegni Langdorf, M.D., la sedia del reparto della medicina di emergenza all'università di California, Irvine, ad esempio, “in una stanza di emergenza occupata, dovete scoprire rapidamente che cosa un paziente sta prendendo e come quelle droghe potrebbero interagirsi con altri trattamenti."

Il grande numero di droghe sul mercato, unito con l'uso comune dei farmaci multipli, rende il rischio per le interazioni della droga significativo. I consumatori devono dire a medici a che cosa stanno prendendo e fare le domande ed i professionisti del settore medico-sanitario potrebbero fare un lavoro migliore a provare a ottenere le informazioni che desiderano.

legga l'articolo...





 

 





Read our other articles:




Find yourself a new love





Sitemap



© Copyright 2007 Healthcare Society of Brazilia.





























[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)