on Czech about Cura della pelle e trattamento della pelle
Czech

on German about Cura della pelle e trattamento della pelle
German

on English about Cura della pelle e trattamento della pelle
English

on Spanish about Cura della pelle e trattamento della pelle
Spanish

on French about Cura della pelle e trattamento della pelle
French

on Greek about Cura della pelle e trattamento della pelle
Greek

on Italian about Cura della pelle e trattamento della pelle
Italian

on Dutch about Cura della pelle e trattamento della pelle
Dutch

on Portuguese about Cura della pelle e trattamento della pelle
Portuguese

on Swedish about Cura della pelle e trattamento della pelle
Swedish



Cura della pelle e trattamento della pelle home page

 

 

Il processo di invecchiamento li ha saldamente nella relativa stretta se non ottenete mai lo stimolo a gettare uno snowball.

Doug Larson




Cura della pelle e trattamento della pelle



Sitemap

Skin care. Cura della pelle e trattamento della pelle.

Che cosa è pelle?

L'epidermide esterna è consiste dell'epitelio squamous stratified con una membrana di fondo dello scantinato. Non contiene vasi sanguigni ed è nutrito tramite diffusione dal derma. Il tipo principale di cellule che compongono l'epidermide è keratinocytes, con i melanocytes e le cellule di Langerhans inoltre presenti. L'epidermide può più ulteriormente suddividersi nei seguenti strati (che cominciano con lo strato esterno): corneum, lucidum, granulosum, spinosum, basale. Le cellule sono formate attraverso la mitosi agli strati più interni. Alzano deformare e la composizione degli strati mentre differenziano, inducenti l'espressione di nuovi tipi di geni della cheratina. Finalmente raggiungono il corneum e sono mutati fuori (desquamazione). Questo processo è denominato keratinization ed avviene in circa 30 giorni. Questo strato di pelle è responsabile dell'impedire di entrare l'acqua nel corpo e del mantenere altri prodotti chimici nocivi ed agenti patogeni.

I tipi delle cellule principali di pelli sono fibroblasti, adipocytes (immagazzinaggio grasso) e macrofagi. Le ghiandole di Sebaceous sono ghiandole exocrine che producono il sebo, una miscela dei lipidi e le sostanze ceree: la lubrificazione, impermeabilizzare, ammorbidire e le azioni antibactericidal sono fra le molte funzioni di sebo. Le ghiandole del sudore si aprono via un condotto sulla pelle da un poro.

I hypodermis non fa parte della pelle e si trova sotto il derma. Il relativo scopo è fissare la pelle all'osso di fondo ed al muscolo così come fornirgli i vasi sanguigni ed i nervi. Consiste del tessuto connettivo e dell'elastina allentati. I tipi delle cellule principali sono fibroblasti, macrofagi e adipocytes (i hypodermis contiene 50% del grasso di corpo). Il grasso serve da riempimento ed isolamento per il corpo.

La pelle può essere dividided nei tipi spessi e sottili. La pelle spessa è presente sulle suole dei piedi e delle palme delle mani. Ha un più grande corneum dello strato con un soddisfare più elevato della cheratina. La pelle spessa non sviluppa i capelli; il relativo scopo è contribuire ad afferrare. La pelle sottile è presente sulla massa del corpo ed ha un più piccolo corneum dello strato e poche creste dei papillae. Ha capelli ed è più morbido e più elastico. Le caratteristiche della pelle, compreso densità sensitiva del nervo ed il tipo di capelli, variano con posizione sul corpo.

Costantemente la sbucciatura fuori delle cellule guasti della miscela dell'epidermide con le secrezioni del sudore e le ghiandole sebaceous e la polvere ha trovato sulla pelle per formare uno strato ripugnante sulla relativa superficie. Se non lavato via la sporcizia ed i residui guasti della pelle comincia a decomporre l'emissione dell'odore di fallo.

Le funzioni della pelle sono disturbate quando è sporca ed è danneggiata più facilmente. Il rilascio delle diminuzioni dei residui dell'antibatterico. La pelle sporca è più incline sviluppa le infezioni. Le estetiche dovrebbero essere usate con attenzione perché queste possono causare le reazioni allergiche. Ogni stagione richiede i vestiti adatti per facilitare l'evaporazione del sudore. La luce solare, l'acqua e l'aria svolgono un ruolo importante nel mantenere la pelle sana.

La pelle sostiene i relativi propri ecosistemi dei microorganismi, compreso i lieviti ed i batteri, che non possono essere rimossi da qualsiasi quantità di pulizia. Generalmente questi organismi mantengono uno un altro nel controllo e fanno parte di una pelle sana. Quando l'equilibrio è disturbato, E.g., dagli antibiotici che uccidono i batteri, ci può essere una crescita eccessiva e un'infezione dai lieviti. La pelle è continua con il rivestimento epiteliale interno del corpo agli orifizii, di cui ciascuno sostiene il relativo proprio complemento della flora.




Cura della pelle e trattamento della pelle. Skin care.






Definizioni

Acne


Batteri


Derma


Epidermide


Hypodermis


Pimples


Radiazione ultravioletta


Web directory for the internet search for smart people.






 

 

 

 

 



Le informazioni in questo documento circa Skin care chiamato Cura della pelle e trattamento della pelle è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Skin care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Skin care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Healthcare Ring of Brazilia, Skin care office.






























1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)