Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Menopause capente home page

 

 

 




Menopause capente



Sitemap

Woman health. Menopause capente.

Che cosa è menopause?

Mentre i livelli dell'ormone cadono, il modello della donna di spurgo mestruale diventa solitamente irregolare. Molte donne avvertono i periodi saltato o tardo della luce, per parecchi mesi ad un anno prima che i loro periodi si arrestino complessivamente. Alcune donne possono avvertire lo spurgo pesante-che-normale. È importante rendersi conto che fino a che il menopause non sia completo, una donna ancora può diventare incinta anche quando i periodi sono luce o mancato.

Per la maggior parte delle donne, il menopause è un processo normale di invecchiamento. Se una donna ha fatta le sue rimuovere ovaie dalla chirurgia o ha avuta danneggiamento delle sue ovaie per altri motivi, quale la radioterapia, può diventare menopausal da quel processo.

Il sonno è disturbato spesso dai flash caldi di notte. Una mancanza di lunga durata di sonno può condurre ai cambiamenti negli atteggiamenti e nelle emozioni. I cambiamenti chimici che accadono durante il menopause non aumentano il rischio di depressione. Tuttavia, la vita principale di esperienza di molte donne cambia durante la loro età centrale compreso le dispersioni di sonno e del menopause, che possono aumentare il rischio di sviluppare la depressione.

Ai tempi di menopause, i medici suggeriscono spesso una misura di densità dell'osso. Il risultato della prova a volte rileverà il osteoporosis iniziale. Il risultato è usato più spesso come una linea di base per confrontare il tasso di perdita dell'osso in avvenire.

Un'altra prova è biopsia endometrial. Una biopsia endometrial è una procedura dell'ufficio in cui una parte molto piccola del tessuto endometrial dall'interno dell'utero è presa ed esaminata sotto un microscopio per i segni di cancro. Questa prova può essere effettuata quando una donna sta avendo spurgo irregolare, frequente o pesante, ma non è suggerito ordinariamente come prova per menopause.

Perimenopause dura solitamente tre - cinque anni ma può occorrere soltanto due anni o altretanto come otto anni per alcune donne. I cambiamenti nel corpo che si presentano durante il menopause durano il resto di vita della donna. Comunque i flash caldi migliorano solitamente col tempo, diventante meno frequente e meno severo

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

Tutte le donne postmenopausal che hanno osteoporosis o sono al rischio di osteoporosis dovrebbero prendere i supplementi della vitamina e del calcio D. La dose supplementare suggerita usuale è di 1.000 milligrammi del carbonato di calcio (preso con i pasti) o del quotidiano del citrato del calcio. È meglio prendere due volte al giorno questo come 500 milligrammi. Le donne inoltre hanno bisogno di 800 unità internazionali del quotidiano della vitamina D.

La droga di Raloxifene (Evista) ha alcuni degli effetti benefici di estrogeno senza il rischio aumentato di cancro di seno. È efficace nella resistenza dell'osso della costruzione e fratture evitare.

Calcitonin - ormone prodotto tramite la ghiandola tiroide e gli aiuti calcio di conservazione e di uso del corpo. Una forma nasale dello spruzzo di questa droga è usata per contribuire ad impedire la perdita dell'osso in donne al rischio. I medici possono prescrivere il calcitonin per contribuire ad alleviare il dolore dalle fratture dovuto osteoporosis.

Non ci è rapporto fra il periodo del primo periodo della donna e la sua età a menopause. L'età a menopause non è influenzata tramite la corsa, l'altezza, il numero di bambini o l'uso della donna degli anticoncezionali orali.




Sindrome di Premenstrual

La ricerca indica che la dieta e la nutrizione svolgono un ruolo significativo nella severità dei sintomi di PMS e molte donne potrebbero facilitare semplicemente i loro periodi mensili con disagio cambiando le loro diete o prendendo i supplementi nutrizionali.

La società occidentale ha fatto la luce della sindrome premenstrual in molte occasioni, con i presentatori popolari che spezzano gli scherzi circa le oscillazioni selvaggie di umore delle donne “a quel volta del mese.“Ma la verità è, PMS può essere un difficile, a volte serio, problema per le donne.

Così perchè alcune donne soffrono più di altre e che cosa possono queste donne fare per arrestare PMS dall'interruzione delle loro vite? La risposta può essere trovata nella nutrizione e nei rimedi naturali di salute.

La ricerca suggerisce che sintomi di PMS presentano più spesso in donne con i livelli elevati dell'estrogeno di anima confrontati a progesterone. PMS ha potuto possibilmente riferirsi a come intossicazione dell'estrogeno. Tuttavia, ci sono un certo numero di sensi naturali occuparsi di un tal squilibrio ed impedire e sormontare i sintomi di PMS.

La sindrome premenstrual aumentante di esposizioni di prova ha potuto anche essere innescata dalle mancanze dietetiche in determinati vitamine o minerali, particolarmente magnesio. I livelli del magnesio delle cellule di anima rosse nei pazienti di PMS sono stati indicati per essere significativamente più bassi di negli oggetti normali.

Oltre al completamento nutrizionale, le donne possono contribuire ad impedire PMS facendo i cambiamenti alle loro diete. Il consumo dei più alimenti ricchi in acidi grassi omega-3, come i pesci grassi ed i legumi verdi, è importante poiché le mancanze omega-3 inoltre sono state collegate a PMS.

Molte donne accettano la sindrome premenstrual poichè un fatto di vita e soltanto soffrono con esso, ma ci sono molti rimedi naturali disponibili contribuire ad impedire e trattare i dolori ed i dolori di PMS. Come tutte le edizioni di salute, introiti giusti il riconoscimento che potete contribuire a controllare il senso voi ritiene dando il vostro corpo di che cosa ha bisogno.

In un rapporto pubblicato nel foumal dell'università americana dei ricercatori di nutrizione ha determinato una mancanza del magnesio è stato associato con la sindrome premenstrual sola o congiuntamente alle deficienze di zinco, di acido linoleico e delle vitamine di B (principalmente B6).

È causato dai cambiamenti normali nel tessuto del seno relativo alle fluttuazioni mensili nei livelli di estrogeno e di progesterone, che inducono le ghiandole ed i condotti nel seno ad ingrandire. Di conseguenza, i seni diventano swollen, dolorosi, teneri e grumosi. Per molte donne, questi sintomi si presentano come componente della sindrome premenstrual e solitamente spariscono durante o dopo il periodo mestruale.

Se avete problemi mestruali, potete potere alleviarli con la dieta. Gli scienziati lungamente hanno saputo che l'alimento può influenzare l'estrogeno femminile dell'ormone, interessando il periodo mestruale e che i carboidrati sono collegati fortemente alla sindrome premenstrual (PMS). Ora la ricerca rivela gli indizii nuovi di sorpresa circa come i determinati alimenti e sostanze nutrienti, compreso il calcio, il manganese e particolarmente il grasso dietetico ed il colesterolo, possono influenzare il periodo mestruale.

Anche se non tutto accosente su esattamente perchè accade, ampiamente è accettato che i carboidrati possono fungere da elevatori di umore, per alleviare specialmente determinati tipi della depressione, quali gli azzurri che vengono con la sindrome premenstrual e giù gli atteggiamenti di disordine affettivo stagionale.




Menopause capente. Woman health.






Termini a questa pagina

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Compare your searches. Make your choose.






 

 

 

 

 



Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Menopause capente è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 European Education Group, Woman health office.






























1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page