Skin care. Come avere pelle osservante grande. Build a better career. Get work.


on Czech about Come avere pelle osservante grande
Czech

on German about Come avere pelle osservante grande
German

on English about Come avere pelle osservante grande
English

on Spanish about Come avere pelle osservante grande
Spanish

on French about Come avere pelle osservante grande
French

on Greek about Come avere pelle osservante grande
Greek

on Italian about Come avere pelle osservante grande
Italian

on Dutch about Come avere pelle osservante grande
Dutch

on Portuguese about Come avere pelle osservante grande
Portuguese

on Swedish about Come avere pelle osservante grande
Swedish



Come avere pelle osservante grande home page

L'età è un'emissione della materia eccessiva di mente. Se non vi occupate di, non importa.

Contrassegni Twain




Come avere pelle osservante grande

 

 

Skin care. Come avere pelle osservante grande.

 

 

 

 

Che cosa è pelle?

In zootomy e dermatologia, la pelle è un organo del sistema integumentary composto di strato dei tessuti che proteggono i muscoli di fondo e gli organi. Come l'interfaccia con i dintorni, svolge il ruolo più importante nella protezione contro gli agenti patogeni. Le relative altre funzioni principali sono regolazione della temperatura e dell'isolamento, sensazione e vitamina D e la sintesi di B.

La pelle è conosciuta spesso come “il più grande organo nel corpo umano„. Ciò si applica a superficie esterna, poichè riguarda il corpo, sembrante avere la più grande area di tutti gli organi. Inoltre, si applica a peso, poichè pesa più di tutto l'singolo organo interno, rappresentante circa 15 per cento del peso corporeo. Per l'essere umano medio dell'adulto, la pelle ha un'area tra compreso 1.5-2.0 metri quadri, la maggior parte è fra spesso 2-3 millimetri. Il pollice quadrato medio delle strette 650 della pelle ha sudato le ghiandole, 20 vasi sanguigni, i melanocytes 1000 e più di mille terminali nervosi.

L'epidermide esterna è consiste dell'epitelio squamous stratified con una membrana di fondo dello scantinato. Non contiene vasi sanguigni ed è nutrito tramite diffusione dal derma. Il tipo principale di cellule che compongono l'epidermide è keratinocytes, con i melanocytes e le cellule di Langerhans inoltre presenti. L'epidermide può più ulteriormente suddividersi nei seguenti strati (che cominciano con lo strato esterno): corneum, lucidum, granulosum, spinosum, basale. Le cellule sono formate attraverso la mitosi agli strati più interni. Alzano deformare e la composizione degli strati mentre differenziano, inducenti l'espressione di nuovi tipi di geni della cheratina. Finalmente raggiungono il corneum e sono mutati fuori (desquamazione). Questo processo è denominato keratinization ed avviene in circa 30 giorni. Questo strato di pelle è responsabile dell'impedire di entrare l'acqua nel corpo e del mantenere altri prodotti chimici nocivi ed agenti patogeni.

I hypodermis non fa parte della pelle e si trova sotto il derma. Il relativo scopo è fissare la pelle all'osso di fondo ed al muscolo così come fornirgli i vasi sanguigni ed i nervi. Consiste del tessuto connettivo e dell'elastina allentati. I tipi delle cellule principali sono fibroblasti, macrofagi e adipocytes (i hypodermis contiene 50% del grasso di corpo). Il grasso serve da riempimento ed isolamento per il corpo.

La pelle può essere dividided nei tipi spessi e sottili. La pelle spessa è presente sulle suole dei piedi e delle palme delle mani. Ha un più grande corneum dello strato con un soddisfare più elevato della cheratina. La pelle spessa non sviluppa i capelli; il relativo scopo è contribuire ad afferrare. La pelle sottile è presente sulla massa del corpo ed ha un più piccolo corneum dello strato e poche creste dei papillae. Ha capelli ed è più morbido e più elastico. Le caratteristiche della pelle, compreso densità sensitiva del nervo ed il tipo di capelli, variano con posizione sul corpo.

Le funzioni della pelle sono disturbate quando è sporca ed è danneggiata più facilmente. Il rilascio delle diminuzioni dei residui dell'antibatterico. La pelle sporca è più incline sviluppa le infezioni. Le estetiche dovrebbero essere usate con attenzione perché queste possono causare le reazioni allergiche. Ogni stagione richiede i vestiti adatti per facilitare l'evaporazione del sudore. La luce solare, l'acqua e l'aria svolgono un ruolo importante nel mantenere la pelle sana.

La pelle sostiene i relativi propri ecosistemi dei microorganismi, compreso i lieviti ed i batteri, che non possono essere rimossi da qualsiasi quantità di pulizia. Generalmente questi organismi mantengono uno un altro nel controllo e fanno parte di una pelle sana. Quando l'equilibrio è disturbato, E.g., dagli antibiotici che uccidono i batteri, ci può essere una crescita eccessiva e un'infezione dai lieviti. La pelle è continua con il rivestimento epiteliale interno del corpo agli orifizii, di cui ciascuno sostiene il relativo proprio complemento della flora.




Una procedura di cura della pelle

Infatti, la cura della pelle e la protezione dovrebbero essere una parte essenziale della vostri salute, idoneità e regime di bellezza. Se prendete la cura della vostra pelle, la vostra pelle gli prenderà la cura! Se vostro attaccato in una carreggiata di cura della pelle, o se siete osservare giusto per imparare un ancora un poco circa i principi fondamentali di cura della pelle, colto sopra per imparare più circa questo punto importante nelle vostre attività quotidiane.

Il primo punto a prendere la cura della vostra pelle sta impedendo danni. Il sole, il vento, le sostanze inquinanti e semplicemente invecchiare possono degradare lo stato della vostra pelle. I reclami comuni includono la pelle, le grinze, l'incurvatura, i cambiamenti di colore ed i punti asciutti ed itchy di età. Ci sono misure che potete prendere per mantenerli pelle osservare e ritenere il relativo la cosa migliore.

Il senso più importante preoccuparsi per la vostra pelle è proteggerlo dai raggi offensivi del sole. La radiazione ultravioletta danneggia la pelle e può condurre alle grinze, all'invecchiamento prematuro, ai punti di età ed al cancro. Le precauzioni supplementari dell'introito da assicurarsi la vostra pelle non è esposta ai raggi del sun. Usi un naturale sunscreen, o un moisturizer che contiene sunscreen (almeno SPF 15) giornaliere. La vostra pelle ha bisogno di una certa luce solare 10-15 minuti di esposizione diretta quotidiani.

Quando utilizzate il sapone, prova per mezzo di un sapone molto delicato naturale che non contiene alcuni tinture, parabens o profumi. Aggiornamento il bagno con una lozione moisturizing, concentrantesi sulle zone asciutte di problema. Un buon tutto il moisturizer naturale è uno dei fondamenti per un regime sano di cura della pelle. Continui a moisturizing durante il giorno per mantenere la pelle sana. Le vostre mani e faccia sono particolarmente suscettibili di danni quotidiani e possono avere bisogno di di moisturized parecchie volte.

L'acne, i pimples, i sunspots, i punti di età, le grinze ed altri difetti sono stati della pelle che contagiano la gente il mondo sopra. L'industria globale di bellezza già rende a miliardi dei dollari ogni anno mentre le donne dappertutto intraprendono le ricerche per conservare (o realizzare) un'apparenza youthful e emettente luce. Rispondendo a questo bisogno, i dermatologists ed altri esperti continuano a cercare i trattamenti e le formulazioni possibili migliori e più sicuri per combattere i ailments della pelle, più il terreno comunale di cui è acne.

Oltre ai servizi offerti alle cliniche della pelle, molti scremano, gel e gli unguenti che sostengono trattare l'acne, diminuono il sole o i punti di età ed aumentano l'elasticità della pelle sono ampiamente disponibili nel mercato. Ci è frega, pulitrici, mascherine, sopra - la contro medicina della pelle e formulazioni della buccia della pelle, interamente offerte alle varie gamme di prezzo. Più può essere comprato ai grandi magazzini o alle farmacie, ma il fatto è che molto pochi di questi cosiddetti prodotti di miracolo realmente funzionano.

Perchè è quel praticamente tutto nel codice categoria centrale ai livelli superiori di demographics in del paese è preoccupato per ottenere le grinze? Forse è il timore di ottenere vecchio o di sembrare vecchio, o desiderare osservare vanità normale socialmente accettabile e o giusta. Tutti abbiamo nostri propri motivi. Ma qualunque è, tutto è unito nel desiderare risolvere questo problema antichissimo. Tuttavia, in primo luogo, persino abbiamo de idea circa che cosa realmente causa i questi temuti si spiegazza? È altamente probabile che non. Il fattore più importante nell'individuazione della soluzione a tutto il problema sta scoprendogli la causa della radice.

Gli esperti dicono che la quantità di grinze che una persona svilupperà con gli anni inoltre dipende dal genetico compone di questo individuo. Tuttavia, fumare, l'esposizione del sole, la pelle asciutta e le espressioni ed i manierismo facciali ripetuti come frowning, possono tutto aumentare la creazione delle grinze che possono o meno essere permanente presenti.

Nel corso degli anni, gli esperti di bellezza ed i medici della pelle hanno fornito i prodotti ampi di allineamento trattare e minimizzare le grinze. la Anti-grinza screma e gli unguenti contribuiscono a ridurre l'apparenza delle grinze ed ad impedire i nuovi formare. Questi spiegazzano gli unguenti e l'anti-invecchiamento screma l'aiuto mólto nel ristabilimento la fermezza e dell'elasticità della pelle. In più, questi prodotti contengono gli antiossidanti ed il retinolo che non solo i sussidi nella riduzione le grinze e delle linee fini sulla pelle, ma inoltre stimola la produzione del collageno.

Ci sono oggi prodotti molto di cura della pelle nel mercato. Diverso di prima quando una barra normale di sapone è stata usata per pelle che pulisce, le aziende cosmetic ora stanno producendo un'ampia varietà di trattamenti di cura della pelle che possono richiamare le varie preoccupazioni della pelle. Tuttavia, ci sono casi quando i trattamenti devono essere più aggressivi, particolarmente per coloro che ha l'invecchiamento o pelle rovinata. La maggior parte, se non tutta l', eccedenza - i contro prodotti sono d'attualità in natura, significarla interessa soltanto l'epidermide o lo strato esterno della pelle. Invecchiare o la pelle rovinata deve essere trattata giù alla radice del problema per vedere i cambiamenti definiti.




Come avere pelle osservante grande. Skin care.






Spiegazione di termini

Acne


Batteri


Derma


Epidermide


Hypodermis


Pimples


Radiazione ultravioletta


Build a better career. Get work.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Skin care chiamato Come avere pelle osservante grande è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Skin care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Skin care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 United Kingdom Beauty Organization, Skin care department.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)