Hair care. Ristabilisca i vostri capelli con trapianto dei capelli. Old way degree and modern online degree


Czech version

German version

English version

Spanish version

French version

Greek version

Italian version

Dutch version

Portuguese version

Swedish version



Ristabilisca i vostri capelli con trapianto dei capelli home page

 



Ristabilisca i vostri capelli con trapianto dei capelli

 

 

 

 

 

 

Hair care. Ristabilisca i vostri capelli con trapianto dei capelli.

Tipi di perdite dei capelli

Uno della causa primaria di perdita dei capelli è una quantità elevata dell'ormone maschio, dihydrotestosterone (DHT) all'interno del follicolo dei capelli. DHT è prodotto dal testoterone nella prostata, nelle varie ghiandole adrenali e nel cuoio capelluto. Dopo un periodo di tempo, un'abbondanza eccessiva di DHT induce il follicolo dei capelli a degradare e riduce la fase attiva dei capelli.

Un altro fattore che è stato collegato a perdita dei capelli è la quantità di sebo nel cuoio capelluto. Il sebo contiene una quantità elevata di DHT e blocca i pori nel cuoio capelluto, di cui tutt'e due causano la malnutrizione della radice dei capelli. La quantità di sebo in capelli balding è collegata con la quantità di olio nei capelli. Nel frattempo la maggior parte dei medici accosentono che frequente shampooing si raccomanda nei casi di perdita dei capelli con i cuoi capelluti oleosi.

La causa più importante di perdita dei capelli è nutrizione inadeguata. Anche una mancanza parziale di quasi tutta la sostanza nutriente può indurre i capelli a cadere. Ma i capelli si sviluppano normalmente dopo una presa liberale di queste vitamine. Un ad alta percentuale proteica ed e una dieta dei rich del ferro sono suggeriti per perdita dei capelli. Una presa sufficiente delle verdure grezze, le frutte fresche, insalate, legumi verdi dovrebbe essere inclusa nella dieta in maniera regolare.

Un'altra causa importante di capelli cadenti è sforzo, quali la preoccupazione, l'ansia e la scossa improvvisa. Lo sforzo conduce ad un tensionamento severo nella pelle del cuoio capelluto. Ciò interessa avversamente il rifornimento di nutrizione essenziale richiesto per lo sviluppo sano di capelli.

Per gli uomini, la perdita dei capelli è calvizile maschio del modello. Sì, ci sono altri tipi di perdite dei capelli, compreso i termini rari quali i totalis di alopecia e i universalis di alopecia, dove l'intero cuoio capelluto e l'intero corpo, rispettivamente, completamente calvo diventato dovuto uno stato virale che è irreversibile. Ci è inoltre calvizile della zona, in cui i capelli cadono fuori in zone del cuoio capelluto. Ciò è causata da nutrizione dei poveri o di sforzo o dagli stati avversi del cuoio capelluto. Ma i capelli si svilupperanno solitamente indietro una volta che la causa è stata rettificata.

Calvizile maschio del modello che è la circostanza responsabile più di 98% di tutta la perdita dei capelli negli uomini. Ottiene il relativo nome dal modello di perdita dei capelli, che infine provoca un ferro di cavallo di capelli che risiedono sui lati e sulla parte posteriore della testa, mentre la parte superiore della testa è completamente calva. Alcuni uomini cominciano MPB perdendo i capelli nella loro linea sottile. Altri cominciano nella parte superiore.

Finasteride (Propecia). Questo farmaco di prescrizione per trattare la calvizile del maschio-modello è preso giornalmente nella forma della pillola. Molta gente che prendono ad esperienza di finasteride ritardare della perdita dei capelli ed alcune possono mostrare un certo nuovo sviluppo dei capelli. I risultati positivi possono occorrere parecchi mesi. Finasteride funziona inibendo la conversione del testoterone nel dihydrotestosterone (DHT), un ormone che ristringe i follicoli dei capelli ed è un fattore importante nella perdita maschio dei capelli. Gli effetti secondari rari del finasteride includono l'azionamento diminuito del sesso e la funzione sessuale. Come con minoxidil, i benefici del finasteride si arrestano se smettete di usando.




Perda i modelli dei capelli

Ritenete che siete l'unici un capelli perdente? Non siete! La forma più comune di perdita dei capelli, dell'alopecia di Androgentic, o della calvizile del modello, è esperienze da 50-80% degli uomini caucasici. Il numero di maschi cinesi influenzati è metà delle controparti caucasiche mentre gli Americani africani hanno un'incidenza più bassa della circostanza pure. Per le donne l'alopecia androgenetic si presenta fra 20-40% della popolazione femminile generale. In breve, è sicuro dire che la calvizile del modello è sperimentata dalla norma della popolazione, voi non è solo, ma realmente nella maggioranza.

Alta febbre, infezione severa, Flu severo - le malattie possono indurre i capelli ad entrare nella fase di riposo. Quattro settimane - tre mesi dopo un'alta febbre, una malattia severa o un'infezione, una persona può essere scossa per vedere i capelli molto cadere da. Questo spargimento si corregge solitamente.

Tiroide - sia una tiroide sopra-attiva che una tiroide sotto-attiva possono causare la perdita dei capelli. La vostra tiroide di diagnosi della latta del medico con le prove di laboratorio. La perdita dei capelli connessa con la tiroide può essere invertita con il trattamento adeguato.

Farmaci - alcune droghe di prescrizione possono causare lo spargimento provvisorio dei capelli. Gli esempi includono alcune delle medicine usate per quanto segue: gout, artrite, depressione, problemi del cuore, alta pressione sanguigna, o diluente di anima. Le dosi elevate di vitamina A possono anche causare lo spargimento dei capelli.

Trattamenti del Cancer - alcuni trattamenti del cancro indurranno le cellule ciliate a smettere di dividersi. I capelli diventano sottili ed interrompono mentre rimuovono il cuoio capelluto. Ciò accade una - tre settimane dopo il trattamento. I pazienti possono perdere fino a 90 per cento dei loro capelli del cuoio capelluto. Il regrow di volontà dei capelli dopo le estremità di trattamento. I pazienti possono desiderare ottenere le parrucche prima del trattamento.

Ambulatorio principale/malattia cronica - chiunque che abbia un funzionamento importante può notare in seguito lo spargimento aumentato dei capelli entro un - tre mesi. La circostanza si inverte entro alcuni mesi ma la gente che ha una malattia cronica severa può liberarsi indefinitamente dei capelli.

I capelli che tirano (Trichotillomania) - bambini ed a volte adulti torceranno o tireranno i loro capelli, fronti o sferze fino a che non escano. In bambini particolarmente, questo è spesso giusto un'abitudine difettosa che ottiene migliore quando gli effetti nocivi di quell'abitudine sono spiegati. A volte tirare dei capelli può essere una risposta facente fronte agli sforzi sgradevoli ed occasionalmente è un segno di un problema serio che ha bisogno dell'aiuto di un professionista del settore medico-sanitario mentale.

Lo sforzo fisico ed impressionabile potrebbe causare la perdita dei capelli poiché il corpo sta ricuperando da un'agitazione opprimente e semplicemente interrompe la produzione dei capelli, pensante che non fosse necessario per la sopravvivenza del corpo, quindi contribuendo tutta l'energia verso riparare le parti di corpo vitali. ci possono essere fino a tre mesi fanno ritardare fra l'incidenza principale e la perdita reale dei capelli. Inoltre, ci è inoltre un periodo di tre mesi prima che i capelli di perdita siano sostituiti. Ciò allora significa che ci è un totale di un minimo di 6 lepidotteri per la perdita dei capelli ed il ciclo totali di regrowth. Naturalmente ci sono cose che potrebbero contribuire a perdita dei capelli quali l'anemia, il conteggio di anima basso e le anomalie della tiroide.




Come i capelli si sviluppano?

Lo strato esterno è denominato la cuticola ed è sottile ed incolore, il relativo lavoro è di proteggere la corteccia più spessa che contiene il melanin. Melanin è responsabile del colore dei vostri capelli ed il colore reale dipende da che genere di melanin avete.

Ci è due generi, eumelanin che genera i capelli marroni o neri e pheomelanin che fa i capelli sembrare rossi. I capelli biondi sono un risultato degli importi di melanin molto bassi, la tonalità del biondo ancora dipendono da quale tipo di melanin avete. I capelli grigi sono un risultato di una mancanza di melanin che è causato spesso dall'età ma possono anche essere causati dallo sforzo e dalla malattia.

I capelli che sono scuri e molto visibili sono conosciuti come capelli terminali. I capelli terminali sono i capelli a che ci riferiamo quando parli dei capelli. Se i capelli sono i capelli fini di vellus o i capelli scuri spessi dipendono interamente dal follicolo che sta producendo i capelli. Nel balding i capelli terminali spessi degli uomini sono sostituiti spesso dai capelli fini di vellus. Ciò è un risultato dei capelli producendo l'apparecchiatura, il follicolo, danni fisici di sofferenza e non potere produrre i capelli terminali.




Il trapianto dei capelli è non solo per gli uomini

Il trapianto dei capelli è venuto lontano dai giorni “di capelli tappa„ e soddisfare, risultato naturale ora è procedura. È un'opzione eccellente per il trattamento di perdita ereditaria dei capelli in molti uomini e donne.

La maggior parte della gente richiede più di una sessione, ogni almeno sei mesi spaziati diversi ciascuno per completare il ripristino dei capelli in una zona. La sincronizzazione ed il numero di transplants dipende dalla quantità di capelli che avete quando cominciate, quanto è anticipato che continuerete a perdere senza trapiantare e quanto densità dei capelli volete.

Le donne con l'assottigliamento localizzato sulla parte superiore delle loro teste o l'assottigliamento intorno alle tempie fanno spesso i buoni candidati per trapianto dei capelli. Prima della valutazione per trapianto dei capelli, per le donne è importante discutere i vostri capelli d'assottigliamento con un dermatologist e/o il endocrinologist da assicurarsi là è altro motivo trattabile per la perdita dei capelli.

Il trapianto dei capelli è accettato universalmente come trattamento per perdita dei capelli. Mentre è stato sviluppato ed in primo luogo ha offerto come trattamento di capelli-perdita per gli uomini, le donne hanno trapianto sempre più trovato dei capelli un opzione realizzabile per correggere il deficit cosmetic di capelli d'assottigliamento. Gli avanzamenti nelle tecniche di trapianto dei capelli e nella comprensione migliore della biologia di perdita femminile dei capelli hanno contribuito allo sviluppo delle donne ottenute trapianto dei capelli.

Quasi più difettoso della perdita dei capelli in alcuni casi è il fine-calibro di minaturizzazione- dei capelli, capelli wispy che sviluppano fuori un follicolo quando il follicolo non può più produrre i capelli del formato normale. I capelli miniaturizzati sono duri da designare e difficile celare. Comincia a comparire nel corso di perdita femminile dei capelli del modello, la forma femminile del tipo più comune di perdita dei capelli negli uomini.

Una donna che ha una storia di famiglia di perdita dei capelli in donne può essere particolarmente informata della possibilità che può anche cominciare a perdere i capelli mentre fa maturare. E, sarebbe corretta; una storia di famiglia di perdita dei capelli in donne è un'indicazione che una donna può essere geneticamente predisposed perdere i capelli.




Punte di cura dei capelli

È buono a sciampo il vostro – che dei capelli suggeriamo almeno tre volte un la settimana. Ciò contribuisce a rimuovere la sporcizia e l'accumulazione sui capelli che possono deteriorare lo stato del vostro cuoio capelluto. Nel shampooing, è molto importante che prestate l'attenzione a pulire i vostri capelli, il vostro cuoio capelluto e la vostra linea dei capelli.

Avete notato quello quando voi sciampo i vostri capelli che la quantità di schiuma varia spesso? Solitamente, più schiuma che avete, meno l'accumulazione avete sui vostri capelli. È inoltre importante completamente risciacquare fuori lo sciampo per eliminare tutto il – che residuo dei detersivi possono danneggiare l'albero ed il cuoio capelluto dei capelli.

Frequentemente shampooing può asciugare i vostri capelli e, pertanto, deve essere seguito dall'uso di un condizionatore moisturizing. È molto importante funzionare il condizionatore con tutti i vostri capelli e lasciarlo dentro per tre - cinque minuti. Di nuovo, molta gente applica male ed abusa del condizionatore non funzionandolo attraverso alle estremità dei capelli e non lasciandolo sopra abbastanza lungo.

I capelli biondi possono girare il colore giallo, si sbiad o si trasformano in in con acuto dovuto esposizione UV. Anche i capelli naturali di brunette tendono a sviluppare le tonalità rossastre da esposizione del sole dovuto ossidazione dei pigmenti del melanin.




Ristabilisca i vostri capelli con trapianto dei capelli. Hair care.






Spiegazione di termini

Alopecia Areata


Perdita dei capelli


Proteina


Tiroide


Trapianto dei capelli


Tricofitosi


Alopecia


Biotina


Calvizile


Cuoio capelluto


Follicoli


Innesti


Ormone


Sforzo


Testoterone


Old way degree and modern online degree






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Hair care chiamato Ristabilisca i vostri capelli con trapianto dei capelli è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Hair care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Hair care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 United Kingdom Women Organization, Hair care area.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)