Skin care. Cura della pelle e trattamento della pelle. Few fresh tips for home improvement

Page archived courtesy of the Geocities Archive Project




by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish



Cura della pelle e trattamento della pelle home page

 



Cura della pelle e trattamento della pelle

 

 

Skin care. Cura della pelle e trattamento della pelle.

 

 

 

 

La pelle si compone di epidermide e di derma. Sotto questi strati si trova i hypodermis (strato adiposo sottocutaneo), che non è classificato solitamente come strato di pelle.

L'epidermide esterna è consiste dell'epitelio squamous stratified con una membrana di fondo dello scantinato. Non contiene vasi sanguigni ed è nutrito tramite diffusione dal derma. Il tipo principale di cellule che compongono l'epidermide è keratinocytes, con i melanocytes e le cellule di Langerhans inoltre presenti. L'epidermide può più ulteriormente suddividersi nei seguenti strati (che cominciano con lo strato esterno): corneum, lucidum, granulosum, spinosum, basale. Le cellule sono formate attraverso la mitosi agli strati più interni. Alzano deformare e la composizione degli strati mentre differenziano, inducenti l'espressione di nuovi tipi di geni della cheratina. Finalmente raggiungono il corneum e sono mutati fuori (desquamazione). Questo processo è denominato keratinization ed avviene in circa 30 giorni. Questo strato di pelle è responsabile dell'impedire di entrare l'acqua nel corpo e del mantenere altri prodotti chimici nocivi ed agenti patogeni.

I vasi capillari di anima sono trovati sotto l'epidermide e sono collegati ad un'arteriola e ad un venule. I vasi arteriosi dello shunt possono escludere la rete in orecchi, nel naso ed in punte delle dita.

Il derma si trova sotto l'epidermide e contiene un certo numero di strutture compreso i vasi sanguigni, i nervi, i follicoli dei capelli, il muscolo liscio, le ghiandole ed il tessuto linfatico. Consiste del tessuto connettivo areolar al contrario denominato connettivo allentato del tessuto - il collageno, l'elastina e le fibre reticolari sono presenti. I muscoli del Erector, fissati fra il papilla dei capelli e l'epidermide, possono contrarrsi, con conseguente urti del montante tirati fibra e consequentially dell'oca dei capelli.

I tipi delle cellule principali di pelli sono fibroblasti, adipocytes (immagazzinaggio grasso) e macrofagi. Le ghiandole di Sebaceous sono ghiandole exocrine che producono il sebo, una miscela dei lipidi e le sostanze ceree: la lubrificazione, impermeabilizzare, ammorbidire e le azioni antibactericidal sono fra le molte funzioni di sebo. Le ghiandole del sudore si aprono via un condotto sulla pelle da un poro.

Il derma può essere tagliato in strati papillary e reticolari. Lo strato papillary è esterno ed avanza nel derma per fornirgli i vasi. Si compone di fibre senza bloccare organizzate. Le creste Papillary compongono le linee delle mani. Lo strato reticolare è più denso ed è continuo con i hypodermis. Contiene la massa delle strutture (quali le ghiandole del sudore). Lo strato reticolare si compone di fibre irregolarmente organizzate e resiste a allungare.

I hypodermis non fa parte della pelle e si trova sotto il derma. Il relativo scopo è fissare la pelle all'osso di fondo ed al muscolo così come fornirgli i vasi sanguigni ed i nervi. Consiste del tessuto connettivo e dell'elastina allentati. I tipi delle cellule principali sono fibroblasti, macrofagi e adipocytes (i hypodermis contiene 50% del grasso di corpo). Il grasso serve da riempimento ed isolamento per il corpo.

Infatti, la cura della pelle e la protezione dovrebbero essere una parte essenziale della vostri salute, idoneità e regime di bellezza. Se prendete la cura della vostra pelle, la vostra pelle gli prenderà la cura! Se vostro attaccato in una carreggiata di cura della pelle, o se siete osservare giusto per imparare un ancora un poco circa i principi fondamentali di cura della pelle, colto sopra per imparare più circa questo punto importante nelle vostre attività quotidiane.

Non siete mai ugualmente giovane o troppo vecchio cominciare prendere la cura della vostra pelle. Infatti, la cura della pelle e la protezione dovrebbero essere una parte essenziale della vostri salute, idoneità e regime di bellezza.

Se prendete la cura della vostra pelle, la vostra pelle gli prenderà la cura! Ma con tutte le lozioni, screma e potions sul mercato, può essere difficile da conoscere quale prodotto funzionerà per voi. Molti prodotti sostengono rimuovere le grinze o guarire la pelle asciutta. Altri sostengono contenere gli ingredienti costosi che dicono miglioreranno gli effetti del prodotto.

Il primo punto a prendere la cura della vostra pelle sta impedendo danni. Il sole, il vento, le sostanze inquinanti e semplicemente invecchiare possono degradare lo stato della vostra pelle. I reclami comuni includono la pelle, le grinze, l'incurvatura, i cambiamenti di colore ed i punti asciutti ed itchy di età. Ci sono misure che potete prendere per mantenerli pelle osservare e ritenere il relativo la cosa migliore.

Il senso più importante preoccuparsi per la vostra pelle è proteggerlo dai raggi offensivi del sole. La radiazione ultravioletta danneggia la pelle e può condurre alle grinze, all'invecchiamento prematuro, ai punti di età ed al cancro. Le precauzioni supplementari dell'introito da assicurarsi la vostra pelle non è esposta ai raggi del sun. Usi un naturale sunscreen, o un moisturizer che contiene sunscreen (almeno SPF 15) giornaliere. La vostra pelle ha bisogno di una certa luce solare 10-15 minuti di esposizione diretta quotidiani.

Quando utilizzate il sapone, prova per mezzo di un sapone molto delicato naturale che non contiene alcuni tinture, parabens o profumi. Aggiornamento il bagno con una lozione moisturizing, concentrantesi sulle zone asciutte di problema. Un buon tutto il moisturizer naturale è uno dei fondamenti per un regime sano di cura della pelle. Continui a moisturizing durante il giorno per mantenere la pelle sana. Le vostre mani e faccia sono particolarmente suscettibili di danni quotidiani e possono avere bisogno di di moisturized parecchie volte.

A meno che la vostra pelle sia molto oleosa, desidererete usare un moisturizer giornaliere per mantenere la vostra pelle idratata e sana. La vostra pelle ha bisogno di lunghezza del moisturizer tutto l'anno come entrambi il calore dell'interno di inverno ed il sole di estate può essere ugualmente offensivo alla vostra pelle.

Oltre ai servizi offerti alle cliniche della pelle, molti scremano, gel e gli unguenti che sostengono trattare l'acne, diminuono il sole o i punti di età ed aumentano l'elasticità della pelle sono ampiamente disponibili nel mercato. Ci è frega, pulitrici, mascherine, sopra - la contro medicina della pelle e formulazioni della buccia della pelle, interamente offerte alle varie gamme di prezzo. Più può essere comprato ai grandi magazzini o alle farmacie, ma il fatto è che molto pochi di questi cosiddetti prodotti di miracolo realmente funzionano.

Gli esperti dicono che la quantità di grinze che una persona svilupperà con gli anni inoltre dipende dal genetico compone di questo individuo. Tuttavia, fumare, l'esposizione del sole, la pelle asciutta e le espressioni ed i manierismo facciali ripetuti come frowning, possono tutto aumentare la creazione delle grinze che possono o meno essere permanente presenti.

Una procedura meno dolorosa è la pelle della particella che rif la superficie della procedura. Il processo è rimuove lo strato esterno di pelle in un modo altamente controllato. A causa del relativo preciseness, è praticamente non doloroso. Ripetendo questa procedura un certo numero di volte, la pelle più giovane si muove verso la superficie, così promuovendo i cambiamenti visibili nella struttura, nel colore e nell'apparenza della pelle. I benefici di questa pelle che rif la superficie della procedura sono che causa il dolore o il disagio pochissimo, nessun periodo a ricupero è necessari, ci è rischio minimo, può essere usato per tutti i tipi della pelle e nessun'anestesia è richiesta.

Mentre è allineare che la bellezza fisica è pelle giusta in profondità, è ancora ragione per la quale la gente, specialmente donne, dovrebbe ignorare la cura di base della pelle. Poiché la pelle è il nostro strato esterno, è esposta agli elementi duri dell'ambiente. E perché per la gente non è raro basare i giudizi dalla nostra copertura, con la faccia che è la prima cosa guardano, è soltanto adeguato che andiamo alle lunghezze grandi mantenere la nostra pelle sembrare puliti e freschi.

Cura della pelle e trattamento della pelle. Skin care.






Termini e definizioni

Acne


Batteri


Derma


Epidermide


Hypodermis


Pimples


Radiazione ultravioletta


Few fresh tips for home improvement






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Skin care chiamato Cura della pelle e trattamento della pelle è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Skin care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Skin care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 European Health Community, Skin care section.































1