Antidepressants. Depressione all'interno. Promote and offer your work for largest auditory exactly now!


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Depressione all'interno home page

La mente è come un iceberg, esso galleggia con un settimo della relativa massa al dissopra della superficie.

Sigmund Freud




Depressione all'interno

 

 

 

 

 

 

Antidepressants. Depressione all'interno.

I disordini di ansia sono malattie mediche serie che interessano circa 19 milione adulti americani. Vite di questa di disordini gente del materiale di riempimento con ansia e timore opprimenti. Diverso dell'ansia relativamente delicata e breve causata da un evento stressante come una presentazione di affari o di una prima data, i disordini di ansia sono cronici, relentless e possono sviluppare progressivamente più difettoso se non trattati.

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.

I trattamenti efficaci per i disordini di ansia sono disponibili e la ricerca sta rendendo le nuove, terapie migliorate che possono aiutare la maggior parte della gente con il cavo di disordini di ansia produttivo, vite compienti. Se pensate avete un disordine di ansia, dovreste cercare le informazioni ed il trattamento.

Le migliaia dell'eccedenza scientifica di studi il passato parecchi anni indicano che l'alta pressione sanguigna, le ulcere, le emicranie di emicrania, i colpi, l'alcolismo, la depressione, la rabbia, l'affaticamento, l'aggiunta di droga e molte altre circostanze mediche sono spesso dovuto gli effetti di lunga durata dello sforzo.

Molta gente con i disordini di ansia trae beneficio dall'unire un gruppo di self-help e dalla compartecipazione i loro problemi e successi con altri. Comunicando con gli amici di fiducia o un membro di fiducia del clergy può anche essere molto utile, anche se non un sostituto per sanità mentale. Partecipando ad una stanza di chiacchierata del Internet può anche essere utile nel condividere le preoccupazioni e nel fare diminuire un senso di isolamento, ma tutto il consiglio ricevuto dovrebbe essere osservato con l'attenzione.

La maggior parte della gente con la depressione può ottenere l'aiuto dal trattamento. Per la maggior parte della gente, macchiare la depressione presto ed ottenerla trattata potrebbero ridurre quanto tempo e quanto serio la depressione è. I trattamenti più comuni sono le medicine dell'antideprimente, terapia “di colloquio„, o una combinazione di entrambi. Voi ed il vostro medico potete lavorare insieme per decidere di giusto trattamento di depressione per voi.

Gli psicologi, gli operai sociali ed i counselors a volte lavorano molto attentamente con uno psychiatrist o l'altro medico, che prescriveranno i farmaci quando sono richiesti. Per qualche gente, la terapia del gruppo è una parte utile del trattamento.

È importante che ritenete comodi con la terapia che il professionista del settore medico-sanitario mentale suggerisce. Se questo non è il caso, la ricerca aiuta altrove. Tuttavia, se state prendendo il farmaco, è importante non interromperlo bruscamente, come dichiarato prima. Determinate droghe devono essere diminuite sotto il controllo del vostro medico.

Molte organizzazioni oggi sostiene la ricerca sulle cause, sulla diagnosi, sulla prevenzione e sul trattamento dei disordini di ansia e di altre malattie mentali. Gli studi esaminano i rischi genetici ed ambientali per i disordini di ansia importanti, il loro corso--sia da solo che quando si presentano con altre malattie quale la depressione--ed il loro trattamento. L'ultimo obiettivo è di potere curare e forse persino evitare, disordini di ansia.

Usando le tecnologie di formazione immagine del cervello e le tecniche neurochemical, gli scienziati stanno trovando che una rete delle strutture d'interazione è responsabile di queste emozioni. Centri di molta ricerca sul amygdala, una mandorla-a forma di struttura in profondità all'interno del cervello. Il amygdala si crede per servire da mozzo di comunicazioni fra le parti del cervello che procedono i segnali sensoriali ricevuti e le parti che li interpretano. Può segnalare che una minaccia è presente ed innescare una risposta o un'ansia di timore. Sembra che le memorie impressionabili immagazzinate nella parte centrale del amygdala possano svolgere un ruolo nei disordini che coinvolgono i timori molto distinti, come i phobias, mentre le parti differenti possono partecipare ad altre forme di ansia.

Inoltre, la ricerca indica che altre parti del cervello denominate il ganglia e lo striatum basali sono coinvolte nel disordine obsessive-compulsive.

Gli scienziati inoltre stanno conducendo le prove cliniche per trovare i sensi più efficaci di trattare i disordini di ansia. Per esempio, una prova sta esaminando come il farmaco e le terapie del comportamento funzionano insieme ed esclusivamente nel trattamento di disordine obsessive-compulsive. Un'altra prova sta valutando la sicurezza e l'efficacia dei trattamenti del farmaco per i disordini di ansia in bambini ed in adolescenti con disordine d'avvenimento di iperattività di deficit di attenzione. Per le più informazioni sulle prove cliniche, per esempio la biblioteca nazionale della base di dati clinica di prove della medicina.

La gente depressa sembrerà triste, o “giù,„ o può non potere godere le loro attività normali. Non possono non avere appetito e perdere il peso (anche se qualche gente mangia più e guadagna il peso una volta depressa). Possono dormire troppo o troppo poco, avere difficoltà andare dormire, dormire agitato, o svegliarsi molto presto di mattina. Possono parlare della sensibilità colpevole, senza valore, o disperata; possono difettare dell'energia o essere jumpy ed hanno agitato. Possono pensare all'uccisione essi stessi e possono persino fare un tentativo di suicide. Qualche gente depressa ha idee di delusions (falso, fisso) circa povertà, la malattia, o il sinfulness che sono collegati con la loro depressione. Le sensibilità della depressione sono spesso più difettose ad un'ora particolare, per esempio, ad ogni mattina o ad ogni sera.

Anche se i disordini di ansia prendono parecchie forme distinte, determinati sintomi generali tendono a comparire in tutti. Nel discutere il loro stato, popoli con i disordini di ansia spesso segnalano quanto segue: - mani fredde/clammy - diarrea - dizziness - bocca asciutta - impulso veloce - affaticamento - jitteriness - grumo nella gola - dolori del muscolo - intorpidimento/formicolio delle mani, dei piedi, o dell'altra parte di corpo - correnti o cuore di martellamento - respirazione veloce - shakiness - sudando - tensionamento - tremando - stomaco upset

L'marchio di garanzia di questo problema è preoccupazione e tensionamento cronici senza causa apparente. La gente che soffre dai disordini di ansia generalizzati può preoccuparsi eccessivamente per salute, soldi, la famiglia, o il lavoro, prevedente spesso il disastro. Anche se sono solitamente informati che la loro ansia è più intensa di necessaria, non possono sembrare la lasciano andare. Preoccuparsi costante contribuisce a difficoltà che dorme e che si distende. La gente con i disordini di ansia può facilmente startle ed avere concentrazione di difficoltà. Il disordine di ansia generalizzato conduce spesso alla depressione.

Prima che il trattamento possa cominciare, il medico deve effettuare una valutazione diagnostica attenta per determinare se i vostri sintomi siano dovuto un disordine di ansia, che i disordini di ansia voi possono avere e che circostanze coexisting possono essere presenti. I disordini di ansia non sono tutti hanno trattato lo stesso ed è importante determinare il problema specifico prima di intraprendere un corso del trattamento. A volte l'alcolismo o una certa altra circostanza coexisting avrà un tal effetto che è necessario da trattarlo allo stesso tempo o prima di trattare il disordine di ansia.

Se siete stati curati precedentemente per un disordine di ansia, sia preparato per dire al medico al che trattamento avete provato. Se fosse un farmaco, che cosa era il dosaggio, era esso gradualmente è aumentato e quanto tempo voi lo ha preso? Se aveste psychotherapy, che genere era esso ed ogni quanto tempo avete assistito alle sessioni? Accade spesso che la gente crede che “siano venuto a mancare„ al trattamento, o che il trattamento le ha venute a mancare, quando in effetti non è stato dato mai una prova sufficiente.

Depressione all'interno. Antidepressants.






Interpretazione di definizione

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Promote and offer your work for largest auditory exactly now!






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Depressione all'interno è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 World Service Group, Antidepressants office.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)