by Czech around Quanto denti che avete?
by Czech

by German around Quanto denti che avete?
by German

by English around Quanto denti che avete?
by English

by Spanish around Quanto denti che avete?
by Spanish

by French around Quanto denti che avete?
by French

by Greek around Quanto denti che avete?
by Greek

by Italian around Quanto denti che avete?
by Italian

by Dutch around Quanto denti che avete?
by Dutch

by Portuguese around Quanto denti che avete?
by Portuguese

by Swedish around Quanto denti che avete?
by Swedish



Quanto denti che avete? home page

“Ho avuto una volta dentiere molto buone. Un certo lavoro magnifico dell'oro. È l'unica forma di monili che un uomo può portare che le donne pienamente valutano."

Graham Greene

 

 




Quanto denti che avete?

 

 

 



Dental care. Quanto denti che avete?.

I nostri denti

La maggior parte della gente sa che i denti sono la parte più dura e più forte del corpo. Là il ’ s più dell'occhio, comunque. I denti sono realmente una parte vivente del vostro corpo che ha i vasi sanguigni e nervi. Se usaste giudicare i vostri denti come un libro dalla relativa copertura, allora voi Re del ’ dentro per una sorpresa grande. L'anatomia dei denti è molto più complicata che avete pensato mai.

Durante la vostra vita vi concludete su avere 2 insiemi dei denti completamente differenti. L'insieme iniziale è il bambino che i denti (denti decidui) quei finalmente cadono da. Sono più bianchi, più molli e meno robusti che i denti dell'adulto. Quindi, tendono a portare fuori molto più velocemente i denti permanente, ma inoltre cadono da per fare loro la stanza per. Assicurandosi che là il ’ s abbastanza spazio nella vacanza causata da un dente perso del bambino è importante per i denti sani dell'adulto.

I vostri denti sono di gran lunga una delle cose che più importanti usate giornaliere. Molta gente si conclude sul trascurare i loro denti con l'igiene orale impropria. Dovreste prendere la cura di loro con la spazzola almeno due volte al giorno, flossing una volta al giorno ed andando per i controlli dentali normali almeno due volte all'anno.




Dentiere come denti falsi

Ci sono due tipi principali di dentiere. Sia le dentiere complete che le dentiere parziali sono messe con precisione, abitudine-misura. Se effettuate correttamente le vostre dentiere sembreranno naturali e fornire un perfetto sorrida. Ulteriormente, le dentiere contribuiscono a rinforzare i muscoli che controllano le vostre espressioni che richiedono il supporto dei vostri denti, sbarazzate voi dei problemi di pronuncia causati dai denti mancanti e sussidio con masticare.

Se avete perso, o siete perdenti, tutti i vostri denti una dentiera completa sono qualcosa discutere con il vostro dentista cosmetic. Se alcuni dei vostri denti rimangono e sono sani, una dentiera parziale può essere il vostro senso ad un sorriso grande.

Il componente principale delle dentiere è resina acrilica modellata sopra la parte superiore di vari combinazioni e paterns di metallo. Nel oreder per utilizzare le dentiere tutti i denti nell'alto o nel basso o sia alto che basso della bocca sono rimossi. È suggerito che dopo la rimozione dei denti necessari che l'attesa paziente almeno un mese avere le dentiere misura alla bocca. Il periodo di attesa tiene conto healing adeguato nella bocca da avvenire.




Parti superiori dentali

Come invecchiamo, molti di noi ritrovamento noi stessi con i denti che non sono strutturalmente più sani. Sradichi i canali, i materiali da otturazione persi, deperimento sotto un materiale da otturazione, scheggiante e spezzarsi dello smalto è tutte le cose che possono condurre ai difetti della grande scala nella superficie del dente. Quando l'intera superficie del dente è un problema, ma il sistema della radice è intatto, una parte superiore potrebbe essere giusta che cosa il dentista ordina.

In altri casi, le parti superiori sono utilizzate per sostituire un dente mancante reale. Queste parti superiori sono ancorate ai denti da qualsiasi lato, con una sezione del ponticello che collega le due parti superiori. Anziché i ponticelli, i implants dentali del singolo dente possono essere utilizzati che eliminano l'esigenza del sostegno delle parti superiori.

Sia sicuro discutere con il vostro dentista cosmetic che il colore del cemento ha usato per la vostra parte superiore permanente sarà lo stesso dell'usato di per la vostra parte superiore provvisoria. Una prova in colla è usata a questo fine. Il colore del cemento interessa il colore generale di una parte superiore della porcellana, in modo da questo deve essere discusso molto prima che la vostra parte superiore provvisoria sia disposta.




Quanto denti che avete?. Dental care.






Interpretazione di definizione

Dentiere


Impiallacciatura


Implants dentali


Materiali da otturazione dentali


Anestesia


Cavità dentali


Imbianchimento del dente


Parte superiore dentale


Ponticello


Porcellana


Stomatologia


Plastic surgery may help your body feel good






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Dental care chiamato Quanto denti che avete? è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Dental care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Dental care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Beauty Society of America, Dental care area.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page