by Czech around Ricerca deuna certa medicina?
by Czech

by German around Ricerca deuna certa medicina?
by German

by English around Ricerca deuna certa medicina?
by English

by Spanish around Ricerca deuna certa medicina?
by Spanish

by French around Ricerca deuna certa medicina?
by French

by Greek around Ricerca deuna certa medicina?
by Greek

by Italian around Ricerca deuna certa medicina?
by Italian

by Dutch around Ricerca deuna certa medicina?
by Dutch

by Portuguese around Ricerca deuna certa medicina?
by Portuguese

by Swedish around Ricerca deuna certa medicina?
by Swedish



Ricerca deuna certa medicina? home page

L'unico errore reale è quello da cui non impariamo niente.

John Powell

 

 




Ricerca deuna certa medicina?

 

 

 



Online pharmacy. Ricerca deuna certa medicina?.

Medicina d'acquisto in linea

In primo luogo, è importante considerare con attenzione la fonte delle informazioni ed allora discutere le informazioni che trovate con il vostro professionista di sanità. Queste domande e risposte possono aiutarle a determinare se le informazioni che di salute trovate sul Internet o che ricevete dal E-mail da un Web site siete probabili essere certi.

Dovete comunicare con il vostro medico ed avere un exam fisico prima che otteniate per la prima volta tutta la nuova medicina. Usi soltanto la medicina che si è prescritta dal vostro medico o da un altro professionista di fiducia.

Sia sicuro che la vostra segretezza è protetta: cerchi la segretezza e le politiche di sicurezza che sono facile--trovano e facile--capiscono. Non fornisca alcune informazioni personali quale il numero di previdenza sociale, carta di credito, o la storia di salute o medica, a meno che siate sicuri il Web site manterrà le vostre informazioni sicuri e riservate.




Alcuni sensi specifici ottenere i benefici completi delle medicine

Ci sono parecchi tipi di rischi da uso della medicina: a) La possibilità di interazione nociva fra medicina e un alimento, una bevanda, un supplemento dietetico (vitamine comprese e herbals), o un'altra medicina. Le combinazioni di qualcuno di questi prodotti potrebbero aumentare la probabilità che ci possono essere interazioni. b) La probabilità che la medicina non può funzionare come previsto. c) La possibilità che la medicina può causare i problemi supplementari.

Per ottenere i benefici di guida in un automobile, pensate con i rischi. Considerate lo stato del vostro automobile e della strada, per esempio, prima di decidere fare quel viaggio al deposito.

La decisione di rischio e del beneficio è a volte difficile da fare. La scelta migliore dipende dalla vostra situazione particolare. Dovete decidere che rischi potete ed accetterete per ottenere i benefici che desiderate.

In molte situazioni, il parere di un esperto del vostro medico, il farmacista, o altri professionisti di sanità possono aiutarli a prendere la decisione.

Avete bisogno della conservazione un aggiornato, scritto la lista di tutte le medicine (prescrizione ed eccedenza - il contro) ed i supplementi dietetichi, compreso le vitamine e i herbals, che usate--persino quelli che usate soltanto occasionalmente.

Dovete sempre dire al vostro medico a se siete o poteste diventare incinti, o a se state nutrendo un bambino. Faccia sempre le domande riguardo a tutti i preoccupazioni o pensieri che potete avere.

Prima dell'uso una medicina si assicura voi capire i sensi; chieda al vostro medico se avete le domande o preoccupazioni. Controlli due volte sempre che avete la giusta medicina.

Legga e segua i sensi sull'etichetta ed i sensi dal vostro medico, dal farmacista, o dall'altro professionista di sanità. Se arrestate la medicina o desiderate usare diversamente la medicina di quanto diretta, consulti il vostro professionista di sanità.

Chieda al vostro medico sempre se ci sono interazioni con le altri medicine o supplementi dietetichi (vitamine comprese o supplementi di erbe), bevande, o alimenti. Usi la stessa farmacia per tutti i vostri bisogni della medicina, per quanto possibile.

Prima di iniziare qualsiasi nuova medicina o supplemento dietetico (vitamine comprese o supplementi di erbe), chieda al vostro medico ancora se ci sono interazioni possibili con che cosa attualmente state usando.

Dovete conoscere che cosa fare se avvertite gli effetti secondari e quando informare il vostro medico e conoscete quando dovreste notare un miglioramento e quando fare rapporto.




Precauzioni per l'eccedenza - contro medicina

Ci sono oggi più occasioni che mai prima imparare circa la vostra salute e prendergli la cura migliore. È inoltre più importante che mai da sapere circa le medicine che prendete.

La miscelazione delle due droghe insieme ha potuto rendere uno delle droghe inefficace. La combinazione anche ha potuto aumentare un effetto della droga ed è nociva. Il risultato potrebbe essere sintomi delicati quali la nausea, stomaco rovesc, o emicrania, o sintomi più serii quale un calo drammatico nella pressione sanguigna, nel battimento irregolare del cuore, o nel danneggiamento del senso primario del fegato- che le droghe attraversano il corpo umano.

Gli enzimi più importanti nel fegato che metabolizzano le droghe sono denominati la famiglia del citocromo P450 degli enzimi. Questi enzimi analizzano le droghe quando attraversano il fegato o il piccolo intestino.

Questa fase di ricerca in provette, conosciuta come gli studi in vitro, permette che i ricercatori svolgano gli studi di droga-interazione in laboratori esaminando una droga con altre droghe che hanno lo stesso itinerario. Ciò ha reso la ricerca più veloce e più esatta. Se due droghe passano attraverso lo stesso enzima, la presenza di una droga può impedire il metabolismo dell'altra. Così questo permette che guardiate i piani d'azione nel peggiore dei casi e chiediate: 'Che cosa se mettessimo questa droga con quell', sapendo che hanno lo stesso itinerario?'"

Non tutto che accada in una provetta diventerà espressivo in esseri umani, comunque. I risultati da questi studi del prova-tubo possono dirci se necessità di effettuare più ulteriormente la prova nella gente per scoprire se un'interazione è clinicamente significativa.

Tre fasi delle prove cliniche in esseri umani devono accadere prima che una droga possa essere introdotta. La fase 1 studia il fuoco sugli effetti secondari della droga e come la droga è metabolizzata ed eliminata dal corpo. La fase 2 studia il fuoco su efficacia della droga. E gli studi di fase 3 riuniscono le più informazioni su sicurezza e su efficacia, che include usando la droga congiuntamente ad altre droghe.

I ricercatori dicono che ci sono parecchie variabili importanti che interessano le diverse differenze in come le droghe sono metabolizzate, compreso la corsa, il genere, l'età e gli stati di salute. Per esempio, la gente con il rene o l'affezione epatica non elimina le droghe dal loro sistema così come la gente che è in buona salute. I bambini molto in giovane età e la gente più anziana hanno metabolismo più lento della droga che altri e le donne possono metabolizzare diversamente le droghe che gli uomini in alcuni casi.

Sopra l'ultimo parecchi anni, ci è stato un aumento notevole nel numero di studi che di droga-interazione la FDA vede nelle nuove applicazioni della droga. Se le interazioni della droga sono abbastanza significative, possono impedire una droga essere approvato dalla FDA. Se l'agenzia determina che le interazioni conosciute della droga possano essere controllate e che i benefici della droga superino i rischi in peso per la popolazione progettata, una droga sarà approvata. le informazioni di Droga-interazione allora entrano nella droga che identifica nelle sezioni “su farmacologia clinica,„ “precauzioni,„ “avvertimenti,„ “controindicazioni,„ e “dosaggio e gestione."

Oltre che avere una buona stretta delle droghe e dei loro effetti, i medici prendono i dati storici del farmaco e consultano altri membri della loro squadra per guidarli nel prendere le decisioni circa le interazioni della droga. Inoltre usano i sommari e le risorse concisi della droga per principii farmacologici.

I professionisti del settore medico-sanitario inoltre usano i sistemi di elaborazione con il software della selezione di droga-interazione, tecnologia di prescrizione e ed altra elettronica. Contrassegni Langdorf, M.D., la sedia del reparto della medicina di emergenza all'università di California, Irvine, ad esempio, “in una stanza di emergenza occupata, dovete scoprire rapidamente che cosa un paziente sta prendendo e come quelle droghe potrebbero interagirsi con altri trattamenti."

Il grande numero di droghe sul mercato, unito con l'uso comune dei farmaci multipli, rende il rischio per le interazioni della droga significativo. I consumatori devono dire a medici a che cosa stanno prendendo e fare le domande ed i professionisti del settore medico-sanitario potrebbero fare un lavoro migliore a provare a ottenere le informazioni che desiderano.

Alcuni antibiotici, quale rifampin, possono abbassare l'efficacia delle pillole di controllo di nascita. Sildenafil, l'ingrediente attivo nella droga erectile Viagra di disfunzione, non dovrebbe essere preso con i nitrati per il trattamento del cuore a causa del potenziale per pressione sanguigna pericolosamente bassa.

Gli esempi di alimento con tiramina sono salsa di soia e del formaggio. La spremuta del pompelmo non dovrebbe essere presa con le droghe d'abbassamento o il cyclosporine di determinata anima per la prevenzione del rifiuto del transplant dell'organo. L'alcool non dovrebbe essere preso con i mitigatori di dolore quale Tylenol (acetaminophen) o non ibuprofen a causa del rischio aumentato di danni del fegato o di spurgo dello stomaco.




Pharmacy today. Ricerca deuna certa medicina?.




Plastic surgery may help your body feel good






 

 



Sitemap

Le informazioni su questo Web page chiamato Ricerca deuna certa medicina? e relativo a Online pharmacy, Pharmacy today è provveduto agli scopi informativi soltanto e non è un sostituto per consiglio medico professionale. Non dovreste usare le informazioni su questo Web site per la diagnostica o trattare dello stato di salute o medico di Online pharmacy o Pharmacy today. Se avete o che ritenete sospetto che avete un problema di salute, metta in contatto con subito il vostro fornitore professionale del healthcare. Comunichi con vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Beauty Society of America, Pharmacy today area.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page