by Czech around Lotta con la depressione
by Czech

by German around Lotta con la depressione
by German

by English around Lotta con la depressione
by English

by Spanish around Lotta con la depressione
by Spanish

by French around Lotta con la depressione
by French

by Greek around Lotta con la depressione
by Greek

by Italian around Lotta con la depressione
by Italian

by Dutch around Lotta con la depressione
by Dutch

by Portuguese around Lotta con la depressione
by Portuguese

by Swedish around Lotta con la depressione
by Swedish



Lotta con la depressione home page

I disordini di ansia sono malattie mediche serie che interessano circa 19 milione adulti americani.

Istituto nazionale di salute mentale

 

 




Lotta con la depressione

 

 

 



Antidepressants. Lotta con la depressione.

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

L'ansia, d'altra parte, è più generale e complessa. È ritenuto in previsione di pericolo ed è associato con la capacità di predire, prepararsi per e di adattarsi a cambiamento. Spesso, dura un molto tempo e la relativa causa rimane mal definita. Per esempio, qualcuno uneasy circa parlare pubblico può avvertire una strettezza nello stomaco per i giorni prima che un colloquio previsto.

Le migliaia dell'eccedenza scientifica di studi il passato parecchi anni indicano che l'alta pressione sanguigna, le ulcere, le emicranie di emicrania, i colpi, l'alcolismo, la depressione, la rabbia, l'affaticamento, l'aggiunta di droga e molte altre circostanze mediche sono spesso dovuto gli effetti di lunga durata dello sforzo.

I trattamenti efficaci per ciascuno dei disordini di ansia sono stati sviluppati con ricerca. Generalmente, due tipi di trattamenti sono disponibili per un — di disordine di ansia - farmaco e tipi specifici di psychotherapy (a volte chiamato “terapia di colloquio„). Entrambi i metodi possono essere efficaci per la maggior parte dei disordini. La scelta di una o l'altra, o entrambe, dipende dal paziente e dalla preferenza del medico ed anche dal disordine di ansia particolare. Per esempio, soltanto lo psychotherapy è stato trovato efficace per i phobias specifici. Nel scegliere un therapist, dovreste scoprire se i farmaci saranno disponibili se avuti bisogno di.

In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.

La gente depressa sembrerà triste, o “giù,„ o può non potere godere le loro attività normali. Non possono non avere appetito e perdere il peso (anche se qualche gente mangia più e guadagna il peso una volta depressa). Possono dormire troppo o troppo poco, avere difficoltà andare dormire, dormire agitato, o svegliarsi molto presto di mattina. Possono parlare della sensibilità colpevole, senza valore, o disperata; possono difettare dell'energia o essere jumpy ed hanno agitato. Possono pensare all'uccisione essi stessi e possono persino fare un tentativo di suicide. Qualche gente depressa ha idee di delusions (falso, fisso) circa povertà, la malattia, o il sinfulness che sono collegati con la loro depressione. Le sensibilità della depressione sono spesso più difettose ad un'ora particolare, per esempio, ad ogni mattina o ad ogni sera.

Anche se i disordini di ansia prendono parecchie forme distinte, determinati sintomi generali tendono a comparire in tutti. Nel discutere il loro stato, popoli con i disordini di ansia spesso segnalano quanto segue: - mani fredde/clammy - diarrea - dizziness - bocca asciutta - impulso veloce - affaticamento - jitteriness - grumo nella gola - dolori del muscolo - intorpidimento/formicolio delle mani, dei piedi, o dell'altra parte di corpo - correnti o cuore di martellamento - respirazione veloce - shakiness - sudando - tensionamento - tremando - stomaco upset

L'marchio di garanzia di questo problema è preoccupazione e tensionamento cronici senza causa apparente. La gente che soffre dai disordini di ansia generalizzati può preoccuparsi eccessivamente per salute, soldi, la famiglia, o il lavoro, prevedente spesso il disastro. Anche se sono solitamente informati che la loro ansia è più intensa di necessaria, non possono sembrare la lasciano andare. Preoccuparsi costante contribuisce a difficoltà che dorme e che si distende. La gente con i disordini di ansia può facilmente startle ed avere concentrazione di difficoltà. Il disordine di ansia generalizzato conduce spesso alla depressione.

Usando le tecnologie di formazione immagine del cervello e le tecniche neurochemical, gli scienziati stanno trovando che una rete delle strutture d'interazione è responsabile di queste emozioni. Centri di molta ricerca sul amygdala, una mandorla-a forma di struttura in profondità all'interno del cervello. Il amygdala si crede per servire da mozzo di comunicazioni fra le parti del cervello che procedono i segnali sensoriali ricevuti e le parti che li interpretano. Può segnalare che una minaccia è presente ed innescare una risposta o un'ansia di timore. Sembra che le memorie impressionabili immagazzinate nella parte centrale del amygdala possano svolgere un ruolo nei disordini che coinvolgono i timori molto distinti, come i phobias, mentre le parti differenti possono partecipare ad altre forme di ansia.

Inoltre, la ricerca indica che altre parti del cervello denominate il ganglia e lo striatum basali sono coinvolte nel disordine obsessive-compulsive.

Imparando più circa i circuiti del cervello coinvolgere nel timore e nell'ansia, gli scienziati possono potere inventare i nuovi e trattamenti più specifici per i disordini di ansia. Per esempio, qualche giorno può essere possibile aumentare l'influenza delle parti pensanti del cervello sul amygdala, così disponendo la risposta di ansia e di timore sotto il controllo cosciente.

In più, con i nuovi risultati circa il neurogenesis (nascita di nuove cellule di cervello) durante vita, forse un metodo sarà trovato per stimolare lo sviluppo di nuovi neuroni nel hippocampus nella gente con disordine alberino-traumatico di sforzo.

La dieta anche può essere un colpevole. Gli offensori dietetichi più comuni sono caffeina e caffeina-come le sostanze hanno trovato in caffè, tè e molte bibite analcoliche. In individui sensibili, il jitteriness precipitato da caffeina può raggiungere i livelli di panico. Nei casi rari, le mancanze estreme della vitamina possono anche condurre ad ansia.

L'alcool è un ben noto tuttavia costantemente underdiagnosed la causa di ansia. Sia il consumo eccessivo di alcool che il ritiro da esso possono condurre ad ansia. Il problema va spesso non riconosciuto perché la gente può minimizzare o omettere la loro presa dell'alcool quando comunicare con il medico ed i medici può trascurare chiedere. Interessante, l'alcool non sembra aumentare il rischio di disordini di ansia nella vita più tarda.

I disordini di ansia sono sorprendentemente frequenti ed interessano più Americani di qualunque altro disordine impressionabile. Sono più comuni della depressione, della depressione manic, o dell'abuso di alcool e di altre sostanze. Secondo l'associazione psichiatrica americana, mentre i disordini depressivi interessano una persona in 20, una in 12 soffre un disordine di ansia. Poiché i consumatori ed i medici più di meno sono adattati egualmente ai disordini di ansia che altri problemi impressionabili, questi disordini vanno spesso non riconosciuti. Ciò è sfavorevole, perché la maggior parte delle casse di ansia possono essere trattate con successo. Infatti, i disordini di ansia sono considerati il più trattabile di tutti i problemi impressionabili.

Affrontato da una minaccia, il vostro corpo risponde con una cascata complessa dei prodotti chimici. L'ipotalamo, avvisato dal cervello, pompa fuori un ormone specializzato che infine spinge le due ghiandole adrenali (perched in cima ai reni) per liberare l'ormone d'eccitazione conosciuto come l'adrenalina. L'impulso più veloce del — di risultato, più alta pressione sanguigna, — affilato di consapevolezza è “la risposta di volo o di lotta„ a timore e ad ansia.

Molta gente con i disordini di ansia trae beneficio dall'unire un gruppo di self-help e dalla compartecipazione i loro problemi e successi con altri. Comunicando con gli amici di fiducia o un membro di fiducia del clergy può anche essere molto utile, anche se non un sostituto per sanità mentale. Partecipando ad una stanza di chiacchierata del Internet può anche essere utile nel condividere le preoccupazioni e nel fare diminuire un senso di isolamento, ma tutto il consiglio ricevuto dovrebbe essere osservato con l'attenzione.

Gli studi indicano che gli antideprimente sono stati efficaci nel trattare la depressione. Un tipo di inibitori selettivi del reuptake della serotonina denominati la medicina (SSRIs) si prescrive il più spesso dai medici. Nella terapia “di colloquio„, il paziente e il therapist parlano delle esperienze, dei rapporti, degli eventi e delle sensibilità del paziente. Due dei metodi trovati per essere efficaci per trattare la depressione sono terapia tra persone e terapia del comportamento conoscitiva.

Anche se ci sono prodotti chimici numerosi che effettuano le funzioni vitali all'interno del cervello, tre prodotti chimici di base, o i neurotrasmettitori, sembrano più critici nel regolare questo equilibrio effettuare e di processo: serotonina, che è collegata con ansia, la depressione e l'aggressione; dopamina, che interessa la percezione di realtà e le esperienze piacevoli; e norepinephrine, che interessa l'attenzione, la concentrazione e l'umore.

Il farmaco è più utile quando ci è disordine libero o, a volte, un sintomo specifico dell'obiettivo per una droga particolare. Solitamente, un tipo di sintomi indica ad uno squilibrio chimico specifico. Ogni volta che uno squilibrio sembra evidente con comportamento disordinato della persona ed impressionabile dichiari, il farmaco concentra sulla modificazione della resistenza del segnale o sul readjusting l'equilibrio.

Lotta con la depressione. Antidepressants.






Spiegazione di definizione

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Plastic surgery may help your body feel good






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Lotta con la depressione è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Beauty Society of America, Antidepressants area.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page