by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish



Periodo del menopase. periodo per l'introito una cura. home page

 

 

 



Periodo del menopase. periodo per l'introito una cura.



Sitemap

Woman health. Periodo del menopase. periodo per l'introito una cura..

I sintomi del menopause

Per la maggior parte delle donne, il menopause è un processo normale di invecchiamento. Se una donna ha fatta le sue rimuovere ovaie dalla chirurgia o ha avuta danneggiamento delle sue ovaie per altri motivi, quale la radioterapia, può diventare menopausal da quel processo.

Un flash caldo è una sensibilità descritta come improvvisamente essendo caldo, irrigato e scomodo, particolarmente nella faccia e nel collo. I flash caldi vengono solitamente nei bursts o nei rossore quell'ultimo alcuni secondi ad alcuni minuti. Sono causati dai cambiamenti nel senso i vasi sanguigni che si distendono e che si contraggono e si pensano per essere collegati con i cambiamenti nei livelli dell'estrogeno della donna.

Alcune donne segnalano l'irritabilità o altri cambiamenti di umore. L'irritabilità è causata comunemente da povero sonno derivando dai flash caldi di notte. Un certo numero di donne, tuttavia, non ritengono irritable.

Poichè l'estrogeno livella la goccia e rimane basso durante il menopause, il rischio di sviluppare il osteoporosis aumenta. Il rischio è più grande per le donne snelle, bianche o luce-pelate. Potete contribuire ad impedire il osteoporosis ottenendo abbastanza vitamina D con la luce solare o un multivitamin quotidiano, mangiante i rich di dieta in calcio ed esercitanteti normale. Le donne dovrebbero cominciare intraprendere queste azioni bene prima che il menopause cominci. Ciò è perché le donne cominciano a perdere la massa dell'osso fin dall'età 30 ma le fratture che derivano dal osteoporosis non si presentano fino a 10 - 15 anni dopo menopause.

Prima di menopause, le donne hanno tassi più bassi dell'attacco e del colpo di cuore che gli uomini. Dopo menopause, tuttavia, il tasso della malattia di cuore in donne continua ad essere in rialzo ed uguali che degli uomini dopo l'età 65.

Per la maggior parte delle donne, la diagnosi di menopause è fatta basato sulla descrizione della donna dei suoi sintomi e sulla conclusione dei suoi periodi mestruali. La prova di laboratorio non è solitamente necessaria.

Poiché le donne possono tranquillo diventato incinto mentre sono perimenopausal, i medici possono effettuare una prova di gravidanza quando i periodi della donna diventano irregolari, rari o chiari. In alcuni casi, un'analisi del sangue per i livelli dell'ormone distimolazione (FSH) può essere suggerita. I livelli elevati di FSH sono normalmente nel menopause, in modo da i livelli elevati di FSH possono contribuire a confermare che una donna è nel menopause.

Ai tempi di menopause, i medici suggeriscono spesso una misura di densità dell'osso. Il risultato della prova a volte rileverà il osteoporosis iniziale. Il risultato è usato più spesso come una linea di base per confrontare il tasso di perdita dell'osso in avvenire.

Il Menopause è un evento naturale e non può essere evitato. I farmaci, la dieta e l'esercitazione possono impedire o eliminare alcuni sintomi di menopause e migliorare la qualità della donna di vita mentre si sviluppa più vecchia.

Tuttavia, la prova recente ha indicato che ci sono alcuni rischi connessi con l'uso di queste medicine. La terapia dell'estrogeno può aumentare il rischio di malattia di cuore, di colpo, di cancro di seno e di grumi di anima in un piccolo numero di donne. D'altra parte, impedisce le fratture e può fare diminuire il rischio di cancro di due punti. Di conseguenza, la decisione per usare la terapia del rimontaggio dell'ormone per trattare i sintomi di menopause è una decisione specifica. Una donna dovrebbe comunicare con suo medico circa i rischi ed i benefici di terapia del rimontaggio dell'ormone per lei.

Etidronate (Didronel), il alendronate (Fosamax) ed altre droghe simili sono le medicine più efficaci a che può essere usato sia impediscono che trattano il osteoporosis. Aumentano la densità dell'osso e fanno diminuire il rischio di fratture.




Disagio naturale dei rimedi e delle donne di salute dalla sindrome premenstrual

Ciclare mestruale nelle donne deriva da un'interazione complessa degli ormoni riproduttivi che impulso ed ebb ai vari punti durante il corso di un mese approssimativamente lunare (28 giorni).

La ricerca indica che la dieta e la nutrizione svolgono un ruolo significativo nella severità dei sintomi di PMS e molte donne potrebbero facilitare semplicemente i loro periodi mensili con disagio cambiando le loro diete o prendendo i supplementi nutrizionali.

La società occidentale ha fatto la luce della sindrome premenstrual in molte occasioni, con i presentatori popolari che spezzano gli scherzi circa le oscillazioni selvaggie di umore delle donne “a quel volta del mese.“Ma la verità è, PMS può essere un difficile, a volte serio, problema per le donne.

Mentre alcune donne possono avvertire intermittentemente questi sintomi, circa uno in 10 le sperimenta ogni mese, secondo Eades. Per circa uno in 20 donne, PMS può diventare così severo che causa la depressione generale nella vita quotidiana, secondo le nuove scelte nel Healing naturale da Prevention Magazine.

L'olio della primaverina, l'olio del seme di lino, la lavanda, il prezzemolo, il polline dell'ape e le bacche caste, usati ampiamente in Europa, sono altri rimedi naturali provati che possono facilitare i sintomi comuni.

i PMS-sufferers sono frequentemente inoltre carenti in calcio, zinco e B-vitamine, specialmente vitamina B6 e possono trarre giovamento spesso notevolmente dal completamento.

In un rapporto pubblicato nel foumal dell'università americana dei ricercatori di nutrizione ha determinato una mancanza del magnesio è stato associato con la sindrome premenstrual sola o congiuntamente alle deficienze di zinco, di acido linoleico e delle vitamine di B (principalmente B6).

È causato dai cambiamenti normali nel tessuto del seno relativo alle fluttuazioni mensili nei livelli di estrogeno e di progesterone, che inducono le ghiandole ed i condotti nel seno ad ingrandire. Di conseguenza, i seni diventano swollen, dolorosi, teneri e grumosi. Per molte donne, questi sintomi si presentano come componente della sindrome premenstrual e solitamente spariscono durante o dopo il periodo mestruale.

Se avete problemi mestruali, potete potere alleviarli con la dieta. Gli scienziati lungamente hanno saputo che l'alimento può influenzare l'estrogeno femminile dell'ormone, interessando il periodo mestruale e che i carboidrati sono collegati fortemente alla sindrome premenstrual (PMS). Ora la ricerca rivela gli indizii nuovi di sorpresa circa come i determinati alimenti e sostanze nutrienti, compreso il calcio, il manganese e particolarmente il grasso dietetico ed il colesterolo, possono influenzare il periodo mestruale.

La clorella rinforza il sistema immune, promuove la salute delle viscere, contribuisce a disintossicare il corpo, allevia le ulcere peptiche e perfusione, combatte l'infezione e contribuisce a neutralizzare l'affaticamento e l'umore oscilla collegato con la sindrome premenstrual (PMS) e il perimenopause.




Periodo del menopase. periodo per l'introito una cura.. Woman health.






Definizioni

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Improve your salary - find new job. You are ready?






 

 

 

 

 



Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Periodo del menopase. periodo per l'introito una cura. è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 European Health Society, Woman health section.






























1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page