Dental care. Trattamento dei denti ed odontoiatria moderna. Help your home be sweety

Page archived courtesy of the Geocities Archive Project https://www.geocitiesarchive.org
Please help us spread the word by liking or sharing the Facebook link below :-)




by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish



Trattamento dei denti ed odontoiatria moderna home page

 



Trattamento dei denti ed odontoiatria moderna

 

 

 

 

 

 

Dental care. Trattamento dei denti ed odontoiatria moderna.

Durante la vostra vita vi concludete su avere 2 insiemi dei denti completamente differenti. L'insieme iniziale è il bambino che i denti (denti decidui) quei finalmente cadono da. Sono più bianchi, più molli e meno robusti che i denti dell'adulto. Quindi, tendono a portare fuori molto più velocemente i denti permanente, ma inoltre cadono da per fare loro la stanza per. Assicurandosi che là il ’ s abbastanza spazio nella vacanza causata da un dente perso del bambino è importante per i denti sani dell'adulto.

I vostri denti sono di gran lunga una delle cose che più importanti usate giornaliere. Molta gente si conclude sul trascurare i loro denti con l'igiene orale impropria. Dovreste prendere la cura di loro con la spazzola almeno due volte al giorno, flossing una volta al giorno ed andando per i controlli dentali normali almeno due volte all'anno.

I nuovi sviluppi includono l'impianto dei denti artificiali o degli alberini obbligatori nelle gomme o nel jawbone; fibra antibiotica per la malattia peridentale; sradichi la chirurgia del canale, una procedura che migliora il dolore mentre consente i denti di rimanere sul posto; e laser quasi non dolorosi per riparare le cavità dentali, solitamente rendenti anestesia locale inutile.

La perdita del dente è qualcosa nessun sguardi in avanti a. Se perdete uno o più denti, avete un certo numero di opzioni, uno di cui è implants dentali. Lo dovete lei da informare come possibile circa queste opzioni. A tal fine, abbiamo generato questa sezione sui implants dentali. Cominci ad imparare più circa i implants dentali per il rimontaggio del dente exacltly ora!

La procedura del implant è una disposizione chirurgica del implant o dei implants in vostro osso della mascella che richiede i tre al periodo healing di sei mesi prima del ripristino del implant sostituire il dente o i denti mancanti. Durante questo tempo healing, l'osso si sviluppa in ed intorno al implant di titanio che genera un supporto molto forte. I implants dentali possono essere rifiutati. Sono sostituiti solitamente con un altro implant di formato un po'più grande. Il tasso di guasto “o di rifiuto„ è minimo, solo 1 - 2% di tutto impiantano le procedure. Dovete andare senza portare le vostre dentiere per un giorno - due settimane dopo una disposizione del implant. Dopo che il implant “prenda„ e sufficientemente guariate, una parte superiore molto naturale è disposta sul implant.

Se state mancando un dente o tutti i vostri denti, i implants possono scaturire sono per voi. A condizione che abbiate abbastanza osso nella zona del dente mancante per facilitare l'ancoraggio dei implants, questa procedura può dare i risultati formidabili. Se non avete abbastanza osso a questo fine, un innesto dell'osso può essere necessario. Una procedura di sviluppo dell'osso è conosciuta come innesto dell'osso. L'osso che innesta è comune con i implants dentali. L'osso che è utilizzato è uno di tre tipi. L'osso preferito da usare è preso da altre zone della vostra bocca o raccolto in un dispositivo di aspirazione come perforare dei luoghi per i implants dentali accade. A volte l'osso è preso dalle zone quale un'anca (questo richiede un chirurgo ortopedico e una stanza di funzionamento). La terza fonte per l'osso necessario è un tipo sintetico. Ciò è il meno tipo preferito di osso da usare per questa procedura.

Il vostro dentista gli darà un anestetico locale intorpidito la zona. Il dentista allora prepara un accesso alla zona decaduta del dente e rimuove le parti decadute. Ciò è compiuta con i trivelli tradizionali, micro abrasione dell'aria o persino con un laser dentale. Con un materiale da otturazione composito, il vostro dentista conserverà più del dente naturale come la resina composita può essere legata al dente in strati sottili. Se la zona decaduta del vostro dente è vicino ad un nervo, un rivestimento speciale sarà usato per proteggere il nervo.

Un materiale dentale speciale allora è usato per aprire i pori del dentin del vostro dente e si irruvidisce sulla superficie dello smalto esposto. Ciò realizza il legame migliore e più forte. La resina schiava è applicata per attaccare il composto al vostro dente. Questo materiale è fatto della stessa resina dentale come il composto tuttavia esso è molto più liquido. Questo strato allora è indurito e si cura con una luce molto luminosa.

I materiali da otturazione compositi della resina sono applicati in strati sottili e nella forma lentamente aumentata fino a il materiale da otturazione completo. Una luce dentale luminosa indurirà ogni strato prima che il seguente sia applicato. Una volta che il vostro materiale da otturazione è completato, il vostro dentista userà una carta speciale, carta da articolazione, per registrare l'altezza del vostro materiale da otturazione dentale e quello il vostro morso rimane corretto. Il vostro dente allora è lucidato.

Se la metà eccessiva della superficie mordace del vostro dente molare è decaduta un intarsio o un parte sovrapposto in rilievo può essere un'opzione migliore che un materiale da otturazione. Queste opzioni sono basicamente per quando più di un materiale da otturazione è necessario ma di meno che una parte superiore basterà. Un intarsio è disposto fra i cusps del dente, mentre un'unica copertura di volontà uno o più dei cusps. Possono essere fatti di un legha d'oro, di una porcellana o di una resina dente-colorata e sono cementati nel posto.

Il vostro dentista cosmetic potrà solitamente macchiare i settori problematici nella vostra bocca che potrebbe condurre a danni del dente e ad un'esigenza delle parti superiori. Masticando i modelli svolgono un ruolo grande pure. Selettivamente macinando le punte dei vostri denti centrali e posteriori (denominati cusps) altererà il vostro morso per ridurre lo sforzo sui denti di -rischio.

Il vostro dentista cosmetic farà un'impressione del dente e un laboratorio dentale genererà la parte superiore. Lascerete tipicamente l'ufficio con una parte superiore provvisoria ad usura mentre la parte superiore permanente sta facenda - questo introiti circa due settimane. La parte superiore permanente allora è cementata sul vostro dente. Tipicamente, soltanto due chiamate sono richieste per questa parte della procedura. Spesso, un ripristino preliminare del vostro dente può essere necessario prima che una parte superiore possa essere disposta. Per stabilizzare il vostro dente, un materiale da otturazione deve in primo luogo essere messo sul posto prima della disposizione della parte superiore dovuto la perdita della struttura originale del dente. Le parti superiori del dente durano solitamente dieci - quindici anni.

Sia sicuro discutere con il vostro dentista cosmetic che il colore del cemento ha usato per la vostra parte superiore permanente sarà lo stesso dell'usato di per la vostra parte superiore provvisoria. Una prova in colla è usata a questo fine. Il colore del cemento interessa il colore generale di una parte superiore della porcellana, in modo da questo deve essere discusso molto prima che la vostra parte superiore provvisoria sia disposta.

I denti che raddrizzano è compiuto con un certo numero di procedure differenti e solitamente è fatto sui bambini e sugli adolescenti quando i loro denti permanente cominciano a sviluppare il poll. I denti curvati, i denti ammucchiati e perfino i overbites e i underbites possono essere trattati con i vari denti che raddrizzano le tecniche. Mentre considerata una procedura cosmetic, qualche gente richiede i denti che raddrizzano nell'ordine per i loro denti da allineare im modo tale che masticare è possibile. I overbites e i underbites severi possono provocare col tempo di conseguenze gravi e perfino i denti eccessivamente ammucchiati possono significare i problemi di salute per la bocca.

I sostegni Lingual sono simili ai sostegni ortodontici classici ma sono fissati alla parte posteriore dei denti, piuttosto che alla parte anteriore. Anche se ancora hanno molti dei problemi dei sostegni standard, non sono visibili e possono essere scelti dagli adulti che non desiderano per i sostegni visibili. I sostegni Lingual sono più costosi dei sostegni standard ma del metodo più veloce dei denti invisibili del ” del “ che raddrizzano.

Trattamento dei denti ed odontoiatria moderna. Dental care.






Spiegazione di termini

Dentiere


Impiallacciatura


Implants dentali


Materiali da otturazione dentali


Anestesia


Cavità dentali


Imbianchimento del dente


Parte superiore dentale


Ponticello


Porcellana


Stomatologia


Help your home be sweety






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Dental care chiamato Trattamento dei denti ed odontoiatria moderna è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Dental care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Dental care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Insurance Community of Brazilia, Dental care area.































1