Skin care. La pelle umana e la cura moderna della pelle. Help your home be sweety

Page archived courtesy of the Geocities Archive Project https://www.geocitiesarchive.org
Please help us spread the word by liking or sharing the Facebook link below :-)




by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish



La pelle umana e la cura moderna della pelle home page

 

 

 



La pelle umana e la cura moderna della pelle

Skin care. La pelle umana e la cura moderna della pelle.

 

 

 

 

La storia intera di pelle

In zootomy e dermatologia, la pelle è un organo del sistema integumentary composto di strato dei tessuti che proteggono i muscoli di fondo e gli organi. Come l'interfaccia con i dintorni, svolge il ruolo più importante nella protezione contro gli agenti patogeni. Le relative altre funzioni principali sono regolazione della temperatura e dell'isolamento, sensazione e vitamina D e la sintesi di B.

La pelle ha pigmentazione, se dai melanocytes, che assorbe alcuna della radiazione potenzialmente pericolosa al sole. Inoltre contiene gli enzimi di riparazione del DNA che invertono danni UV e la gente che difetta di i geni per questi enzimi soffre gli alti tassi del cancro della pelle. Una forma prodotta principalmente da luce UV, melanoma maligno, è particolarmente invasive, inducendola a spargersi rapidamente e può spesso essere mortale. La pigmentazione umana della pelle varia fra le popolazioni in un modo notevole. Ciò a volte ha condotto alla classificazione della gente in base a colore della pelle. Veda l'articolo su colore umano della pelle.

La pelle mammifera contiene spesso i capelli, che nella densità sufficiente è denominata pelliccia. I capelli pricipalmente servono ad aumentare l'isolamento che la pelle fornisce, ma possono anche servire da caratteristico sessuale secondario o come camuffamento. Su alcuni animali la pelle è molto dura e spessa e può essere proceduta per generare il cuoio. I rettili ed i pesci hanno scale protettive dure sulla loro pelle per protezione e gli uccelli hanno piume dure, interamente hanno fatto delle ß-cheratine dure. La pelle amfibia non è una barriera forte al passaggio dei prodotti chimici. Una rana che si siede in una soluzione anestetica andrà rapidamente dormire.

La pelle sulla faccia della persona è vista dalla gente che la persona si interagisce con. Per qualche gente, quindi, la cura facciale della pelle è di importanza particolare ed usano spesso le estetiche per trattare in seguito all'apparizione della faccia e dello stato della pelle, come quelli per controllo del poro e la pulizia capa nera.

La pelle si compone di epidermide e di derma. Sotto questi strati si trova i hypodermis (strato adiposo sottocutaneo), che non è classificato solitamente come strato di pelle.

I tipi delle cellule principali di pelli sono fibroblasti, adipocytes (immagazzinaggio grasso) e macrofagi. Le ghiandole di Sebaceous sono ghiandole exocrine che producono il sebo, una miscela dei lipidi e le sostanze ceree: la lubrificazione, impermeabilizzare, ammorbidire e le azioni antibactericidal sono fra le molte funzioni di sebo. Le ghiandole del sudore si aprono via un condotto sulla pelle da un poro.

I hypodermis non fa parte della pelle e si trova sotto il derma. Il relativo scopo è fissare la pelle all'osso di fondo ed al muscolo così come fornirgli i vasi sanguigni ed i nervi. Consiste del tessuto connettivo e dell'elastina allentati. I tipi delle cellule principali sono fibroblasti, macrofagi e adipocytes (i hypodermis contiene 50% del grasso di corpo). Il grasso serve da riempimento ed isolamento per il corpo.

Le funzioni della pelle sono disturbate quando è sporca ed è danneggiata più facilmente. Il rilascio delle diminuzioni dei residui dell'antibatterico. La pelle sporca è più incline sviluppa le infezioni. Le estetiche dovrebbero essere usate con attenzione perché queste possono causare le reazioni allergiche. Ogni stagione richiede i vestiti adatti per facilitare l'evaporazione del sudore. La luce solare, l'acqua e l'aria svolgono un ruolo importante nel mantenere la pelle sana.

La pelle sostiene i relativi propri ecosistemi dei microorganismi, compreso i lieviti ed i batteri, che non possono essere rimossi da qualsiasi quantità di pulizia. Generalmente questi organismi mantengono uno un altro nel controllo e fanno parte di una pelle sana. Quando l'equilibrio è disturbato, E.g., dagli antibiotici che uccidono i batteri, ci può essere una crescita eccessiva e un'infezione dai lieviti. La pelle è continua con il rivestimento epiteliale interno del corpo agli orifizii, di cui ciascuno sostiene il relativo proprio complemento della flora.




La pelle umana e la cura moderna della pelle. Skin care.






Termini a questa pagina

Acne


Batteri


Derma


Epidermide


Hypodermis


Pimples


Radiazione ultravioletta


Help your home be sweety






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Skin care chiamato La pelle umana e la cura moderna della pelle è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Skin care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Skin care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Insurance Community of Brazilia, Skin care area.































1