Pharmacy today. Droghe di seaching sul internet. Online pharmacy. Help your home be sweety

Page archived courtesy of the Geocities Archive Project https://www.geocitiesarchive.org
Please help us spread the word by liking or sharing the Facebook link below :-)




by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish



Droghe di seaching sul internet home page

 

 

 



Droghe di seaching sul internet

 

 

 

 

Online pharmacy. Droghe di seaching sul internet.

Il Internet ha cambiato il senso che viviamo, che lavoriamo e che acquistiamo. Lo sviluppo del Internet ha permesso di confrontare i prezzi e comprare i prodotti senza mai lasciare la sede. Ma quando viene la medicina d'acquisto in linea, è importante fare attenzione molto. Alcuni Web site vendono la medicina che non può essere sicuro da usare e potrebbero mettere la vostra salute al rischio.

In primo luogo, è importante considerare con attenzione la fonte delle informazioni ed allora discutere le informazioni che trovate con il vostro professionista di sanità. Queste domande e risposte possono aiutarle a determinare se le informazioni che di salute trovate sul Internet o che ricevete dal E-mail da un Web site siete probabili essere certi.

Sia sicuro che la vostra segretezza è protetta: cerchi la segretezza e le politiche di sicurezza che sono facile--trovano e facile--capiscono. Non fornisca alcune informazioni personali quale il numero di previdenza sociale, carta di credito, o la storia di salute o medica, a meno che siate sicuri il Web site manterrà le vostre informazioni sicuri e riservate.

La lettura dell'etichetta ogni volta che usate una droga di prescrizione o nonprescription ed occorrere tempo imparare circa le interazioni della droga può essere critica alla vostra salute. Potete ridurre il rischio di interazioni e di effetti secondari potenzialmente nocivi della droga con una punta piccola di conoscenza e del buonsenso.

Gli enzimi più importanti nel fegato che metabolizzano le droghe sono denominati la famiglia del citocromo P450 degli enzimi. Questi enzimi analizzano le droghe quando attraversano il fegato o il piccolo intestino.

Ha usato essere che l'unico senso esaminare ad interazioni della droga era nella gente. Ora le aziende di droga possono prendere cinque provette con le cinque vie principali per metabolismo e mettere le loro droghe dentro per vedere se si è metabolizzato da CYP450. Ciò concede compilare una lista delle interazioni possibili basate sui loro risultati.

Questa fase di ricerca in provette, conosciuta come gli studi in vitro, permette che i ricercatori svolgano gli studi di droga-interazione in laboratori esaminando una droga con altre droghe che hanno lo stesso itinerario. Ciò ha reso la ricerca più veloce e più esatta. Se due droghe passano attraverso lo stesso enzima, la presenza di una droga può impedire il metabolismo dell'altra. Così questo permette che guardiate i piani d'azione nel peggiore dei casi e chiediate: 'Che cosa se mettessimo questa droga con quell', sapendo che hanno lo stesso itinerario?'"

Sopra l'ultimo parecchi anni, ci è stato un aumento notevole nel numero di studi che di droga-interazione la FDA vede nelle nuove applicazioni della droga. Se le interazioni della droga sono abbastanza significative, possono impedire una droga essere approvato dalla FDA. Se l'agenzia determina che le interazioni conosciute della droga possano essere controllate e che i benefici della droga superino i rischi in peso per la popolazione progettata, una droga sarà approvata. le informazioni di Droga-interazione allora entrano nella droga che identifica nelle sezioni “su farmacologia clinica,„ “precauzioni,„ “avvertimenti,„ “controindicazioni,„ e “dosaggio e gestione."

Oltre che avere una buona stretta delle droghe e dei loro effetti, i medici prendono i dati storici del farmaco e consultano altri membri della loro squadra per guidarli nel prendere le decisioni circa le interazioni della droga. Inoltre usano i sommari e le risorse concisi della droga per principii farmacologici.

Così piuttosto che chiedendo ai pazienti che farmaci prendono, i medici dovrebbero rendere le domande specifiche: “State prendendo c'è ne l'eccedenza - il contro farmaco? State prendendo trattamenti o delle vitamine di erbe?"

Le interazioni della droga con altre droghe include sia la prescrizione che l'eccedenza - le contro medicine. Gli antideprimente triciclici quali Elavil (amitriptyline) e Pamelor (nortriptyline) possono interferire con anima Catapres d'abbassamento (clonidina). La presa del Cipro antibiotico (ciprofloxacin) con gli antiacidi abbassa l'efficacia del Cipro.

Le interazioni della droga con alimento e le bevande, per esempio, prendenti gli antibiotici di quinolone quali il ciprofloxacin con alimento e le bevande quali le cole, caffè e cioccolato che contengono la caffeina possono causare l'eccitabilità ed il nervosismo. Ci può essere un aumento potenzialmente mortale nella pressione sanguigna se l'alimento che contenente la tiramina è mangiato quando prende gli inibitori dell'ossidasi di monoamine, droghe che trattano i disordini di umore.

Gli esempi di alimento con tiramina sono salsa di soia e del formaggio. La spremuta del pompelmo non dovrebbe essere presa con le droghe d'abbassamento o il cyclosporine di determinata anima per la prevenzione del rifiuto del transplant dell'organo. L'alcool non dovrebbe essere preso con i mitigatori di dolore quale Tylenol (acetaminophen) o non ibuprofen a causa del rischio aumentato di danni del fegato o di spurgo dello stomaco.

Anche se le medicine possono rendere voi il tatto migliore ed aiutarle ad ottenere bene, è importante sapere che tutte le medicine, sia prescrizione che eccedenza - contro, abbia rischi così come i benefici.

Per ottenere i benefici di guida in un automobile, pensate con i rischi. Considerate lo stato del vostro automobile e della strada, per esempio, prima di decidere fare quel viaggio al deposito.

Lo stesso è allineare prima di usando qualsiasi medicina. Ogni scelta per prendere una medicina coinvolge pensare con gli effetti utili così come gli effetti indesiderabili possibili.

La decisione di rischio e del beneficio è a volte difficile da fare. La scelta migliore dipende dalla vostra situazione particolare. Dovete decidere che rischi potete ed accetterete per ottenere i benefici che desiderate.

Per ridurre i rischi e per ottenere i benefici completi delle medicine avete bisogno del colloquio di a) con il vostro medico, il farmacista, o altri professionisti di sanità; la b) conosce le vostre medicine--prescrizione ed eccedenza - il contro; la c) colta l'etichetta e segue i sensi; la d) evita le interazioni; e) video effetti delle vostre medicine--e gli effetti di altri prodotti che usate

Le cose importanti è dicono a al vostro medico circa tutte le allergie o sensibilità che potete avere. Dica a circa qualche cosa che potrebbe interessare la vostra capacità di prendere le medicine, quale la difficoltà che swallowing o che si ricorda prendere.

Dovete sempre dire al vostro medico a se siete o poteste diventare incinti, o a se state nutrendo un bambino. Faccia sempre le domande riguardo a tutti i preoccupazioni o pensieri che potete avere.

Prima dell'uso una medicina si assicura voi capire i sensi; chieda al vostro medico se avete le domande o preoccupazioni. Controlli due volte sempre che avete la giusta medicina.

Dovete prestare sempre l'attenzione a come state ritenendo; noti tutti i cambiamenti. Annoti i cambiamenti in moda da poterli ricordarti di voi dire al vostro medico, al farmacista, o all'altro professionista di sanità.

Pharmacy today. Droghe di seaching sul internet.




Help your home be sweety






 

 



Sitemap

Le informazioni su questo Web page chiamato Droghe di seaching sul internet e relativo a Online pharmacy, Pharmacy today è provveduto agli scopi informativi soltanto e non è un sostituto per consiglio medico professionale. Non dovreste usare le informazioni su questo Web site per la diagnostica o trattare dello stato di salute o medico di Online pharmacy o Pharmacy today. Se avete o che ritenete sospetto che avete un problema di salute, metta in contatto con subito il vostro fornitore professionale del healthcare. Comunichi con vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Insurance Community of Brazilia, Pharmacy today area.































1