Woman health. Stati medici di menopause. Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.


on Czech about Stati medici di menopause

on German about Stati medici di menopause

on English about Stati medici di menopause

on Spanish about Stati medici di menopause

on French about Stati medici di menopause

on Greek about Stati medici di menopause

on Italian about Stati medici di menopause

on Dutch about Stati medici di menopause

on Portuguese about Stati medici di menopause

on Swedish about Stati medici di menopause



Stati medici di menopause home page

 

 

 



Stati medici di menopause

 

 

 

 

Woman health. Stati medici di menopause.

Che medici denominano ufficialmente il menopause è un evento - vale a dire, il punto a cui voi ottiene il vostro ultimo periodo mestruale. Questa cessazione permanente del periodo mestruale è contrassegnata solitamente entro 12 mesi successivi di non avere periodi. La maggior parte delle donne avvertono il menopause da 40 a 58 anni, con un'età mediana di 51.4 anni.

Mentre i livelli dell'ormone cadono, il modello della donna di spurgo mestruale diventa solitamente irregolare. Molte donne avvertono i periodi saltato o tardo della luce, per parecchi mesi ad un anno prima che i loro periodi si arrestino complessivamente. Alcune donne possono avvertire lo spurgo pesante-che-normale. È importante rendersi conto che fino a che il menopause non sia completo, una donna ancora può diventare incinta anche quando i periodi sono luce o mancato.

Un flash caldo è una sensibilità descritta come improvvisamente essendo caldo, irrigato e scomodo, particolarmente nella faccia e nel collo. I flash caldi vengono solitamente nei bursts o nei rossore quell'ultimo alcuni secondi ad alcuni minuti. Sono causati dai cambiamenti nel senso i vasi sanguigni che si distendono e che si contraggono e si pensano per essere collegati con i cambiamenti nei livelli dell'estrogeno della donna.

Il sonno è disturbato spesso dai flash caldi di notte. Una mancanza di lunga durata di sonno può condurre ai cambiamenti negli atteggiamenti e nelle emozioni. I cambiamenti chimici che accadono durante il menopause non aumentano il rischio di depressione. Tuttavia, la vita principale di esperienza di molte donne cambia durante la loro età centrale compreso le dispersioni di sonno e del menopause, che possono aumentare il rischio di sviluppare la depressione.

Alcune donne segnalano l'irritabilità o altri cambiamenti di umore. L'irritabilità è causata comunemente da povero sonno derivando dai flash caldi di notte. Un certo numero di donne, tuttavia, non ritengono irritable.

Poichè l'estrogeno livella la goccia e rimane basso durante il menopause, il rischio di sviluppare il osteoporosis aumenta. Il rischio è più grande per le donne snelle, bianche o luce-pelate. Potete contribuire ad impedire il osteoporosis ottenendo abbastanza vitamina D con la luce solare o un multivitamin quotidiano, mangiante i rich di dieta in calcio ed esercitanteti normale. Le donne dovrebbero cominciare intraprendere queste azioni bene prima che il menopause cominci. Ciò è perché le donne cominciano a perdere la massa dell'osso fin dall'età 30 ma le fratture che derivano dal osteoporosis non si presentano fino a 10 - 15 anni dopo menopause.

Perimenopause dura solitamente tre - cinque anni ma può occorrere soltanto due anni o altretanto come otto anni per alcune donne. I cambiamenti nel corpo che si presentano durante il menopause durano il resto di vita della donna. Comunque i flash caldi migliorano solitamente col tempo, diventante meno frequente e meno severo

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

La droga di Raloxifene (Evista) ha alcuni degli effetti benefici di estrogeno senza il rischio aumentato di cancro di seno. È efficace nella resistenza dell'osso della costruzione e fratture evitare.

L'uso dei prodotti della soia nella dieta quale il tofu può avere beneficio per alcune donne. La soia ha piccoli importi dei phytoestrogens (estrogeni della pianta) che possono contribuire ad alleviare i flash caldi. I ricercatori speculano che la dieta a base di soia delle donne giapponesi svolge un ruolo nell'impedire i flash caldi. Tuttavia, non è chiaro se le donne giapponesi hanno pochi flash caldi o se segnalano a questo problema di meno spesso.

Non ci è rapporto fra il periodo del primo periodo della donna e la sua età a menopause. L'età a menopause non è influenzata tramite la corsa, l'altezza, il numero di bambini o l'uso della donna degli anticoncezionali orali.

Stati medici di menopause. Woman health.






Definizioni e termini a questa pagina

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Stati medici di menopause è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 World Disability Ring, Woman health section.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page