Dental care. Non temi l'odontoiatria. Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.


on Czech about Non temi l'odontoiatria

on German about Non temi l'odontoiatria

on English about Non temi l'odontoiatria

on Spanish about Non temi l'odontoiatria

on French about Non temi l'odontoiatria

on Greek about Non temi l'odontoiatria

on Italian about Non temi l'odontoiatria

on Dutch about Non temi l'odontoiatria

on Portuguese about Non temi l'odontoiatria

on Swedish about Non temi l'odontoiatria



Non temi l'odontoiatria home page

 

 

 



Non temi l'odontoiatria

 

 

 

 

Dental care. Non temi l'odontoiatria.

Denti come scintilla il vostro sorriso

La maggior parte della gente sa che i denti sono la parte più dura e più forte del corpo. Là il ’ s più dell'occhio, comunque. I denti sono realmente una parte vivente del vostro corpo che ha i vasi sanguigni e nervi. Se usaste giudicare i vostri denti come un libro dalla relativa copertura, allora voi Re del ’ dentro per una sorpresa grande. L'anatomia dei denti è molto più complicata che avete pensato mai.

Durante la vostra vita vi concludete su avere 2 insiemi dei denti completamente differenti. L'insieme iniziale è il bambino che i denti (denti decidui) quei finalmente cadono da. Sono più bianchi, più molli e meno robusti che i denti dell'adulto. Quindi, tendono a portare fuori molto più velocemente i denti permanente, ma inoltre cadono da per fare loro la stanza per. Assicurandosi che là il ’ s abbastanza spazio nella vacanza causata da un dente perso del bambino è importante per i denti sani dell'adulto.

I denti permanente sono il secondo insieme dei denti che dureranno il resto della vostra vita. Tendono ad essere più gialli (e non appena a causa di caffè) e sono estremamente duri. L'insieme finale dei denti si compone di 32 denti, o di 16 su ogni mascella. Ci sono due incisivi centrali per mordere, due incisivi laterali per mordere, due canini per lo strappo ed il taglio, quattro premolars per masticare e sei molari per masticare.




Bonding del dente

La procedura di bonding dentale utilizza una resina composita ed è usata per una varietà di strutturale così come gli scopi cosmetic. Uno può disegnare un parallelo fra i materiali dentali di bonding e l'argilla dello scultore. Usando la resina composita dentale legare il vostro dentista può ristabilire i denti scheggiati o tagliati, riempire le lacune e rimodellare o il recolor il vostro sorriso.

Una soluzione molto delicata acquaforte si applica ai vostri denti per generare le fessure molto piccole nella struttura dello smalto dentario. Queste fessure piccole forniscono una superficie un po'ruvida consentendo una resina durevole di legare i materiali ai vostri denti. La resina allora è disposta sul vostro dente e la luce ad alta intensità cura le resine sulla superficie del vostro dente - con ogni strato specifico di resina che si indurisce nei minuti giusti. Quando l'ultimo cappotto si è applicato al vostro dente, il materiale bonded è allora sculpted per misura il vostro dente e con precisione ha lucidato.




Che cosa sono dentiere dentali?

Le dentiere sono rimontaggi smontabili per i denti mancanti fatti tipicamente da una resina acrilica che incorporano occasionalmente la porcellana o il metallo per supporto strutturale supplementare.

Ci sono due tipi principali di dentiere. Sia le dentiere complete che le dentiere parziali sono messe con precisione, abitudine-misura. Se effettuate correttamente le vostre dentiere sembreranno naturali e fornire un perfetto sorrida. Ulteriormente, le dentiere contribuiscono a rinforzare i muscoli che controllano le vostre espressioni che richiedono il supporto dei vostri denti, sbarazzate voi dei problemi di pronuncia causati dai denti mancanti e sussidio con masticare.

Il componente principale delle dentiere è resina acrilica modellata sopra la parte superiore di vari combinazioni e paterns di metallo. Nel oreder per utilizzare le dentiere tutti i denti nell'alto o nel basso o sia alto che basso della bocca sono rimossi. È suggerito che dopo la rimozione dei denti necessari che l'attesa paziente almeno un mese avere le dentiere misura alla bocca. Il periodo di attesa tiene conto healing adeguato nella bocca da avvenire.




Implants dentali come rimontaggio del dente

I implants dentali sono dispositivi del titanio che sono avvitati chirurgicamente nel vostro osso della mascella. Il implant è un ancoraggio per un dente falso naturale-comparente o un insieme dei denti falsi. Il tasso di successo dei implants dentali dipende da dove i implants sono disposti ed il loro scopo. Sono in genere la cosa migliore disposti nella parte anteriore della vostra mascella più bassa.

I Implants sono grandi per la sostituzione dei denti mancanti. È importante che avete abbastanza osso nella zona dei denti mancanti affinchè i implants siate fissati a. I Implants non solo sono utilizzati per sostituire un dente, ma piuttosto popolano i missing più, se non tutti, i loro denti si avvantaggiano notevolmente pure. I Implants sempre più stanno utilizzandi per sostituire determinati tipi di ponticelli e di dentiere parziali smontabili.

Nel mancare un dente, il vostro dentista cosmetic può usare un'aletta per riempire lo spazio. Un'aletta è un dente falso temporaneamente per sostituire un dente mancante prima che la parte superiore permanente sia disposta sul implant. Un'aletta può essere fissata via un legare o una parte di plastica che si adattare nel tetto della vostra bocca. Le alette sono significate per essere una soluzione provvisoria mentre attendono la parte superiore permanente da disporre sui vostri implant.




L'esigenza dei denti che imbiancano

I denti che imbiancano possono essere compiuti molti sensi differenti. Ha considerato una procedura cosmetic, denti che imbiancano è diventato molto popolare negli ultimi anni con l'elaborazione di vari metodi che variano dai prodotti della farmacia alle chiamate dentali.

Ci sono molte cause differenti che conducono ai denti macchiati o scoloriti. Alcune delle cause più comuni sono alimenti giornalieri e bevono il caffè del –, tè, soda ed il vino rosso tutto ha un effetto di macchiatura sullo smalto dentario. Fumare inoltre scurirà i denti. Alcuni farmaci, se preso durante l'infanzia iniziale, possono provocare denti che sono scoloriti.

Gli effetti secondari delicati devono essere previsti con tutti i denti che imbiancano la procedura e possono variare da disagio leggero alla sensibilità a caldo ed a freddo. Mentre gli effetti secondari serii sono estremamente rari, tutte le sensazioni estese di dolore dovrebbero immediatamente essere segnalate ad un dentista. L'irritazione alle gomme ed ai tessuti della bocca dovrebbe anche essere tenuta d'occhio ed essere segnalata se persistente.




Cavità dentali

Le resine composite possono anche essere usate per migliorare l'apparenza di tutto il dente, che è una procedura di bonding del dente. La resina composita rinforzerà ed aumenterà la struttura naturale del dente come fa con uso come materiale da otturazione dentale.

Non ci sono rischi per la salute conosciuti di ricezione dei materiali da otturazione compositi. Se un tal materiale da otturazione non sta andando essere abbastanza per proteggere il vostro dente danneggiato, o se il vostro smalto dentario è sottile e facilmente fratturerà, o se il vostro dente ha avuto un canale della radice che ha indebolito il vostro stato del dente, il vostro dente può richiedere la protezione supplementare quale una parte superiore.

Se la metà eccessiva della superficie mordace del vostro dente molare è decaduta un intarsio o un parte sovrapposto in rilievo può essere un'opzione migliore che un materiale da otturazione. Queste opzioni sono basicamente per quando più di un materiale da otturazione è necessario ma di meno che una parte superiore basterà. Un intarsio è disposto fra i cusps del dente, mentre un'unica copertura di volontà uno o più dei cusps. Possono essere fatti di un legha d'oro, di una porcellana o di una resina dente-colorata e sono cementati nel posto.




Metodi dei denti che raddrizzano

Il metodo più comune dei denti che raddrizzano i sostegni ortodontici standard del remains. Archwires, le molle e i rubberbands si applicano la pressione ai diversi denti per mezzo delle staffe che sono incollate sulla loro superficie. Le chiamate normali sono richieste al orthodontist per stringere i legare come necessario e procedere ad altre registrazioni. Durante l'ogni chiamata, i legare saranno stretti un po'per rinnovare la pressione e spingerli verso la loro posizione progettata. I legare, i rubberbands ed il copricapo supplementari possono prescriversi per contribuire ad entrare i denti nella loro posizione ideale il più rapidamente possibile. Quando i denti tutti sono stati riposizionati, le staffe saranno rimosse e un fermo deve essere portato per impedire la ricaduta per un certo periodo di tempo.

Una certi tenerezza e soreness deve essere prevista con tutto il metodo dei denti che raddrizzano, specialmente presto dopo che una registrazione sia procedere a. L'osso da un lato di ogni zoccolo del dente sarà compresso e l'altro lato deve essere riempito di nuovo osso mentre il dente si muove attraverso la mascella. I sostegni ortodontici standard possono causare l'irritazione superficiale all'interiore della bocca, un sintomo che può essere ridotto con i gargles dell'acqua salata e una cera molle sulla superficie delle staffe. Gli effetti secondari severi ai denti che raddrizzano sono quasi unheard di ed il processo è considerato molto sicuro.




Denti che sagomano e che rimodellano

Il dente che rimodella, o sagomante, ora è uno di pochi trattamenti istanti disponibili in odontoiatria cosmetic. Il rimodellamento dentale e sagomare sono una procedura per correggere i denti curvati, i denti scheggiati, i denti spezzati di sovrapposizione o persino dei denti in appena una sessione.

La procedura di sagoma dentale può persino essere un sostituto per i sostegni in circostanze determinate. È inoltre una procedura dei cambiamenti sottili. Alcuni millimetri di riduzione ed alcuni millimetri di laminato dente-colorato possono generare un sorriso bello una volta effettuati da un dentista cosmetic, senza disagio a voi. Il dente che rimodella, o la sagoma dentale, è comunemente usati alterare la lunghezza, la figura o la posizione dei vostri denti.

Il dentista cosmetic contrassegnerà i vostri denti con una matita prima dell'effettuazione della procedura. Ciò aiuta il dentista cosmetic nel loro processo sculpting. Come vostri sculpts cosmetic del dentista il dente, imperfezioni sta eliminando artfully o minimizzato. Un trivello o un laser di smeriglitatura può essere utilizzato per rimuovere gradualmente i piccoli importi di smalto di superficie. Le strisce abrasive allora sono spostate avanti e indietro fra i vostri denti per modellare i lati reali dei vostri denti. Allora i denti sono lisciati e lucidati. L'anestetico non è solitamente necessario. I denti che sagomano e che rimodellano prende solitamente una - tre chiamate.

I denti di sagoma possono anche aiutare i piccoli problemi corretti con il morso. È comune affinchè legare sia unito con il dente che rimodella per realizzare un sorriso bello. Ci sono realmente parecchi sensi cambiare l'apparenza dei vostri denti. Molte volte queste varie procedure sono unite nei sensi differenti trasportare quel sorriso dei vostri sogni.




Ponticelli dei denti

Un ponticello dentale è un dente falso, conosciuto come un pontic, che è fuso fra due parti superiori della porcellana per riempire la zona a sinistra da un dente mancante. La tenuta delle due parti superiori esso sul posto che è fissato sui vostri denti da ogni lato del dente falso. Ciò è conosciuta come ponticello fisso. Questa procedura è seguita per sostituire uno o più denti mancanti. I ponticelli fissi non possono essere presi dalla vostra bocca mentre potreste fare con le dentiere parziali smontabili.

Forse candidato per i ponticelli dentali, se avete denti mancanti ed avete buone pratiche orali dell'igiene, voi dovreste discutere questa procedura con il vostro dentista cosmetic. Se gli spazi sono lasciati non riempiti, possono indurre i denti circostanti ad andare alla deriva dalla posizione. Ulteriormente, gli spazi dai denti mancanti possono indurre i vostri altri denti e le vostre gomme a diventare molto più suscettibili di carie dentaria e della malattia della gomma.

Il vostro dentista cosmetic preparerà i vostri denti da qualsiasi lato dello spazio per il dente falso. Sarete dati ad un anestetico delicato intorpidito la zona ed il dentista cosmetic rimuoverà una zona di ogni rinfianco (denti da qualsiasi lato dello spazio) per accomodare per lo spessore della parte superiore. Quando questi denti già hanno materiali da otturazione facente parte il materiale da otturazione può essere affidato sul posto ad aiuto come base per la parte superiore.




Impiallacciature del dente

Ci sono parecchie correzioni che potete fare al colore dei vostri denti così come la figura dei vostri denti! Alcune delle cause di sbiadimento del dente la genetica stanno macchiando, invecchiare, chimico danni, malattia, farmaco e. Le impiallacciature dentali (impiallacciature del dente) sono usate per correggere sia il colore che la figura dei denti.

Le impiallacciature dentali (a volte denominate impiallacciature della porcellana o porcellana dentale lamina) sono coperture sottilissime e su ordine dei materiali dente-colorati destinati per riguardare la superficie anteriore dei denti. Queste coperture sono legate alla parte anteriore dei denti che cambiano il loro colore, figura, formato o lunghezza e con conseguente apparenza migliorata.

Le impiallacciature dentali possono essere fatte da porcellana o dai materiali compositi della resina. Le impiallacciature della porcellana resistono alle macchie più meglio delle impiallacciature della resina e migliorano il mimo le proprietà riflettenti della luce dei denti naturali. Le impiallacciature della resina sono più sottili e richiedono la rimozione di di meno della superficie del dente prima della disposizione. Dovrete discutere la scelta migliore del materiale dell'impiallacciatura per voi con il vostro dentista.

Lo sbiadimento dello smalto dentario può essere causato dalla macchiatura, invecchiando, o da danneggiamento chimico dei denti. Alcune delle cause più comuni di sbiadimento dei denti sono farmaci, caffè, tè o sigarette. Popoli chi gli importi significativi della bevanda delle bibite analcoliche della cola possono avvertire la macchiatura simile.




Non temi l'odontoiatria. Dental care.






Definizioni e termini a questa pagina

Dentiere


Impiallacciatura


Implants dentali


Materiali da otturazione dentali


Anestesia


Cavità dentali


Imbianchimento del dente


Parte superiore dentale


Ponticello


Porcellana


Stomatologia


Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Dental care chiamato Non temi l'odontoiatria è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Dental care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Dental care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 World Disability Ring, Dental care section.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page