Hair care. Malattie e trattare dei capelli. Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.


on Czech about Malattie e trattare dei capelli

on German about Malattie e trattare dei capelli

on English about Malattie e trattare dei capelli

on Spanish about Malattie e trattare dei capelli

on French about Malattie e trattare dei capelli

on Greek about Malattie e trattare dei capelli

on Italian about Malattie e trattare dei capelli

on Dutch about Malattie e trattare dei capelli

on Portuguese about Malattie e trattare dei capelli

on Swedish about Malattie e trattare dei capelli



Malattie e trattare dei capelli home page

 



Malattie e trattare dei capelli

 

 

 

 

 

 

Hair care. Malattie e trattare dei capelli.

Trattare di malattie dei capelli

Lo stato sano dei capelli dipende, in misura molto grande, dalla presa degli importi sufficienti delle sostanze nutrienti essenziali nella dieta quotidiana. I capelli sono fatti della cheratina, una proteina, che inoltre compone i chiodi e lo strato esterno della nostra pelle.

Uno della causa primaria di perdita dei capelli è una quantità elevata dell'ormone maschio, dihydrotestosterone (DHT) all'interno del follicolo dei capelli. DHT è prodotto dal testoterone nella prostata, nelle varie ghiandole adrenali e nel cuoio capelluto. Dopo un periodo di tempo, un'abbondanza eccessiva di DHT induce il follicolo dei capelli a degradare e riduce la fase attiva dei capelli.

La causa più importante di perdita dei capelli è nutrizione inadeguata. Anche una mancanza parziale di quasi tutta la sostanza nutriente può indurre i capelli a cadere. Ma i capelli si sviluppano normalmente dopo una presa liberale di queste vitamine. Un ad alta percentuale proteica ed e una dieta dei rich del ferro sono suggeriti per perdita dei capelli. Una presa sufficiente delle verdure grezze, le frutte fresche, insalate, legumi verdi dovrebbe essere inclusa nella dieta in maniera regolare.

Un'altra causa importante di capelli cadenti è sforzo, quali la preoccupazione, l'ansia e la scossa improvvisa. Lo sforzo conduce ad un tensionamento severo nella pelle del cuoio capelluto. Ciò interessa avversamente il rifornimento di nutrizione essenziale richiesto per lo sviluppo sano di capelli.

Ci sono molte procedure chirurgiche che contribuiranno a ristabilire i capelli dal cadere. Il ripristino chirurgico è l'unica soluzione permanente a calvizile. Coinvolge una serie di funzionamenti che estraggono le spine del cuoio capelluto dai lati e dalla parte posteriore della vostra testa, in cui i capelli si sviluppano densamente e li impiantano sulla parte superiore e nella parte anteriore, in cui state andando calvi.

La riduzione del cuoio capelluto è realizzata sui pazienti con i punti calvi ben definiti nella zona della parte superiore del cuoio capelluto. A volte è fatto insieme con il transplantaion dei capelli per ridurre il formato del cuoio capelluto calvo, particolarmente in pazienti che non hanno abbastanza capelli erogatori per riguardare le zone calve.

Calvizile maschio del modello che è la circostanza responsabile più di 98% di tutta la perdita dei capelli negli uomini. Ottiene il relativo nome dal modello di perdita dei capelli, che infine provoca un ferro di cavallo di capelli che risiedono sui lati e sulla parte posteriore della testa, mentre la parte superiore della testa è completamente calva. Alcuni uomini cominciano MPB perdendo i capelli nella loro linea sottile. Altri cominciano nella parte superiore.

Il modello di perdita dei capelli più esperto è dove i capelli cominciano a retrocedere approssimativamente nella linea sottile e nella parte superiore allo stesso tempo. I capelli nel metà di-cuoio capelluto o nel cuoio capelluto anteriore sono spesso l'ultimo da andare. Ma va, finalmente lasciando un uomo con il ferro di cavallo di capelli che sono il segno rivelatore di calvizile maschio tipica del modello.

La differenza principale nella perdita androgena dei capelli delle donne dai mens (entrambi sono ormone riguardante) è che le donne tendono a sperimentare assottigliare quella si presenta in nessun modello o parte particolare del cuoio capelluto. Diverso degli uomini, il cuoio capelluto non può realmente completamente denuded di capelli, appena sottile al punto in cui il cuoio capelluto è visibile. Come gli uomini, tuttavia, la perdita risultante dei capelli è generalmente irreversibile.

Finasteride (Propecia). Questo farmaco di prescrizione per trattare la calvizile del maschio-modello è preso giornalmente nella forma della pillola. Molta gente che prendono ad esperienza di finasteride ritardare della perdita dei capelli ed alcune possono mostrare un certo nuovo sviluppo dei capelli. I risultati positivi possono occorrere parecchi mesi. Finasteride funziona inibendo la conversione del testoterone nel dihydrotestosterone (DHT), un ormone che ristringe i follicoli dei capelli ed è un fattore importante nella perdita maschio dei capelli. Gli effetti secondari rari del finasteride includono l'azionamento diminuito del sesso e la funzione sessuale. Come con minoxidil, i benefici del finasteride si arrestano se smettete di usando.

Corticosteroidi. Le iniezioni del cortisone nel cuoio capelluto possono trattare il areata di alopecia. Il trattamento è solitamente mensile ripetuto. I medici a volte prescrivono le pillole del corticosteroide per vasta perdita dei capelli dovuto il areata di alopecia. Gli unguenti e screma possono anche essere usati, ma possono essere meno efficaci che le iniezioni.




Punte di cura dei capelli

L'uso corretto dei condizionatori che contengono le proteine chiare, quali le proteine idrolizzate della cheratina dei capelli umani, può contribuire a rinforzare i vostri capelli. Un buon condizionatore con queste proteine può penetrare facilmente l'albero dei capelli per riempire le sostanze nutrienti. Queste proteine possono anche riparare le doppie punte. Le doppie punte si sviluppano dopo che la cuticola protettiva sia stata messa a nudo via dall'estremità delle fibre dei capelli come conseguenza dei prodotti chimici duri o persino della spazzolatura vigorosa.

L'esposizione eccessiva al sole può danneggiare i vostri capelli inducendo l'ossidazione delle molecole dello zolfo all'interno dell'albero dei capelli, lasciante i capelli deboli, fragili, asciutti e sbiaditi. Popoli chi il candeggiante o alleggerisce il loro colore naturale dei capelli può anche notare i cambiamenti leggeri di colore in loro capelli quando è esposto al sole.

I capelli biondi possono girare il colore giallo, si sbiad o si trasformano in in con acuto dovuto esposizione UV. Anche i capelli naturali di brunette tendono a sviluppare le tonalità rossastre da esposizione del sole dovuto ossidazione dei pigmenti del melanin.

I capelli richiedono la stessa nutrizione generale che il corpo: abbondanza delle frutta e verdure fresche, grani e proteina compreso carne ed i pesci magri. I dietisti suggeriscono gli alimenti alti in biotina, compreso riso sbramato, in lievito bulgar e brewer, in soie, in piselli, in lenticchie, in avena, in girasole, in semi ed in dadi nutrienti.




Principi fondamentali dei capelli

I capelli si compongono di cheratina, una proteina speciale che inoltre produce le nostre unghie e toenails i chiodi e forma lo strato esterno protettivo della nostra pelle. Ogni filo di capelli consiste di tre strati concentrici, della cuticola, della corteccia e del midollo.

Lo strato più interno di capelli è denominato il midollo e riflette la luce che dà a capelli i vari toni che di colore hanno. Ecco perché il colore dei capelli osserva mólto differente al sole che fa nella tonalità.

La persona caucasica media ha 5 milione capelli di cui 100.000 - 150.000 sono sulla testa. I Blondes non solo hanno più divertimento, inoltre hanno più capelli, circa 140.000 più della media, Brunettes ha capelli un po'più superiore medii circa 105.000 capelli e i redheads hanno un piccolo più di meno della media circa 90.000 capelli.

Circa 90 per cento dei capelli sul cuoio capelluto della persona stanno sviluppandosi in qualsiasi momento. La fase di sviluppo dura fra due e sei anni. Dieci per cento dei capelli hanno luogo in una fase di riposo che dura due - tre mesi. All'estremità della relativa fase di riposo, i capelli sono tettoia. Quando i capelli sono tettoia, i nuovi capelli dallo stesso follicolo sostituiscono ancora esso e gli inizio crescenti del ciclo.




Malattie e trattare dei capelli. Hair care.






Definizioni e termini a questa pagina

Alopecia Areata


Perdita dei capelli


Proteina


Tiroide


Trapianto dei capelli


Tricofitosi


Alopecia


Biotina


Calvizile


Cuoio capelluto


Follicoli


Innesti


Ormone


Sforzo


Testoterone


Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Hair care chiamato Malattie e trattare dei capelli è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Hair care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Hair care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 World Disability Ring, Hair care section.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page