Antidepressants. Lotta con ansia. Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.


on Czech about Lotta con ansia

on German about Lotta con ansia

on English about Lotta con ansia

on Spanish about Lotta con ansia

on French about Lotta con ansia

on Greek about Lotta con ansia

on Italian about Lotta con ansia

on Dutch about Lotta con ansia

on Portuguese about Lotta con ansia

on Swedish about Lotta con ansia



Lotta con ansia home page

L'oggi è il domani che ci siamo preoccupati circa ieri.

Sconosciuto dell'autore




Lotta con ansia

 

 

Antidepressants. Lotta con ansia.

 

 

 

 

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.

Finchè ci è un buon motivo per timore o ansia e non interferisce con l'abilità a lavoro, non gioca e non socializza, non è considerato un problema. Ma quando l'ansia intraprende una durata dei relativi propri e comincia ad interrompere le attività giornalieri, la situazione non è più normale. Un disordine impressionabile genuino è ora sul lavoro... ed è tempo di vedere un medico.

I trattamenti efficaci per i disordini di ansia sono disponibili e la ricerca sta rendendo le nuove, terapie migliorate che possono aiutare la maggior parte della gente con il cavo di disordini di ansia produttivo, vite compienti. Se pensate avete un disordine di ansia, dovreste cercare le informazioni ed il trattamento.

L'ansia Unrestrained può condurre a c'è ne di parecchi disordini impressionabili, interamente caratterizzato da un tensionamento mentale sgradevole ed opprimente senza causa identificabile apparente. Mentre la maggior parte della gente con i disordini di ansia è completamente informata che i loro pensieri e comportamento sono irrazionali ed inadeguati, questa comprensione non dà loro aiuto nel controllo dei loro sintomi.

Ogni disordine di ansia ha relative proprie caratteristiche distinte, ma sono tutte limitano insieme dal tema comune di timore e del terrore eccessivi e irrazionali.

La teoria biochimica suggerisce che gli squilibri biologici, forse fra i neurotrasmettitori nel cervello, possono essere la causa primaria dei disordini di ansia. Effettivamente, in uno studio i ricercatori potevano innescare semplicemente un attacco di panico qualche gente infondendo determinati prodotti chimici. Molti scienziati coinvolgere nella ricerca di ansia ora discutono quello che corregge gli squilibri biochimici con il farmaco dovrebbero essere il primo obiettivo del trattamento. Altri studi suggeriscono che i cambiamenti biochimici possono anche essere realizzati attraverso i cambiamenti psicologici e del comportamento prodotti da psychotherapy.

La teoria imparante osserva l'ansia come comportamento istruito che può unlearned. Questa teoria presuppone che l'ansia della persona può essere ridotta con insistenza confrontando la situazione o l'oggetto temuta. E qualche gente, infatti, cambia loro pensare ed avverte il rilievo significativo senza alcun farmaco.

Uno squilibrio in questi neurotrasmettitori può causare uno spostamento corrispondente nei nostri pensieri. Ma è l'inverso inoltre allineare? Può un cambiamento risoluto nel nostro pensare alterare la chimica nel cervello? Molti esperti sono convinti che questo è allineare; e la terapia del comportamento puntata su cambiando le nostre reazioni, infatti, cura molti problemi. Effettivamente, per alcuni disordini, quali i phobias, questo tipo di terapia rimane l'alternativa più efficace.

Gli Psychiatrists o altri medici possono prescrivere i farmaci per i disordini di ansia. Questi medici lavorano spesso molto attentamente con gli psicologi, gli operai sociali, o i counselors che forniscono lo psychotherapy. Anche se i farmaci non cureranno un disordine di ansia, possono mantenere i sintomi sotto controllo e permettergli di condurre una vita normale e compiente.

Il farmaco è più utile quando ci è disordine libero o, a volte, un sintomo specifico dell'obiettivo per una droga particolare. Solitamente, un tipo di sintomi indica ad uno squilibrio chimico specifico. Ogni volta che uno squilibrio sembra evidente con comportamento disordinato della persona ed impressionabile dichiari, il farmaco concentra sulla modificazione della resistenza del segnale o sul readjusting l'equilibrio.

L'marchio di garanzia di questo problema è preoccupazione e tensionamento cronici senza causa apparente. La gente che soffre dai disordini di ansia generalizzati può preoccuparsi eccessivamente per salute, soldi, la famiglia, o il lavoro, prevedente spesso il disastro. Anche se sono solitamente informati che la loro ansia è più intensa di necessaria, non possono sembrare la lasciano andare. Preoccuparsi costante contribuisce a difficoltà che dorme e che si distende. La gente con i disordini di ansia può facilmente startle ed avere concentrazione di difficoltà. Il disordine di ansia generalizzato conduce spesso alla depressione.

I sintomi di questo disordine sono spesso delicati e non interferiscono con lavoro o le situazioni sociali. Se i sintomi sono severi, tuttavia, possono interrompere le attività quotidiane. Poiché la gente con disordine di ansia generalizzato ha spesso altro fisico o disordine impressionabile, quale la depressione, ci è stato dibattito molto imparato se il disordine di ansia esiste da sè. Ma gli studi recenti indicano che ci realmente è un tal disordine e che può essere aiutato dalla diagnosi e dal trattamento. I sintomi di disordine di ansia generalizzato solitamente cominciano nella gioventù e possono andare non trattati per le decadi. Tuttavia, tendono a diminuire con l'età. Uno studio ha trovato che soltanto 3 per cento dei casi di disordine di ansia generalizzato hanno cominciato in quelle 65 ed eccedenza. Il problema è più comune fra le donne che gli uomini e spesso funziona in famiglie.

Se eccessivamente siete stati preoccupati per un certo numero di problemi giornalieri per almeno sei mesi ed avete almeno sei dei sintomi comuni di ansia elencati più presto, potete generalizzare il disordine di ansia. Controlli con il vostro medico di famiglia o professionista del settore medico-sanitario mentale. Il disordine di ansia generalizzato è altamente trattabile.

La famiglia è di importanza grande nel recupero di una persona con un disordine di ansia. Nel migliore dei casi, la famiglia dovrebbe essere di appoggio senza contribuire a perpetuare i sintomi della persona. Se la famiglia tende trivialize il disordine o richieda il miglioramento senza trattamento, la persona affected soffrirà. Potete desiderare mostrare questo libretto alla vostra famiglia ed arruolare il loro aiuto come alleati istruiti nella vostra lotta contro il vostro disordine di ansia.

La maggior parte della gente con la depressione può ottenere l'aiuto dal trattamento. Per la maggior parte della gente, macchiare la depressione presto ed ottenerla trattata potrebbero ridurre quanto tempo e quanto serio la depressione è. I trattamenti più comuni sono le medicine dell'antideprimente, terapia “di colloquio„, o una combinazione di entrambi. Voi ed il vostro medico potete lavorare insieme per decidere di giusto trattamento di depressione per voi.

L'alcool è un ben noto tuttavia costantemente underdiagnosed la causa di ansia. Sia il consumo eccessivo di alcool che il ritiro da esso possono condurre ad ansia. Il problema va spesso non riconosciuto perché la gente può minimizzare o omettere la loro presa dell'alcool quando comunicare con il medico ed i medici può trascurare chiedere. Interessante, l'alcool non sembra aumentare il rischio di disordini di ansia nella vita più tarda.

L'ansia connessa con i farmaci di presa o discontinuanti ed altre sostanze può essere alleviata solitamente facilmente una volta che la causa è riconosciuta. È quindi essenziale per fornire al vostro medico un run-down completo del vostro — delle medicine includendo l'eccedenza - contro — dei prodotti e delle vostre abitudini di consumo e beventi.

Molte organizzazioni oggi sostiene la ricerca sulle cause, sulla diagnosi, sulla prevenzione e sul trattamento dei disordini di ansia e di altre malattie mentali. Gli studi esaminano i rischi genetici ed ambientali per i disordini di ansia importanti, il loro corso--sia da solo che quando si presentano con altre malattie quale la depressione--ed il loro trattamento. L'ultimo obiettivo è di potere curare e forse persino evitare, disordini di ansia.

L'altra ricerca mette a fuoco sul hippocampus, un'altra struttura del cervello che è responsabile del minacciare di elaborazione o degli stimoli traumatici. Il hippocampus svolge un ruolo chiave nel cervello contribuendo a mettere le informazioni in codice nelle memorie. Gli studi hanno indicato che il hippocampus sembra essere più piccolo nella gente che ha subito lo sforzo severo a causa di abuso di bambino o i militari combattono. Questo formato ridotto potrebbe contribuire a spiegare perchè gli individui con PTSD hanno ritorni di fiamma, deficit nella memoria esplicita e nella memoria spezzettata per i particolari dell'evento traumatico.

In più, con i nuovi risultati circa il neurogenesis (nascita di nuove cellule di cervello) durante vita, forse un metodo sarà trovato per stimolare lo sviluppo di nuovi neuroni nel hippocampus nella gente con disordine alberino-traumatico di sforzo.

Gli scienziati inoltre stanno conducendo le prove cliniche per trovare i sensi più efficaci di trattare i disordini di ansia. Per esempio, una prova sta esaminando come il farmaco e le terapie del comportamento funzionano insieme ed esclusivamente nel trattamento di disordine obsessive-compulsive. Un'altra prova sta valutando la sicurezza e l'efficacia dei trattamenti del farmaco per i disordini di ansia in bambini ed in adolescenti con disordine d'avvenimento di iperattività di deficit di attenzione. Per le più informazioni sulle prove cliniche, per esempio la biblioteca nazionale della base di dati clinica di prove della medicina.

Se voi, o qualcuno che sappiate, ha sintomi di ansia, una chiamata al medico di famiglia è solitamente il posto migliore da cominciare. Un medico può contribuire a determinare se i sintomi siano dovuto un disordine di ansia, un certo altro stato medico, o entrambi. Frequentemente, il punto seguente nell'ottenere il trattamento per un disordine di ansia è rinvio ad un professionista del settore medico-sanitario mentale.

È importante che ritenete comodi con la terapia che il professionista del settore medico-sanitario mentale suggerisce. Se questo non è il caso, la ricerca aiuta altrove. Tuttavia, se state prendendo il farmaco, è importante non interromperlo bruscamente, come dichiarato prima. Determinate droghe devono essere diminuite sotto il controllo del vostro medico.

Ricordi di, benchè, che quando trovate un professionista di sanità che siete soddisfatti con, i due di voi stanno funzionando insieme in gruppo. Potrete insieme sviluppare un programma per trattare il vostro disordine di ansia che può coinvolgere i farmaci, conoscitivo-del comportamento o altro terapia di colloquio, o entrambi, come adatto.

Se siete stati curati precedentemente per un disordine di ansia, sia preparato per dire al medico al che trattamento avete provato. Se fosse un farmaco, che cosa era il dosaggio, era esso gradualmente è aumentato e quanto tempo voi lo ha preso? Se aveste psychotherapy, che genere era esso ed ogni quanto tempo avete assistito alle sessioni? Accade spesso che la gente crede che “siano venuto a mancare„ al trattamento, o che il trattamento le ha venute a mancare, quando in effetti non è stato dato mai una prova sufficiente.

In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.

Lotta con ansia. Antidepressants.






Chiama l'interpretazione

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Lotta con ansia è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 World Disability Ring, Antidepressants section.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page