Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli. Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you..


on Czech about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on German about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on English about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on Spanish about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on French about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on Greek about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on Italian about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on Dutch about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on Portuguese about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.

on Swedish about Impotence e disordini sessuali. Che cosa sono i sintomi di menopause? Le informazioni utili dei capelli.





 

 





La vita sana raccomanda


Impotence e disordini sessuali

Impotence e disordini sessuali

Le costruzioni possono cambiare col tempo, a volte più forte o più debole di altre volte. Quando gli uomini sono nei loro anni dell'adolescenza spesso hanno poco controllo sopra le loro costruzioni ed ottengono le costruzioni quando non in una situazione sessuale. Per la maggior parte dei uomini questo si arresta nei loro anni dell'adolescenza tardi all'inizio degli anni '20. Mentre gli uomini ottengono più vecchi, le costruzioni non possono essere ottenute sempre quando desiderano uno. Quasi ogni uomo ha il tempo occasionale quando la loro costruzione è meno forte che gradirebbe ma a volte si trasforma in in un problema.

Quanto tempo i vostri ultimi erectile di disfunzione dipende da che cosa lo causa e da quanto il vostro trattamento comincia rapidamente funzionare. La cosa importante da ricordarsi di è che la disfunzione erectile è trattabile in tutte le fasce d'età.

Gli uomini che non traggono beneficio dal trattamento medico o psicologico hanno spesso successo con i dispositivi meccanici o prostetici. I prodotti esterni, conosciuti come i dispositivi di costruzione di vuoto, sono sicuri ed altamente efficaci, ma molti uomini ed i loro soci li trovano sgradevoli. Un'altra opzione è un implant penile chirurgicamente disposto. Tuttavia, perché i implants richiedono la chirurgia (con il rischio di complicazioni chirurgiche), solo 10 per cento degli uomini con disfunzione erectile scelgono questa opzione. (L'ambulatorio vascolare del vaso sanguigno) a volte è suggerito per gli uomini giovani e in buona salute che sviluppano il impotence dopo il trauma all'inguine.

articolo completo





Che cosa sono i sintomi di menopause?

Che cosa sono i sintomi di menopause?

Che medici denominano ufficialmente il menopause è un evento - vale a dire, il punto a cui voi ottiene il vostro ultimo periodo mestruale. Questa cessazione permanente del periodo mestruale è contrassegnata solitamente entro 12 mesi successivi di non avere periodi. La maggior parte delle donne avvertono il menopause da 40 a 58 anni, con un'età mediana di 51.4 anni.

Alcune donne segnalano l'irritabilità o altri cambiamenti di umore. L'irritabilità è causata comunemente da povero sonno derivando dai flash caldi di notte. Un certo numero di donne, tuttavia, non ritengono irritable.

L'uso dei prodotti della soia nella dieta quale il tofu può avere beneficio per alcune donne. La soia ha piccoli importi dei phytoestrogens (estrogeni della pianta) che possono contribuire ad alleviare i flash caldi. I ricercatori speculano che la dieta a base di soia delle donne giapponesi svolge un ruolo nell'impedire i flash caldi. Tuttavia, non è chiaro se le donne giapponesi hanno pochi flash caldi o se segnalano a questo problema di meno spesso.

Non ci è rapporto fra il periodo del primo periodo della donna e la sua età a menopause. L'età a menopause non è influenzata tramite la corsa, l'altezza, il numero di bambini o l'uso della donna degli anticoncezionali orali.

articolo completo





Le informazioni utili dei capelli

Le informazioni utili dei capelli

Uno della causa primaria di perdita dei capelli è una quantità elevata dell'ormone maschio, dihydrotestosterone (DHT) all'interno del follicolo dei capelli. DHT è prodotto dal testoterone nella prostata, nelle varie ghiandole adrenali e nel cuoio capelluto. Dopo un periodo di tempo, un'abbondanza eccessiva di DHT induce il follicolo dei capelli a degradare e riduce la fase attiva dei capelli.

Ci sono molte procedure chirurgiche che contribuiranno a ristabilire i capelli dal cadere. Il ripristino chirurgico è l'unica soluzione permanente a calvizile. Coinvolge una serie di funzionamenti che estraggono le spine del cuoio capelluto dai lati e dalla parte posteriore della vostra testa, in cui i capelli si sviluppano densamente e li impiantano sulla parte superiore e nella parte anteriore, in cui state andando calvi.

Il modello di perdita dei capelli più esperto è dove i capelli cominciano a retrocedere approssimativamente nella linea sottile e nella parte superiore allo stesso tempo. I capelli nel metà di-cuoio capelluto o nel cuoio capelluto anteriore sono spesso l'ultimo da andare. Ma va, finalmente lasciando un uomo con il ferro di cavallo di capelli che sono il segno rivelatore di calvizile maschio tipica del modello.

L'uso corretto dei condizionatori che contengono le proteine chiare, quali le proteine idrolizzate della cheratina dei capelli umani, può contribuire a rinforzare i vostri capelli. Un buon condizionatore con queste proteine può penetrare facilmente l'albero dei capelli per riempire le sostanze nutrienti. Queste proteine possono anche riparare le doppie punte. Le doppie punte si sviluppano dopo che la cuticola protettiva sia stata messa a nudo via dall'estremità delle fibre dei capelli come conseguenza dei prodotti chimici duri o persino della spazzolatura vigorosa.

La persona caucasica media ha 5 milione capelli di cui 100.000 - 150.000 sono sulla testa. I Blondes non solo hanno più divertimento, inoltre hanno più capelli, circa 140.000 più della media, Brunettes ha capelli un po'più superiore medii circa 105.000 capelli e i redheads hanno un piccolo più di meno della media circa 90.000 capelli.

articolo completo





 

 





Read our other articles:




Want show your work? Share ideas? Special art site ready for you.





Sitemap



© Copyright 2007 World Disability Ring.





























[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)