Hair care. Perchè la gente perde i capelli?. Not happy with your job? Find new now!


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Perchè la gente perde i capelli? home page

Quando la gente diretta rossa è sopra un determinato grado sociale i loro capelli sono auburn.

Contrassegni Twain

 

 




Perchè la gente perde i capelli?

 

 

 

 

Hair care. Perchè la gente perde i capelli?.

Uno della causa primaria di perdita dei capelli è una quantità elevata dell'ormone maschio, dihydrotestosterone (DHT) all'interno del follicolo dei capelli. DHT è prodotto dal testoterone nella prostata, nelle varie ghiandole adrenali e nel cuoio capelluto. Dopo un periodo di tempo, un'abbondanza eccessiva di DHT induce il follicolo dei capelli a degradare e riduce la fase attiva dei capelli.

La causa più importante di perdita dei capelli è nutrizione inadeguata. Anche una mancanza parziale di quasi tutta la sostanza nutriente può indurre i capelli a cadere. Ma i capelli si sviluppano normalmente dopo una presa liberale di queste vitamine. Un ad alta percentuale proteica ed e una dieta dei rich del ferro sono suggeriti per perdita dei capelli. Una presa sufficiente delle verdure grezze, le frutte fresche, insalate, legumi verdi dovrebbe essere inclusa nella dieta in maniera regolare.

Il debility generale, causato dalle malattie severe o di vecchia data gradisce tifoide, la sifilide, il freddo cronico, la riossidazione e l'anemia, inoltre provoca i disordini dei capelli. Rende le radici dei capelli deboli, con conseguente cadere dei capelli. Uno stato sporco del cuoio capelluto può anche causare la perdita di capelli. Ciò indebolisce le radici dei capelli ostruendo i pori con la sporcizia raccolta. L'eredità è un altro fattore di predisposizione che può indurre i capelli a cadere.

Le donne richiedono 60 grammi, gli uomini 80 - 90 grammi, i ragazzi adolescenti e le ragazze 80 - 100 grammi di proteina. È fornito da latte, da latticello, da yogurt, dalla soia, dalle uova, dal formaggio, dalla carne e dai pesci. Una mancanza di alcune delle vitamine di B, di ferro, di rame e di iodio può causare i disordini dei capelli come cadere dei capelli e greying prematuro dei capelli.

La riduzione del cuoio capelluto è realizzata sui pazienti con i punti calvi ben definiti nella zona della parte superiore del cuoio capelluto. A volte è fatto insieme con il transplantaion dei capelli per ridurre il formato del cuoio capelluto calvo, particolarmente in pazienti che non hanno abbastanza capelli erogatori per riguardare le zone calve.

I sacchetti del silicone sono inseriti sotto una zona del cuoio capelluto peloso e gradualmente sono gonfiati con acqua salina su un periodo di sei settimane. Ciò induce la pelle hair-bearing ad allungare, così aumentando la quantità di cuoio capelluto hair-bearing. Dopo la rimozione dei sacchetti, la pelle espansa del cuscinetto dei capelli è alzata e spostata verso una zona calva adiacente dove una zona graduata simile del cuoio capelluto è stata asportata.

Calvizile maschio del modello che è la circostanza responsabile più di 98% di tutta la perdita dei capelli negli uomini. Ottiene il relativo nome dal modello di perdita dei capelli, che infine provoca un ferro di cavallo di capelli che risiedono sui lati e sulla parte posteriore della testa, mentre la parte superiore della testa è completamente calva. Alcuni uomini cominciano MPB perdendo i capelli nella loro linea sottile. Altri cominciano nella parte superiore.

L'efficacia dei farmaci usati per trattare l'alopecia dipende dalla causa di perdita dei capelli, di limite della perdita e della risposta specifica. Generalmente, il trattamento è meno efficace per i casi più vasti di perdita dei capelli.

Minoxidil (Rogaine). Ciò eccedenza - il contro farmaco è approvato per il trattamento dell'alopecia e del areata androgenetic di alopecia. Minoxidil è un liquido che lucidate due volte al giorno nel vostro cuoio capelluto ai capelli del regrow ed impedire ulteriore perdita. Qualche gente avverte un certo regrowth dei capelli o un tasso più lento di perdita o di entrambe dei capelli. Minoxidil è disponibile in una soluzione di 2 per cento ed in una soluzione di 5 per cento.

Finasteride (Propecia). Questo farmaco di prescrizione per trattare la calvizile del maschio-modello è preso giornalmente nella forma della pillola. Molta gente che prendono ad esperienza di finasteride ritardare della perdita dei capelli ed alcune possono mostrare un certo nuovo sviluppo dei capelli. I risultati positivi possono occorrere parecchi mesi. Finasteride funziona inibendo la conversione del testoterone nel dihydrotestosterone (DHT), un ormone che ristringe i follicoli dei capelli ed è un fattore importante nella perdita maschio dei capelli. Gli effetti secondari rari del finasteride includono l'azionamento diminuito del sesso e la funzione sessuale. Come con minoxidil, i benefici del finasteride si arrestano se smettete di usando.

Il trapianto dei capelli è venuto lontano dai giorni “di capelli tappa„ e soddisfare, risultato naturale ora è procedura. È un'opzione eccellente per il trattamento di perdita ereditaria dei capelli in molti uomini e donne.

Il trapianto dei capelli si riferisce al movimento chirurgico di capelli permanente con le relative radici ad una zona di pelle calva o balding. Il trapianto dei capelli è una soluzione efficace e permanente per perdita dei capelli.

Il trapianto dei capelli è una modalità chirurgica usata per la correzione dell'alopecia androgena, sfregiando l'alopecia ed altre cause dell'alopecia permanente.

Poiché il trapianto dei capelli è una procedura chirurgica, tutti i pazienti devono essere nella buona salute. Il trapianto dei capelli è una procedura dell'ufficio che occorre circa quattro - otto ore secondo il limite della procedura prevista. La maggior parte della gente rinvia per lavorare due - cinque giorni dopo l'ambulatorio.

Nelle mani dei medici ben educati e con esperienza e di usando le più nuove tecniche con i più piccoli innesti, i capelli si sviluppano nel senso adeguato con una linea sottile messa le piume a ed in un risultato altamente estetico.

Il luogo da dove i capelli sono presi è solitamente una linea fine della cicatrice che è nascosta dai capelli permanente in quella zona. Dopo che la procedura là sia contrassegni molto piccoli in cui gli innesti sono stati disposti. Inizialmente ci sono alcuno che crusting sopra queste zone (5-14 giorni) ma dopo questa, queste zone non sono solitamente rilevabili.

Le donne con l'assottigliamento localizzato sulla parte superiore delle loro teste o l'assottigliamento intorno alle tempie fanno spesso i buoni candidati per trapianto dei capelli. Prima della valutazione per trapianto dei capelli, per le donne è importante discutere i vostri capelli d'assottigliamento con un dermatologist e/o il endocrinologist da assicurarsi là è altro motivo trattabile per la perdita dei capelli.

Il trapianto dei capelli può essere fatto sia sui pazienti con calvizile avanzata che più presto l'assottigliamento. I più nuovi trattamenti per gli uomini gradiscono Propecia o per entrambi gli uomini e donne, come Rogaine dovrebbe essere considerato pure particolarmente in pazienti con più presto l'assottigliamento come questi farmaci spesso lenti significativamente della progressione di perdita dei capelli. Generalmente, il trapianto dei capelli non è considerato per i pazienti più giovani del loro metà di 20s a causa della difficoltà nella predizione del limite ultimo di perdita dei capelli.

Una donna che ha una storia di famiglia di perdita dei capelli in donne può essere particolarmente informata della possibilità che può anche cominciare a perdere i capelli mentre fa maturare. E, sarebbe corretta; una storia di famiglia di perdita dei capelli in donne è un'indicazione che una donna può essere geneticamente predisposed perdere i capelli.

Se il trapianto dei capelli è un opzione realizzabile per una donna con delicato da moderare la perdita dei capelli è una domanda da rispondere a da stretta concertazione fra la donna e l'esperto di ripristino dei capelli del medico. In quella determinazione entreranno l'anamnesi del paziente, la storia di perdita dei capelli, la famiglia medica e la storia di perdita dei capelli, esame fisico, esame del cuoio capelluto e prove di laboratorio come indicato tramite altri risultati dell'esame.

Se avete diritto o i capelli ricci dipendono dalla figura della corteccia. Se la sezione trasversale della corteccia è intorno voi avrà capelli diritti, se la corteccia è ovale voi avrà capelli ricci o ondulati.

Lo spessore e la lunghezza fisici di capelli dipende da che tipo di capelli è. I capelli di Vellus sono il tipo fine della lanugine di capelli che spesso sono denominati lanugine della pesca. Il relativo molto fine ed incolore e spesso quasi invisibile all'occhio nudo.

Circa 90 per cento dei capelli sul cuoio capelluto della persona stanno sviluppandosi in qualsiasi momento. La fase di sviluppo dura fra due e sei anni. Dieci per cento dei capelli hanno luogo in una fase di riposo che dura due - tre mesi. All'estremità della relativa fase di riposo, i capelli sono tettoia. Quando i capelli sono tettoia, i nuovi capelli dallo stesso follicolo sostituiscono ancora esso e gli inizio crescenti del ciclo.

Avete notato quello quando voi sciampo i vostri capelli che la quantità di schiuma varia spesso? Solitamente, più schiuma che avete, meno l'accumulazione avete sui vostri capelli. È inoltre importante completamente risciacquare fuori lo sciampo per eliminare tutto il – che residuo dei detersivi possono danneggiare l'albero ed il cuoio capelluto dei capelli.

Frequentemente shampooing può asciugare i vostri capelli e, pertanto, deve essere seguito dall'uso di un condizionatore moisturizing. È molto importante funzionare il condizionatore con tutti i vostri capelli e lasciarlo dentro per tre - cinque minuti. Di nuovo, molta gente applica male ed abusa del condizionatore non funzionandolo attraverso alle estremità dei capelli e non lasciandolo sopra abbastanza lungo.

I capelli biondi possono girare il colore giallo, si sbiad o si trasformano in in con acuto dovuto esposizione UV. Anche i capelli naturali di brunette tendono a sviluppare le tonalità rossastre da esposizione del sole dovuto ossidazione dei pigmenti del melanin.

La perdita dei capelli ed i capelli d'assottigliamento possono essere portati sopra da una varietà di circostanze differenti. Anche se, molti ricercatori ancora appuntano la maggior parte della colpa sulla genetica. Il tipo più comune di perdita dei capelli si riferisce a come “perdita dei capelli del modello„ (alopecia androgena). Molti trattamenti naturali di perdita dei capelli esistono che possono contribuire a occuparsi di perdita dei capelli del modello. Sono elencate qui sotto altre circostanze che possono causare la perdita dei capelli ed i capelli d'assottigliamento.

Alopecia Areata - in questo tipo di perdita dei capelli, i capelli cadono da solitamente, con conseguente zone circa il formato di una moneta o più grande completamente lisce e rotonde. Può, raramente, provoca la perdita completa del cuoio capelluto e dei capelli del corpo. Questa malattia può interessare i bambini o gli adulti di tutta l'età. La causa del areata di alopecia è sconosciuta. Oltre alla perdita dei capelli, le persone affected sono generalmente nella salute eccellente. Nella maggior parte dei casi, i regrows dei capelli da sè. I Dermatologists possono curare molta gente con questa circostanza. I trattamenti includono i farmaci d'attualità, un genere speciale di trattamento chiaro, o in alcuni casi le pillole.

Parto di Areata di alopecia - quando le donne è incinte, più dei suoi capelli si svilupperanno. Tuttavia, dopo che una donna trasporti il suo bambino, molti capelli forniscono la fase di riposo del ciclo dei capelli. Entro due - tre mesi, alcune donne noteranno i grandi importi di capelli venire fuori in loro spazzole e pettini. Ciò può durare un - sei mesi, ma le risoluzioni completamente nella maggior parte dei casi.

Tiroide - sia una tiroide sopra-attiva che una tiroide sotto-attiva possono causare la perdita dei capelli. La vostra tiroide di diagnosi della latta del medico con le prove di laboratorio. La perdita dei capelli connessa con la tiroide può essere invertita con il trattamento adeguato.

Farmaci - alcune droghe di prescrizione possono causare lo spargimento provvisorio dei capelli. Gli esempi includono alcune delle medicine usate per quanto segue: gout, artrite, depressione, problemi del cuore, alta pressione sanguigna, o diluente di anima. Le dosi elevate di vitamina A possono anche causare lo spargimento dei capelli.

Trattamenti del Cancer - alcuni trattamenti del cancro indurranno le cellule ciliate a smettere di dividersi. I capelli diventano sottili ed interrompono mentre rimuovono il cuoio capelluto. Ciò accade una - tre settimane dopo il trattamento. I pazienti possono perdere fino a 90 per cento dei loro capelli del cuoio capelluto. Il regrow di volontà dei capelli dopo le estremità di trattamento. I pazienti possono desiderare ottenere le parrucche prima del trattamento.

L'infezione Fungus (tricofitosi) del cuoio capelluto - causato tramite un'infezione fungus, la tricofitosi (che ha niente a che fare con le viti senza fine) comincia con le piccole zone di scaling che possono spargersi e risultato in capelli rotti, il rossore, il gonfiamento e perfino lo stillicidio. Questa malattia contagiosa è più comune in bambini ed il farmaco orale la curerà.

I capelli che tirano (Trichotillomania) - bambini ed a volte adulti torceranno o tireranno i loro capelli, fronti o sferze fino a che non escano. In bambini particolarmente, questo è spesso giusto un'abitudine difettosa che ottiene migliore quando gli effetti nocivi di quell'abitudine sono spiegati. A volte tirare dei capelli può essere una risposta facente fronte agli sforzi sgradevoli ed occasionalmente è un segno di un problema serio che ha bisogno dell'aiuto di un professionista del settore medico-sanitario mentale.

Perchè la gente perde i capelli?. Hair care.






Interpretazione di definizione

Alopecia Areata


Perdita dei capelli


Proteina


Tiroide


Trapianto dei capelli


Tricofitosi


Alopecia


Biotina


Calvizile


Cuoio capelluto


Follicoli


Innesti


Ormone


Sforzo


Testoterone


Not happy with your job? Find new now!






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Hair care chiamato Perchè la gente perde i capelli? è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Hair care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Hair care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Ireland Service Association, Hair care office.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)