Le cause dei disordini sessuali. Che cosa è pelle? Odontoiatria moderna. Catalog for advanced search. Explore offers from today active companies..


by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish





 

 





Salute e bellezza


Le cause dei disordini sessuali

Le cause dei disordini sessuali

Le difficoltà sessuali possono cominciare presto nella vita sessuale della persona o possono svilupparsi dopo che un individuo precedentemente abbia avvertito il sesso divertente e di soddisfazione. Un problema può sviluppare gradualmente col tempo, o può accadere improvvisamente come incapacità totale o parziale di partecipare ad una o più fasi dell'atto sessuale. Le cause delle difficoltà sessuali possono essere fisiche, psicologiche, o entrambe.

I disordini sessuali di dolore interessano le donne quasi esclusivamente e sono conosciuti come la dispareunia (richieste dolorose) e vaginismus (uno spasm involontario dei muscoli della parete vaginale che interferisce con richieste). La dispareunia può essere causata tramite lubrificazione insufficiente (siccità vaginale) in donne.

Le costruzioni possono cambiare col tempo, a volte più forte o più debole di altre volte. Quando gli uomini sono nei loro anni dell'adolescenza spesso hanno poco controllo sopra le loro costruzioni ed ottengono le costruzioni quando non in una situazione sessuale. Per la maggior parte dei uomini questo si arresta nei loro anni dell'adolescenza tardi all'inizio degli anni '20. Mentre gli uomini ottengono più vecchi, le costruzioni non possono essere ottenute sempre quando desiderano uno. Quasi ogni uomo ha il tempo occasionale quando la loro costruzione è meno forte che gradirebbe ma a volte si trasforma in in un problema.

Un uomo con disfunzione erectile ha un problema ottenere una costruzione o difficoltà che effettua uno. Ciò interferisce solitamente con attività sessuale impedendo la penetrazione durante le richieste.

legga in pieno...





Che cosa è pelle?

Che cosa è pelle?

Il derma può essere tagliato in strati papillary e reticolari. Lo strato papillary è esterno ed avanza nel derma per fornirgli i vasi. Si compone di fibre senza bloccare organizzate. Le creste Papillary compongono le linee delle mani. Lo strato reticolare è più denso ed è continuo con i hypodermis. Contiene la massa delle strutture (quali le ghiandole del sudore). Lo strato reticolare si compone di fibre irregolarmente organizzate e resiste a allungare.

I hypodermis non fa parte della pelle e si trova sotto il derma. Il relativo scopo è fissare la pelle all'osso di fondo ed al muscolo così come fornirgli i vasi sanguigni ed i nervi. Consiste del tessuto connettivo e dell'elastina allentati. I tipi delle cellule principali sono fibroblasti, macrofagi e adipocytes (i hypodermis contiene 50% del grasso di corpo). Il grasso serve da riempimento ed isolamento per il corpo.

La pelle può essere dividided nei tipi spessi e sottili. La pelle spessa è presente sulle suole dei piedi e delle palme delle mani. Ha un più grande corneum dello strato con un soddisfare più elevato della cheratina. La pelle spessa non sviluppa i capelli; il relativo scopo è contribuire ad afferrare. La pelle sottile è presente sulla massa del corpo ed ha un più piccolo corneum dello strato e poche creste dei papillae. Ha capelli ed è più morbido e più elastico. Le caratteristiche della pelle, compreso densità sensitiva del nervo ed il tipo di capelli, variano con posizione sul corpo.

La pelle deve essere pulita regolarmente. A meno che abbastanza cura sia presa sarà cracked o inflamed. La pelle sporca favorisce lo sviluppo degli organismi patogeni.

Costantemente la sbucciatura fuori delle cellule guasti della miscela dell'epidermide con le secrezioni del sudore e le ghiandole sebaceous e la polvere ha trovato sulla pelle per formare uno strato ripugnante sulla relativa superficie. Se non lavato via la sporcizia ed i residui guasti della pelle comincia a decomporre l'emissione dell'odore di fallo.

legga in pieno...





Odontoiatria moderna

Odontoiatria moderna

Durante la vostra vita vi concludete su avere 2 insiemi dei denti completamente differenti. L'insieme iniziale è il bambino che i denti (denti decidui) quei finalmente cadono da. Sono più bianchi, più molli e meno robusti che i denti dell'adulto. Quindi, tendono a portare fuori molto più velocemente i denti permanente, ma inoltre cadono da per fare loro la stanza per. Assicurandosi che là il ’ s abbastanza spazio nella vacanza causata da un dente perso del bambino è importante per i denti sani dell'adulto.

I nuovi sviluppi includono l'impianto dei denti artificiali o degli alberini obbligatori nelle gomme o nel jawbone; fibra antibiotica per la malattia peridentale; sradichi la chirurgia del canale, una procedura che migliora il dolore mentre consente i denti di rimanere sul posto; e laser quasi non dolorosi per riparare le cavità dentali, solitamente rendenti anestesia locale inutile.

I implants dentali sono dispositivi del titanio che sono avvitati chirurgicamente nel vostro osso della mascella. Il implant è un ancoraggio per un dente falso naturale-comparente o un insieme dei denti falsi. Il tasso di successo dei implants dentali dipende da dove i implants sono disposti ed il loro scopo. Sono in genere la cosa migliore disposti nella parte anteriore della vostra mascella più bassa.

Nelle zone della vostra bocca che sono sotto meno sforzo, quali i vostri denti anteriori, un ponticello a mensola può essere usato. I ponticelli a mensola sono utilizzati quando ci sono denti da soltanto un lato dello spazio all'aperto. I ponticelli possono ridurre il vostro rischio di malattia della gomma, aiutano corretto alcune edizioni del morso e perfino migliorano il vostro discorso. I ponticelli richiedono il vostro impegno all'igiene orale seria, ma dureranno altretanti dieci anni o più.

legga in pieno...





 

 





Read our other articles:




Catalog for advanced search. Explore offers from today active companies.





Sitemap



© Copyright 2007 European Education Group.





























[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page