Czech version

German version

English version

Spanish version

French version

Greek version

Italian version

Dutch version

Portuguese version

Swedish version



Imparare il menopause home page

 

 

 



Imparare il menopause

 

 

 



Woman health. Imparare il menopause.

Il periodo di menopause

Una donna sarebbe nel menopause dopo che sia andato per un anno completo senza periodi. Mentre la maggior parte delle donne negli Stati Uniti passano attraverso menopause intorno all'età di 51, un piccolo numero avvertirà il menopause fin dalle età 40 o ritardato quanto il loro 50s ritardato. Raramente, il menopause si presenta dopo l'età 60. Quando il menopause è diagnosticato prima dell'età 40, è considerato come menopause anormale o prematuro.

In donne, le ovaie producono gli ormoni femminili estrogeno e progesterone. L'estrogeno ed il progesterone controllano i periodi ed altri processi della donna nel suo corpo. Poichè una donna si avvicina al menopause, le sue ovaie fa gradualmente sempre meno di questi ormoni.

Per la maggior parte delle donne, il menopause è un processo normale di invecchiamento. Se una donna ha fatta le sue rimuovere ovaie dalla chirurgia o ha avuta danneggiamento delle sue ovaie per altri motivi, quale la radioterapia, può diventare menopausal da quel processo.

Perimenopause, anche conosciuto come il climaterico, include il tempo prima di menopause in cui i cambiamenti ormonali e biologici ed i sintomi fisici cominciano ad accadere. Questo periodo dura una media di tre - cinque anni.

Alcune donne non hanno alcuni sintomi durante il menopause o soltanto non hanno alcuni sintomi. Altri sviluppano il disturbo ed i perfino sintomi severi e inabilitanti. Gli studi delle donne intorno al mondo suggeriscono che le differenze nel lifestyle, nella dieta e nell'attività possono svolgere un ruolo nella severità ed il tipo di donne di sintomi ha durante il menopause. I sintomi possono essere notati per parecchi mesi agli anni prima di ultimo periodo mestruale e possono continuare dopo per parecchi anni.

Un flash caldo è una sensibilità descritta come improvvisamente essendo caldo, irrigato e scomodo, particolarmente nella faccia e nel collo. I flash caldi vengono solitamente nei bursts o nei rossore quell'ultimo alcuni secondi ad alcuni minuti. Sono causati dai cambiamenti nel senso i vasi sanguigni che si distendono e che si contraggono e si pensano per essere collegati con i cambiamenti nei livelli dell'estrogeno della donna.

Una donna può avere periodi irregolari per parecchi mesi agli anni prima che i suoi periodi infine si arrestino. Qualsiasi spurgo vaginale che si sviluppa dopo che un anno di nessun periodi sia anormale e dovrebbe essere valutato da un medico.

Il sonno è disturbato spesso dai flash caldi di notte. Una mancanza di lunga durata di sonno può condurre ai cambiamenti negli atteggiamenti e nelle emozioni. I cambiamenti chimici che accadono durante il menopause non aumentano il rischio di depressione. Tuttavia, la vita principale di esperienza di molte donne cambia durante la loro età centrale compreso le dispersioni di sonno e del menopause, che possono aumentare il rischio di sviluppare la depressione.

Alcune donne segnalano l'irritabilità o altri cambiamenti di umore. L'irritabilità è causata comunemente da povero sonno derivando dai flash caldi di notte. Un certo numero di donne, tuttavia, non ritengono irritable.

Poichè l'estrogeno livella la goccia e rimane basso durante il menopause, il rischio di sviluppare il osteoporosis aumenta. Il rischio è più grande per le donne snelle, bianche o luce-pelate. Potete contribuire ad impedire il osteoporosis ottenendo abbastanza vitamina D con la luce solare o un multivitamin quotidiano, mangiante i rich di dieta in calcio ed esercitanteti normale. Le donne dovrebbero cominciare intraprendere queste azioni bene prima che il menopause cominci. Ciò è perché le donne cominciano a perdere la massa dell'osso fin dall'età 30 ma le fratture che derivano dal osteoporosis non si presentano fino a 10 - 15 anni dopo menopause.

Un'altra prova è biopsia endometrial. Una biopsia endometrial è una procedura dell'ufficio in cui una parte molto piccola del tessuto endometrial dall'interno dell'utero è presa ed esaminata sotto un microscopio per i segni di cancro. Questa prova può essere effettuata quando una donna sta avendo spurgo irregolare, frequente o pesante, ma non è suggerito ordinariamente come prova per menopause.

Perimenopause dura solitamente tre - cinque anni ma può occorrere soltanto due anni o altretanto come otto anni per alcune donne. I cambiamenti nel corpo che si presentano durante il menopause durano il resto di vita della donna. Comunque i flash caldi migliorano solitamente col tempo, diventante meno frequente e meno severo

Un certo numero di farmaci sono usati per trattare i sintomi di menopause. Il tipo di farmaco stato necessario è una decisione complicata ed ogni donna dovrebbe discutere l'edizione con il suo medico. Il trattamento dipenderà da che sintomi sono più bothersome e quanto bothersome sono.

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

Il Gabapentin (Neurontin) moderatamente efficace nel trattare i flash caldi. L'effetto secondario principale del Gabapentin è drowsiness. Prendendolo al bedtime può contribuire a migliorare il sonno mentre fa diminuire i flash caldi.

Etidronate (Didronel), il alendronate (Fosamax) ed altre droghe simili sono le medicine più efficaci a che può essere usato sia impediscono che trattano il osteoporosis. Aumentano la densità dell'osso e fanno diminuire il rischio di fratture.




La sindrome di Premenstrual interessa milioni di donne ogni mese

Le emicranie, il rigonfiamento, l'irritabilità, la depressione e l'affaticamento sono giusti alcuni dei sintomi sgradevoli della sindrome premenstrual, che interessa milioni di donne ogni mese. Ma fortunatamente, PMS -- comunque ampiamente creduto per essere un risultato dei cambiamenti in ormone livella durante il ciclo mestruale della donna -- non è interamente oltre controllo della donna.

La ricerca indica che la dieta e la nutrizione svolgono un ruolo significativo nella severità dei sintomi di PMS e molte donne potrebbero facilitare semplicemente i loro periodi mensili con disagio cambiando le loro diete o prendendo i supplementi nutrizionali.

L'olio della primaverina, l'olio del seme di lino, la lavanda, il prezzemolo, il polline dell'ape e le bacche caste, usati ampiamente in Europa, sono altri rimedi naturali provati che possono facilitare i sintomi comuni.

La sindrome premenstrual aumentante di esposizioni di prova ha potuto anche essere innescata dalle mancanze dietetiche in determinati vitamine o minerali, particolarmente magnesio. I livelli del magnesio delle cellule di anima rosse nei pazienti di PMS sono stati indicati per essere significativamente più bassi di negli oggetti normali.

Molte donne con la sindrome premenstrual hanno prese grasse latteria dell'alta e dell'alto zucchero, di cui tutt'e due abbassano gli indici del magnesio nell'anima. Il magnesio supplementare sembra essere una necessità, specialmente in persone che stanno ottenendo poco magnesio dalla loro acqua.

Oltre al completamento nutrizionale, le donne possono contribuire ad impedire PMS facendo i cambiamenti alle loro diete. Il consumo dei più alimenti ricchi in acidi grassi omega-3, come i pesci grassi ed i legumi verdi, è importante poiché le mancanze omega-3 inoltre sono state collegate a PMS.

In un rapporto pubblicato nel foumal dell'università americana dei ricercatori di nutrizione ha determinato una mancanza del magnesio è stato associato con la sindrome premenstrual sola o congiuntamente alle deficienze di zinco, di acido linoleico e delle vitamine di B (principalmente B6).

Per la prevenzione, raccomandiamo che una donna riduce le sue attività il più possibile per i primi tre giorni del suo periodo ogni mese, benchè questo potrebbe essere un suggerimento impopolare la maggior parte delle donne occupate oggi. Per l'esercitazione, suggeriamo una camminata delicata piuttosto che i codici categoria stonanti di aerobics attualmente.

La clorella rinforza il sistema immune, promuove la salute delle viscere, contribuisce a disintossicare il corpo, allevia le ulcere peptiche e perfusione, combatte l'infezione e contribuisce a neutralizzare l'affaticamento e l'umore oscilla collegato con la sindrome premenstrual (PMS) e il perimenopause.




Imparare il menopause. Woman health.






Definizioni

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Dental health improvement at modern clinic






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Imparare il menopause è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Ring of Brazilia, Woman health department.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page