Czech version

German version

English version

Spanish version

French version

Greek version

Italian version

Dutch version

Portuguese version

Swedish version



Imparando circa il disordine di ansia home page

 

 

 



Imparando circa il disordine di ansia



Sitemap

Antidepressants. Imparando circa il disordine di ansia.

La vostra risposta al timore

I disordini di ansia sono malattie mediche serie che interessano circa 19 milione adulti americani. Vite di questa di disordini gente del materiale di riempimento con ansia e timore opprimenti. Diverso dell'ansia relativamente delicata e breve causata da un evento stressante come una presentazione di affari o di una prima data, i disordini di ansia sono cronici, relentless e possono sviluppare progressivamente più difettoso se non trattati.

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.

Finchè ci è un buon motivo per timore o ansia e non interferisce con l'abilità a lavoro, non gioca e non socializza, non è considerato un problema. Ma quando l'ansia intraprende una durata dei relativi propri e comincia ad interrompere le attività giornalieri, la situazione non è più normale. Un disordine impressionabile genuino è ora sul lavoro... ed è tempo di vedere un medico.

Le migliaia dell'eccedenza scientifica di studi il passato parecchi anni indicano che l'alta pressione sanguigna, le ulcere, le emicranie di emicrania, i colpi, l'alcolismo, la depressione, la rabbia, l'affaticamento, l'aggiunta di droga e molte altre circostanze mediche sono spesso dovuto gli effetti di lunga durata dello sforzo.




Il trattamento di si preoccupa

Se siete stati curati precedentemente per un disordine di ansia, sia preparato per dire al medico al che trattamento avete provato. Se fosse un farmaco, che cosa era il dosaggio, era esso gradualmente è aumentato e quanto tempo voi lo ha preso? Se aveste psychotherapy, che genere era esso ed ogni quanto tempo avete assistito alle sessioni? Accade spesso che la gente crede che “siano venuto a mancare„ al trattamento, o che il trattamento le ha venute a mancare, quando in effetti non è stato dato mai una prova sufficiente.

In molti casi, i farmaci sono essenziali. Se soffrite da mania, da una depressione importante, o da un disordine paranoid, i farmaci possono realmente potere ristabilirli al vostro auto normale. Per altre circostanze, quale la schizofrenia, i farmaci controllano e modificano i sintomi al grado che una persona può rimanere nella sua Comunità. I farmaci inoltre facilitano i sintomi affliggenti, permettendo che una persona si agganci in un rapporto terapeutico e rimpegni nelle attività della sua vita quotidiana. A volte una droga è una misura supplementare utile durante i periodi particolarmente stressanti, forse nella fase iniziale del trattamento o alla volta della crisi. Quei pazienti con i disordini di pensiero o le esperienze hallucinatory possono essere effettuati soltanto con i farmaci antipsicotici adatti.




Meditazione dell'amministrazione di sforzo

La famiglia è di importanza grande nel recupero di una persona con un disordine di ansia. Nel migliore dei casi, la famiglia dovrebbe essere di appoggio senza contribuire a perpetuare i sintomi della persona. Se la famiglia tende trivialize il disordine o richieda il miglioramento senza trattamento, la persona affected soffrirà. Potete desiderare mostrare questo libretto alla vostra famiglia ed arruolare il loro aiuto come alleati istruiti nella vostra lotta contro il vostro disordine di ansia.

La maggior parte della gente con la depressione può ottenere l'aiuto dal trattamento. Per la maggior parte della gente, macchiare la depressione presto ed ottenerla trattata potrebbero ridurre quanto tempo e quanto serio la depressione è. I trattamenti più comuni sono le medicine dell'antideprimente, terapia “di colloquio„, o una combinazione di entrambi. Voi ed il vostro medico potete lavorare insieme per decidere di giusto trattamento di depressione per voi.




Farmaci per i disordini psichiatrici

Anche se ci sono prodotti chimici numerosi che effettuano le funzioni vitali all'interno del cervello, tre prodotti chimici di base, o i neurotrasmettitori, sembrano più critici nel regolare questo equilibrio effettuare e di processo: serotonina, che è collegata con ansia, la depressione e l'aggressione; dopamina, che interessa la percezione di realtà e le esperienze piacevoli; e norepinephrine, che interessa l'attenzione, la concentrazione e l'umore.

Il farmaco è più utile quando ci è disordine libero o, a volte, un sintomo specifico dell'obiettivo per una droga particolare. Solitamente, un tipo di sintomi indica ad uno squilibrio chimico specifico. Ogni volta che uno squilibrio sembra evidente con comportamento disordinato della persona ed impressionabile dichiari, il farmaco concentra sulla modificazione della resistenza del segnale o sul readjusting l'equilibrio.




Imparando circa il disordine di ansia. Antidepressants.






Interpretazione di definizione

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Dental health improvement at modern clinic






 

 

 

 

 



Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Imparando circa il disordine di ansia è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Ring of Brazilia, Antidepressants department.






























1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page