Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Stomatologia capente home page

 

 

 




Stomatologia capente

 

 

 



Dental care. Stomatologia capente.

La parte visibile di un dente, altrimenti conosciuta come la parte superiore, è soltanto una piccola parte del sistema vivente. La parte superiore si compone di smalto, la sostanza più dura trovata all'interno del corpo. È osso che è stato arricchito con le grandi percentuali del calcio. Quel ’ s perchè la gente che beve i lotti dei supplementi del calcio dell'introito o del latte ha le ossa e denti forti. Lo smalto è più spesso alla parte superiore ed il più sottilmente vicino alle radici dei denti.

Le parti superiori ed i ponticelli eccellenti sono stati fatti dal Etruscans nel settimo centesimo. B.C. Circa a quel volta, i denti stavano estraendi nel minore di Asia come cura per i ills e le malattie corporei. Le abilità realizzate dal Etruscans, dai Phoenicians, dagli Egiziani, dai Greci e dal Romans in gran parte sono state perse durante Medio Evo, quando i barbieri e le fasce nomadi dei charlatans si sono esercitati nell'odontoiatria non qualificata ai mercati ed alle fiere. Abulcasis, uno Spagnolo attracca, era uno dei pochi nel suo tempo che ha studiato l'ambulatorio dentale.

I vostri denti sono di gran lunga una delle cose che più importanti usate giornaliere. Molta gente si conclude sul trascurare i loro denti con l'igiene orale impropria. Dovreste prendere la cura di loro con la spazzola almeno due volte al giorno, flossing una volta al giorno ed andando per i controlli dentali normali almeno due volte all'anno.

Le dentiere, anche conosciute come i denti falsi, sono il soggetto primario in questa sezione del nostro luogo. Qui, potete imparare come la procedura è effettuata, che dentiere costano ed i vantaggi e gli svantaggi di averli.

Le dentiere sono rimontaggi smontabili per i denti mancanti fatti tipicamente da una resina acrilica che incorporano occasionalmente la porcellana o il metallo per supporto strutturale supplementare.

Il componente principale delle dentiere è resina acrilica modellata sopra la parte superiore di vari combinazioni e paterns di metallo. Nel oreder per utilizzare le dentiere tutti i denti nell'alto o nel basso o sia alto che basso della bocca sono rimossi. È suggerito che dopo la rimozione dei denti necessari che l'attesa paziente almeno un mese avere le dentiere misura alla bocca. Il periodo di attesa tiene conto healing adeguato nella bocca da avvenire.

La procedura di sagoma dentale può persino essere un sostituto per i sostegni in circostanze determinate. È inoltre una procedura dei cambiamenti sottili. Alcuni millimetri di riduzione ed alcuni millimetri di laminato dente-colorato possono generare un sorriso bello una volta effettuati da un dentista cosmetic, senza disagio a voi. Il dente che rimodella, o la sagoma dentale, è comunemente usati alterare la lunghezza, la figura o la posizione dei vostri denti.

Forse candidato per il dente che sagoma e che rimodella, se desiderate i vostri denti sembrare più di meno ammucchiati, difettate dei circuiti integrati e delle fratture, avete fatto diminuire le sovrapposizioni o essere senza pozzi o scanalature nello smalto, questa procedura dovrebbe essere discussa con il vostro dentista cosmetic.

Il rimodellamento dentale e sagomare sono una procedura per correggere i denti curvati, i denti scheggiati, i denti spezzati di sovrapposizione o persino dei denti in appena una sessione. Questa procedura è persino un sostituto per i sostegni in circostanze determinate. Ciò è inoltre una procedura dei cambiamenti sottili. Alcuni millimetri di riduzione ed alcuni millimetri di dente-colorato di possono generare un sorriso bello una volta effettuati da un dentista cosmetic, senza disagio a voi. Il dente che rimodella, o la sagoma dentale, è comunemente usati alterare la lunghezza, la figura o la posizione dei vostri denti.

Il dentista cosmetic contrassegnerà i vostri denti con una matita prima dell'effettuazione della procedura. Ciò aiuta il dentista cosmetic nel loro processo sculpting. Come vostri sculpts cosmetic del dentista il dente, imperfezioni sta eliminando artfully o minimizzato. Un trivello o un laser di smeriglitatura può essere utilizzato per rimuovere gradualmente i piccoli importi di smalto di superficie. Le strisce abrasive allora sono spostate avanti e indietro fra i vostri denti per modellare i lati reali dei vostri denti. Allora i denti sono lisciati e lucidati. L'anestetico non è solitamente necessario. I denti che sagomano e che rimodellano prende solitamente una - tre chiamate.

I denti che imbiancano possono essere compiuti molti sensi differenti. Ha considerato una procedura cosmetic, denti che imbiancano è diventato molto popolare negli ultimi anni con l'elaborazione di vari metodi che variano dai prodotti della farmacia alle chiamate dentali.

Il tipo più semplice di denti che imbiancano è l'uso dei prodotti che possono essere presi dalla farmacia. Questi prodotti, che usano una soluzione d'imbianchimento molto delicata, richiedono solitamente l'uso esteso durante parecchie settimane. Possono spazzolarsi sopra, essere compressi in un-formato-misura-tutti vassoi, essere applicati come strisce, o essere usati insieme con dentifricio in pasta normale ed il colluttorio. Mentre questi prodotti sono molto popolari, il loro mildness li rende meno efficaci.

Per gli individui che stanno cercando un senso veloce realizzare i denti drammatici che imbiancano i risultati, l'in-ufficio imbiancanti è il senso andare. Il gel protettivo è applicato alle gomme, ai labbri ed all'altro tessuto intorno ai denti ed allora una soluzione d'imbianchimento è applicata allo smalto dentario. Un laser di alta intensità o l'altro tipo di luce catalizza il candeggiante ed i denti sono trattati per un'- due ore.

I denti che raddrizzano è compiuto con un certo numero di procedure differenti e solitamente è fatto sui bambini e sugli adolescenti quando i loro denti permanente cominciano a sviluppare il poll. I denti curvati, i denti ammucchiati e perfino i overbites e i underbites possono essere trattati con i vari denti che raddrizzano le tecniche. Mentre considerata una procedura cosmetic, qualche gente richiede i denti che raddrizzano nell'ordine per i loro denti da allineare im modo tale che masticare è possibile. I overbites e i underbites severi possono provocare col tempo di conseguenze gravi e perfino i denti eccessivamente ammucchiati possono significare i problemi di salute per la bocca.

Il metodo più comune dei denti che raddrizzano i sostegni ortodontici standard del remains. Archwires, le molle e i rubberbands si applicano la pressione ai diversi denti per mezzo delle staffe che sono incollate sulla loro superficie. Le chiamate normali sono richieste al orthodontist per stringere i legare come necessario e procedere ad altre registrazioni. Durante l'ogni chiamata, i legare saranno stretti un po'per rinnovare la pressione e spingerli verso la loro posizione progettata. I legare, i rubberbands ed il copricapo supplementari possono prescriversi per contribuire ad entrare i denti nella loro posizione ideale il più rapidamente possibile. Quando i denti tutti sono stati riposizionati, le staffe saranno rimosse e un fermo deve essere portato per impedire la ricaduta per un certo periodo di tempo.

Questa sezione del nostro luogo delle informazioni di odontoiatria cosmetic gli fornisce una certa priorità bassa nelle impiallacciature dentali, sia impiallacciature composite che impiallacciature della porcellana. Le impiallacciature dentali, a volte denominate impiallacciature del dente, possono essere usate per correggere sia i problemi di figura che di colore.

Le impiallacciature forniscono una soluzione durevole ai problemi di figura e di colore che sono comuni a tanta gente. Le impiallacciature sono applicate alle parti anteriori o alle zone visibili dei denti. Lo smalto (strato della parte esterna del dente) è macinato giù o è ridotto dalle frazioni giuste di un milimeter per tenere conto affinchè (l'impiallacciatura sottile di spessore del lense del contatto) permanente sia fissato al dente.

Le impiallacciature dentali possono essere fatte da porcellana o dai materiali compositi della resina. Le impiallacciature della porcellana resistono alle macchie più meglio delle impiallacciature della resina e migliorano il mimo le proprietà riflettenti della luce dei denti naturali. Le impiallacciature della resina sono più sottili e richiedono la rimozione di di meno della superficie del dente prima della disposizione. Dovrete discutere la scelta migliore del materiale dell'impiallacciatura per voi con il vostro dentista.

Lo sbiadimento dello smalto dentario può essere causato dalla macchiatura, invecchiando, o da danneggiamento chimico dei denti. Alcune delle cause più comuni di sbiadimento dei denti sono farmaci, caffè, tè o sigarette. Popoli chi gli importi significativi della bevanda delle bibite analcoliche della cola possono avvertire la macchiatura simile.

I materiali da otturazione dentali della resina composita sono stati generati come alternativa ai materiali da otturazione dentali del metallo tradizionale. I materiali da otturazione del dente colorati per assomigliare ad un dente naturale sono conosciuti come materiali da otturazione dentali della resina composita, sono fatti di una resina dentale di plastica. I materiali da otturazione dentali della resina composita sono forti, durevoli e portano ad un sorriso osservante molto naturale. Molti regimi assicurativi dentali riguardano il loro uso.

Se avete una cavità in un dente, nei materiali da otturazione rotti, nei materiali da otturazione del mercurio, o nei materiali da otturazione dell'amalgama, questo tipo di materiale da otturazione dentale è buono degno discutere con il vostro dentista. I materiali da otturazione del mercurio o i materiali da otturazione dell'amalgama possono essere rimossi e sostituiti facilmente con i materiali da otturazione colorati molto più attraenti. Questi materiali da otturazione realmente rinforzano il vostro dente oltre il livello che ha avuto con i materiali da otturazione dell'amalgama.

Le resine composite possono anche essere usate per migliorare l'apparenza di tutto il dente, che è una procedura di bonding del dente. La resina composita rinforzerà ed aumenterà la struttura naturale del dente come fa con uso come materiale da otturazione dentale.

Non ci sono rischi per la salute conosciuti di ricezione dei materiali da otturazione compositi. Se un tal materiale da otturazione non sta andando essere abbastanza per proteggere il vostro dente danneggiato, o se il vostro smalto dentario è sottile e facilmente fratturerà, o se il vostro dente ha avuto un canale della radice che ha indebolito il vostro stato del dente, il vostro dente può richiedere la protezione supplementare quale una parte superiore.

Stomatologia capente. Dental care.






Definizioni usate a questa pagina

Dentiere


Impiallacciatura


Implants dentali


Materiali da otturazione dentali


Anestesia


Cavità dentali


Imbianchimento del dente


Parte superiore dentale


Ponticello


Porcellana


Stomatologia


Job listings and descriptions here.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Dental care chiamato Stomatologia capente è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Dental care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Dental care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Ireland Beauty Society, Dental care section.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page