Pelle e tatto. Sindrome di Premenstrual. Pillole di erbe naturali Hoodia di dieta che attacano il grasso. Job listings and descriptions here..


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish





 

 





Articoli A - Z di salute


Pelle e tatto

Pelle e tatto

La pelle sulla faccia della persona è vista dalla gente che la persona si interagisce con. Per qualche gente, quindi, la cura facciale della pelle è di importanza particolare ed usano spesso le estetiche per trattare in seguito all'apparizione della faccia e dello stato della pelle, come quelli per controllo del poro e la pulizia capa nera.

I tipi delle cellule principali di pelli sono fibroblasti, adipocytes (immagazzinaggio grasso) e macrofagi. Le ghiandole di Sebaceous sono ghiandole exocrine che producono il sebo, una miscela dei lipidi e le sostanze ceree: la lubrificazione, impermeabilizzare, ammorbidire e le azioni antibactericidal sono fra le molte funzioni di sebo. Le ghiandole del sudore si aprono via un condotto sulla pelle da un poro.

Le funzioni della pelle sono disturbate quando è sporca ed è danneggiata più facilmente. Il rilascio delle diminuzioni dei residui dell'antibatterico. La pelle sporca è più incline sviluppa le infezioni. Le estetiche dovrebbero essere usate con attenzione perché queste possono causare le reazioni allergiche. Ogni stagione richiede i vestiti adatti per facilitare l'evaporazione del sudore. La luce solare, l'acqua e l'aria svolgono un ruolo importante nel mantenere la pelle sana.

Se prendete la cura della vostra pelle, la vostra pelle gli prenderà la cura! Ma con tutte le lozioni, screma e potions sul mercato, può essere difficile da conoscere quale prodotto funzionerà per voi. Molti prodotti sostengono rimuovere le grinze o guarire la pelle asciutta. Altri sostengono contenere gli ingredienti costosi che dicono miglioreranno gli effetti del prodotto.

Quando utilizzate il sapone, prova per mezzo di un sapone molto delicato naturale che non contiene alcuni tinture, parabens o profumi. Aggiornamento il bagno con una lozione moisturizing, concentrantesi sulle zone asciutte di problema. Un buon tutto il moisturizer naturale è uno dei fondamenti per un regime sano di cura della pelle. Continui a moisturizing durante il giorno per mantenere la pelle sana. Le vostre mani e faccia sono particolarmente suscettibili di danni quotidiani e possono avere bisogno di di moisturized parecchie volte.

Per le soluzioni di ricerca della gente a danni severi che già sono stati fatti alla pelle, ci è un certo numero di gamma disponibile di trattamenti dalle bucce chimiche e dermabrasion ad ultimo e rifre la superficie tecnologicamente avanzato e automatizzato del laser. Tuttavia, molta gente che cerca la riparazione della pelle è titubante provare il prodotto chimico o le bucce del laser dovuto la procedura dolorosa ed il periodo che lungo di ricupero devono subire. I risultati di queste procedure tuttavia, sono fantastici.

legga la storia...





Sindrome di Premenstrual

Sindrome di Premenstrual

La maggior parte delle donne pensano a menopause come il periodo di vita in cui i loro periodi mestruali si concludono. Ciò si presenta solitamente durante l'età centrale, quando le donne inoltre stanno avvertendo altri cambiamenti di fisico medica ed ormonali. Per questo motivo, il menopause a volte è denominato “il cambiamento di vita„.

Perimenopause, anche conosciuto come il climaterico, include il tempo prima di menopause in cui i cambiamenti ormonali e biologici ed i sintomi fisici cominciano ad accadere. Questo periodo dura una media di tre - cinque anni.

Una donna può avere periodi irregolari per parecchi mesi agli anni prima che i suoi periodi infine si arrestino. Qualsiasi spurgo vaginale che si sviluppa dopo che un anno di nessun periodi sia anormale e dovrebbe essere valutato da un medico.

Poichè l'estrogeno livella la goccia e rimane basso durante il menopause, il rischio di sviluppare il osteoporosis aumenta. Il rischio è più grande per le donne snelle, bianche o luce-pelate. Potete contribuire ad impedire il osteoporosis ottenendo abbastanza vitamina D con la luce solare o un multivitamin quotidiano, mangiante i rich di dieta in calcio ed esercitanteti normale. Le donne dovrebbero cominciare intraprendere queste azioni bene prima che il menopause cominci. Ciò è perché le donne cominciano a perdere la massa dell'osso fin dall'età 30 ma le fratture che derivano dal osteoporosis non si presentano fino a 10 - 15 anni dopo menopause.

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

È causato dai cambiamenti normali nel tessuto del seno relativo alle fluttuazioni mensili nei livelli di estrogeno e di progesterone, che inducono le ghiandole ed i condotti nel seno ad ingrandire. Di conseguenza, i seni diventano swollen, dolorosi, teneri e grumosi. Per molte donne, questi sintomi si presentano come componente della sindrome premenstrual e solitamente spariscono durante o dopo il periodo mestruale.

legga la storia...





Pillole di erbe naturali Hoodia di dieta che attacano il grasso

Pillole di erbe naturali Hoodia di dieta che attacano il grasso

È stato stabilito che la molecola P57 trovata in Hoodia raccolto selvaggio Gordonii funziona imitando l'effetto che il glucosio ha sulle cellule del nervo nel cervello in effetti che imbroglia il corpo nel pensarlo è pieno, anche quando non è, così ponendo freno l'appetito.

Gli animali di esposizione di esperimenti del laboratorio limitano automaticamente la loro ingestione di cibo quando prende il hoodia oralmente. Ratti, una specie che mangerà qualche cosa da carne e dalle piante a fibra indigeribile, abbassata la loro presa dietetica di caloria ad un grado che le ha fatte ottenere sottili quando fed importi comparativi del hoodia.

La pianta di Hoodia Gordonii provenuta dalla zona del sud-ovest dell'Africa e sviluppa il più bene nelle regioni semiaride della Sudafrica soprattutto il Kalahari. Nel relativo habitat natale è estremamente difficoltà da identificare perché sembra simile ai succulents della stessa famiglia di cui ci sono molti. Soltanto un botanico con esperienza o come il caso in Sudafrica con Hoodia Gordonii che una gente di San può identificare la pianta prima di esso sta fiorendo.

legga la storia...





 

 





Read our other articles:




Job listings and descriptions here.





Sitemap



© Copyright 2007 Ireland Beauty Society.





























[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page