Dental care. Procedure dentali capenti. Quality czech plastic surgery


by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish



Procedure dentali capenti home page

“Trovo che la maggior parte dei uomini piuttosto farebbero le loro aprirsi pance per cinquecento dollari che per avere un dente tirato per cinque."

Martin H. Fischer




Procedure dentali capenti

 

 

 

 

 

 

Dental care. Procedure dentali capenti.

La parte visibile di un dente, altrimenti conosciuta come la parte superiore, è soltanto una piccola parte del sistema vivente. La parte superiore si compone di smalto, la sostanza più dura trovata all'interno del corpo. È osso che è stato arricchito con le grandi percentuali del calcio. Quel ’ s perchè la gente che beve i lotti dei supplementi del calcio dell'introito o del latte ha le ossa e denti forti. Lo smalto è più spesso alla parte superiore ed il più sottilmente vicino alle radici dei denti.

Le parti superiori ed i ponticelli eccellenti sono stati fatti dal Etruscans nel settimo centesimo. B.C. Circa a quel volta, i denti stavano estraendi nel minore di Asia come cura per i ills e le malattie corporei. Le abilità realizzate dal Etruscans, dai Phoenicians, dagli Egiziani, dai Greci e dal Romans in gran parte sono state perse durante Medio Evo, quando i barbieri e le fasce nomadi dei charlatans si sono esercitati nell'odontoiatria non qualificata ai mercati ed alle fiere. Abulcasis, uno Spagnolo attracca, era uno dei pochi nel suo tempo che ha studiato l'ambulatorio dentale.

I nuovi sviluppi includono l'impianto dei denti artificiali o degli alberini obbligatori nelle gomme o nel jawbone; fibra antibiotica per la malattia peridentale; sradichi la chirurgia del canale, una procedura che migliora il dolore mentre consente i denti di rimanere sul posto; e laser quasi non dolorosi per riparare le cavità dentali, solitamente rendenti anestesia locale inutile.

I implants dentali sono dispositivi del titanio che sono avvitati chirurgicamente nel vostro osso della mascella. Il implant è un ancoraggio per un dente falso naturale-comparente o un insieme dei denti falsi. Il tasso di successo dei implants dentali dipende da dove i implants sono disposti ed il loro scopo. Sono in genere la cosa migliore disposti nella parte anteriore della vostra mascella più bassa.

Se state mancando un dente o tutti i vostri denti, i implants possono scaturire sono per voi. A condizione che abbiate abbastanza osso nella zona del dente mancante per facilitare l'ancoraggio dei implants, questa procedura può dare i risultati formidabili. Se non avete abbastanza osso a questo fine, un innesto dell'osso può essere necessario.

Nel mancare un dente, il vostro dentista cosmetic può usare un'aletta per riempire lo spazio. Un'aletta è un dente falso temporaneamente per sostituire un dente mancante prima che la parte superiore permanente sia disposta sul implant. Un'aletta può essere fissata via un legare o una parte di plastica che si adattare nel tetto della vostra bocca. Le alette sono significate per essere una soluzione provvisoria mentre attendono la parte superiore permanente da disporre sui vostri implant.

Il Bonding è un materiale da otturazione composito della resina disposto nei denti posteriori così come i denti anteriori. I composti sono la soluzione per il ristabilimento dei denti decaduti, apportando i miglioramenti cosmetic e perfino cambiando il colore dei vostri denti o il rimodellamento dei denti. Il Bonding alleggerirà tutte le macchie che potete avere, che vi chiudete sulle lacune secondarie e che potete essere usati correggere i denti curvati.

Siete buon candidato per bonding del dente, se avete lacune vicine e piccole fra i vostri denti anteriori, o se avete scheggiato o denti spezzati, potete essere un candidato per bonding. Il Bonding inoltre è usato per i pazienti che hanno scolorito i denti, i denti irregolari, la recessione della gomma o la carie dentaria. Il materiale di Bonding è poroso, in modo da i fumatori troveranno che il loro bonding ingiallirà. Se pensate siete un candidato per bonding, lo discutete con il vostro dentista.

Un ponticello dentale è un dente falso, conosciuto come un pontic, che è fuso fra due parti superiori della porcellana per riempire la zona a sinistra da un dente mancante. La tenuta delle due parti superiori esso sul posto che è fissato sui vostri denti da ogni lato del dente falso. Ciò è conosciuta come ponticello fisso. Questa procedura è seguita per sostituire uno o più denti mancanti. I ponticelli fissi non possono essere presi dalla vostra bocca mentre potreste fare con le dentiere parziali smontabili.

Nelle zone della vostra bocca che sono sotto meno sforzo, quali i vostri denti anteriori, un ponticello a mensola può essere usato. I ponticelli a mensola sono utilizzati quando ci sono denti da soltanto un lato dello spazio all'aperto. I ponticelli possono ridurre il vostro rischio di malattia della gomma, aiutano corretto alcune edizioni del morso e perfino migliorano il vostro discorso. I ponticelli richiedono il vostro impegno all'igiene orale seria, ma dureranno altretanti dieci anni o più.

Forse candidato per i ponticelli dentali, se avete denti mancanti ed avete buone pratiche orali dell'igiene, voi dovreste discutere questa procedura con il vostro dentista cosmetic. Se gli spazi sono lasciati non riempiti, possono indurre i denti circostanti ad andare alla deriva dalla posizione. Ulteriormente, gli spazi dai denti mancanti possono indurre i vostri altri denti e le vostre gomme a diventare molto più suscettibili di carie dentaria e della malattia della gomma.

Ci sono molte cause differenti che conducono ai denti macchiati o scoloriti. Alcune delle cause più comuni sono alimenti giornalieri e bevono il caffè del –, tè, soda ed il vino rosso tutto ha un effetto di macchiatura sullo smalto dentario. Fumare inoltre scurirà i denti. Alcuni farmaci, se preso durante l'infanzia iniziale, possono provocare denti che sono scoloriti.

Per gli individui che stanno cercando un senso veloce realizzare i denti drammatici che imbiancano i risultati, l'in-ufficio imbiancanti è il senso andare. Il gel protettivo è applicato alle gomme, ai labbri ed all'altro tessuto intorno ai denti ed allora una soluzione d'imbianchimento è applicata allo smalto dentario. Un laser di alta intensità o l'altro tipo di luce catalizza il candeggiante ed i denti sono trattati per un'- due ore.

Gli effetti secondari delicati devono essere previsti con tutti i denti che imbiancano la procedura e possono variare da disagio leggero alla sensibilità a caldo ed a freddo. Mentre gli effetti secondari serii sono estremamente rari, tutte le sensazioni estese di dolore dovrebbero immediatamente essere segnalate ad un dentista. L'irritazione alle gomme ed ai tessuti della bocca dovrebbe anche essere tenuta d'occhio ed essere segnalata se persistente.

Ci sono parecchie correzioni che potete fare al colore dei vostri denti così come la figura dei vostri denti! Alcune delle cause di sbiadimento del dente la genetica stanno macchiando, invecchiare, chimico danni, malattia, farmaco e. Le impiallacciature dentali (impiallacciature del dente) sono usate per correggere sia il colore che la figura dei denti.

Le impiallacciature forniscono una soluzione durevole ai problemi di figura e di colore che sono comuni a tanta gente. Le impiallacciature sono applicate alle parti anteriori o alle zone visibili dei denti. Lo smalto (strato della parte esterna del dente) è macinato giù o è ridotto dalle frazioni giuste di un milimeter per tenere conto affinchè (l'impiallacciatura sottile di spessore del lense del contatto) permanente sia fissato al dente.

Le impiallacciature dentali (a volte denominate impiallacciature della porcellana o porcellana dentale lamina) sono coperture sottilissime e su ordine dei materiali dente-colorati destinati per riguardare la superficie anteriore dei denti. Queste coperture sono legate alla parte anteriore dei denti che cambiano il loro colore, figura, formato o lunghezza e con conseguente apparenza migliorata.

Lo sbiadimento dello smalto dentario può essere causato dalla macchiatura, invecchiando, o da danneggiamento chimico dei denti. Alcune delle cause più comuni di sbiadimento dei denti sono farmaci, caffè, tè o sigarette. Popoli chi gli importi significativi della bevanda delle bibite analcoliche della cola possono avvertire la macchiatura simile.

Procedure dentali capenti. Dental care.






Spiegazione di definizione

Dentiere


Impiallacciatura


Implants dentali


Materiali da otturazione dentali


Anestesia


Cavità dentali


Imbianchimento del dente


Parte superiore dentale


Ponticello


Porcellana


Stomatologia


Quality czech plastic surgery






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Dental care chiamato Procedure dentali capenti è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Dental care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Dental care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Ireland Service Community, Dental care area.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)