Ricerca del disordine di ansia. Stomatologia e procedure dentali. Problemi Erectile dettagliatamente. Quality czech plastic surgery.


by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish





 

 





Le informazioni di salute per ognuno


Ricerca del disordine di ansia

Ricerca del disordine di ansia

Sia il timore che l'ansia trasmettono i segnali attraverso il corpo che preparano tutti i sistemi per pericolo possibile. Gli ormoni, quali l'adrenalina e la catecolammina, sono liberati in che cosa è conosciuto mentre “la risposta di volo o di lotta„. L'aumento improvviso nei livelli dell'ormone accelera il cuore ed aumenta la quantità di anima che è pompata. Allo stesso tempo, i muscoli stringono, aumentando la capacità dell'individuo di combattere o fuggire da pericolo. L'intensità di queste risposte fisiologiche varia secondo la serietà dell'evento o ha pensato che scintillato l'emozione, la resistenza del timore o dell'ansia dell'individuo ed il suo trucco genetico precedente e di esperienza.

L'ansia Unrestrained può condurre a c'è ne di parecchi disordini impressionabili, interamente caratterizzato da un tensionamento mentale sgradevole ed opprimente senza causa identificabile apparente. Mentre la maggior parte della gente con i disordini di ansia è completamente informata che i loro pensieri e comportamento sono irrazionali ed inadeguati, questa comprensione non dà loro aiuto nel controllo dei loro sintomi.

Ogni disordine di ansia ha relative proprie caratteristiche distinte, ma sono tutte limitano insieme dal tema comune di timore e del terrore eccessivi e irrazionali.

Usando le tecnologie di formazione immagine del cervello e le tecniche neurochemical, gli scienziati stanno trovando che una rete delle strutture d'interazione è responsabile di queste emozioni. Centri di molta ricerca sul amygdala, una mandorla-a forma di struttura in profondità all'interno del cervello. Il amygdala si crede per servire da mozzo di comunicazioni fra le parti del cervello che procedono i segnali sensoriali ricevuti e le parti che li interpretano. Può segnalare che una minaccia è presente ed innescare una risposta o un'ansia di timore. Sembra che le memorie impressionabili immagazzinate nella parte centrale del amygdala possano svolgere un ruolo nei disordini che coinvolgono i timori molto distinti, come i phobias, mentre le parti differenti possono partecipare ad altre forme di ansia.

Inoltre, la ricerca indica che altre parti del cervello denominate il ganglia e lo striatum basali sono coinvolte nel disordine obsessive-compulsive.

In più, con i nuovi risultati circa il neurogenesis (nascita di nuove cellule di cervello) durante vita, forse un metodo sarà trovato per stimolare lo sviluppo di nuovi neuroni nel hippocampus nella gente con disordine alberino-traumatico di sforzo.

legga l'articolo





Stomatologia e procedure dentali

Stomatologia e procedure dentali

I implants dentali sono dispositivi del titanio che sono avvitati chirurgicamente nel vostro osso della mascella. Il implant è un ancoraggio per un dente falso naturale-comparente o un insieme dei denti falsi. Il tasso di successo dei implants dentali dipende da dove i implants sono disposti ed il loro scopo. Sono in genere la cosa migliore disposti nella parte anteriore della vostra mascella più bassa.

Nel mancare un dente, il vostro dentista cosmetic può usare un'aletta per riempire lo spazio. Un'aletta è un dente falso temporaneamente per sostituire un dente mancante prima che la parte superiore permanente sia disposta sul implant. Un'aletta può essere fissata via un legare o una parte di plastica che si adattare nel tetto della vostra bocca. Le alette sono significate per essere una soluzione provvisoria mentre attendono la parte superiore permanente da disporre sui vostri implant.

Ci sono molte cause differenti che conducono ai denti macchiati o scoloriti. Alcune delle cause più comuni sono alimenti giornalieri e bevono il caffè del –, tè, soda ed il vino rosso tutto ha un effetto di macchiatura sullo smalto dentario. Fumare inoltre scurirà i denti. Alcuni farmaci, se preso durante l'infanzia iniziale, possono provocare denti che sono scoloriti.

Lo sbiadimento dello smalto dentario può essere causato dalla macchiatura, invecchiando, o da danneggiamento chimico dei denti. Alcune delle cause più comuni di sbiadimento dei denti sono farmaci, caffè, tè o sigarette. Popoli chi gli importi significativi della bevanda delle bibite analcoliche della cola possono avvertire la macchiatura simile.

legga l'articolo





Problemi Erectile dettagliatamente

Problemi Erectile dettagliatamente

I disordini sessuali di risveglio precedentemente sono stati conosciuti come frigidity in donne ed impotence negli uomini, benchè questi ora fossero stati sostituiti con i termini meno di giudizio. Il Impotence ora è conosciuto come disfunzione erectile ed il frigidity è stato sostituito con un certo numero di termini che descrivono i problemi specifici con, per esempio, il desiderio o il risveglio.

I disordini sessuali di dolore interessano le donne quasi esclusivamente e sono conosciuti come la dispareunia (richieste dolorose) e vaginismus (uno spasm involontario dei muscoli della parete vaginale che interferisce con richieste). La dispareunia può essere causata tramite lubrificazione insufficiente (siccità vaginale) in donne.

La disfunzione sessuale è più comune nella gente che abusa l'alcool e le droghe. È inoltre più probabile nella gente che soffre dal diabete e dai disordini neurologici degeneranti. I problemi psicologici continui, i rapporti effettuanti di difficoltà o il disharmony cronico con il socio sessuale corrente possono anche interferire con la funzione sessuale.

Uno studio recente valuta che 30 milione uomini soffrono dai vari gradi di disfunzione erectile. Ciò può variare da delicato a severo. È chiaramente un fenomeno relativo all'età con la prevalenza di disfunzione erectile che aumenta significativamente con l'età. Sorprendentemente, per il momento in cui gli uomini raggiungano 40, 5% di loro sono completamente impotent mai non realizzando una costruzione abbastanza rigida per la penetrazione. Circa 15% ha problemi significativi realizzare o effettuare una costruzione.

Il senso migliore affinchè gli uomini cominci a risolvere i problemi erectile è leggendo sul sistema sessuale degli uomini - l'anatomia, la fisiologia, malattie, droghe, diagnosi e trattamenti. Alcuni problemi possono essere risolti semplicemente ed altri possono richiedere una chiamata al vostro medico di famiglia o ad un urologo. In il uno o il altro caso, gli consigliamo diventare un consumatore istruito di sanità, che dovrebbe aiutare voi senza riguardo alla causa o la cura per il vostro problema.

La disfunzione Erectile può accadere improvvisamente o gradualmente. Alcuni uomini perdono lentamente la fermezza delle loro costruzioni o quanto tempo le costruzioni durano. In altri uomini, particolarmente quelli di cui il impotence in gran parte è causato dai fattori psicologici, il problema possono accadere imprevedibile e possono migliorare in qualunque momento. Malgrado le loro difficoltà con le costruzioni, gli uomini con il impotence continuano spesso ad avere il orgasm ed eiaculazione normali.

legga l'articolo





 

 





Read our other articles:




Quality czech plastic surgery





Sitemap



© Copyright 2007 Ireland Service Community.





























[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)