La pelle umana e la cura moderna della pelle. La nostra abilità di cura dei capelli e dei capelli. Perdita di erbe del peso di aiuti delle pillole di Hoodia. Resource for job seekers - explore new vacations.


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish





 

 





Le informazioni sane di vita


La pelle umana e la cura moderna della pelle

La pelle umana e la cura moderna della pelle

La pelle è conosciuta spesso come “il più grande organo nel corpo umano„. Ciò si applica a superficie esterna, poichè riguarda il corpo, sembrante avere la più grande area di tutti gli organi. Inoltre, si applica a peso, poichè pesa più di tutto l'singolo organo interno, rappresentante circa 15 per cento del peso corporeo. Per l'essere umano medio dell'adulto, la pelle ha un'area tra compreso 1.5-2.0 metri quadri, la maggior parte è fra spesso 2-3 millimetri. Il pollice quadrato medio delle strette 650 della pelle ha sudato le ghiandole, 20 vasi sanguigni, i melanocytes 1000 e più di mille terminali nervosi.

Il derma può essere tagliato in strati papillary e reticolari. Lo strato papillary è esterno ed avanza nel derma per fornirgli i vasi. Si compone di fibre senza bloccare organizzate. Le creste Papillary compongono le linee delle mani. Lo strato reticolare è più denso ed è continuo con i hypodermis. Contiene la massa delle strutture (quali le ghiandole del sudore). Lo strato reticolare si compone di fibre irregolarmente organizzate e resiste a allungare.

La pelle può essere dividided nei tipi spessi e sottili. La pelle spessa è presente sulle suole dei piedi e delle palme delle mani. Ha un più grande corneum dello strato con un soddisfare più elevato della cheratina. La pelle spessa non sviluppa i capelli; il relativo scopo è contribuire ad afferrare. La pelle sottile è presente sulla massa del corpo ed ha un più piccolo corneum dello strato e poche creste dei papillae. Ha capelli ed è più morbido e più elastico. Le caratteristiche della pelle, compreso densità sensitiva del nervo ed il tipo di capelli, variano con posizione sul corpo.

La pelle deve essere pulita regolarmente. A meno che abbastanza cura sia presa sarà cracked o inflamed. La pelle sporca favorisce lo sviluppo degli organismi patogeni.

La pelle sostiene i relativi propri ecosistemi dei microorganismi, compreso i lieviti ed i batteri, che non possono essere rimossi da qualsiasi quantità di pulizia. Generalmente questi organismi mantengono uno un altro nel controllo e fanno parte di una pelle sana. Quando l'equilibrio è disturbato, E.g., dagli antibiotici che uccidono i batteri, ci può essere una crescita eccessiva e un'infezione dai lieviti. La pelle è continua con il rivestimento epiteliale interno del corpo agli orifizii, di cui ciascuno sostiene il relativo proprio complemento della flora.

legga l'articolo





La nostra abilità di cura dei capelli e dei capelli

La nostra abilità di cura dei capelli e dei capelli

Uno della causa primaria di perdita dei capelli è una quantità elevata dell'ormone maschio, dihydrotestosterone (DHT) all'interno del follicolo dei capelli. DHT è prodotto dal testoterone nella prostata, nelle varie ghiandole adrenali e nel cuoio capelluto. Dopo un periodo di tempo, un'abbondanza eccessiva di DHT induce il follicolo dei capelli a degradare e riduce la fase attiva dei capelli.

L'esposizione eccessiva al sole può danneggiare i vostri capelli inducendo l'ossidazione delle molecole dello zolfo all'interno dell'albero dei capelli, lasciante i capelli deboli, fragili, asciutti e sbiaditi. Popoli chi il candeggiante o alleggerisce il loro colore naturale dei capelli può anche notare i cambiamenti leggeri di colore in loro capelli quando è esposto al sole.

Farmaci - alcune droghe di prescrizione possono causare lo spargimento provvisorio dei capelli. Gli esempi includono alcune delle medicine usate per quanto segue: gout, artrite, depressione, problemi del cuore, alta pressione sanguigna, o diluente di anima. Le dosi elevate di vitamina A possono anche causare lo spargimento dei capelli.

Il trapianto dei capelli è una modalità chirurgica usata per la correzione dell'alopecia androgena, sfregiando l'alopecia ed altre cause dell'alopecia permanente.

legga l'articolo





Perdita di erbe del peso di aiuti delle pillole di Hoodia

Perdita di erbe del peso di aiuti delle pillole di Hoodia

Gli scienziati all'Africano del sud concentrano per scientifico e la ricerca industriale era la prima per dimostrare con successo che Hoodia contiene una molecola di miracolo che sopprime l'appetito. Più successivamente, una prova clinica umana è stata condotta dagli scienziati a Leicester Inghilterra. Un gruppo degli uomini e delle donne morboso obesi ha partecipato. La metà del gruppo è stata data Hoodia e la metà è stata data un placebo. Alla conclusione di 15 giorni, il gruppo su Hoodia aveva ridotto la loro ingestione di cibo da 1000 calorie un il giorno. È data la dieta quotidiana di media intorno 2200 calorie, questa erano un successo sbalorditivo.

Le prove indipendenti effettuate a Leicester, Inghilterra sugli individui obesi da tutti i settori hanno dimostrato che su un periodo di 15 giorni, l'ingestione di cibo è stata ridotta da 1000 calorie un il giorno.

Grazie, la seconda spedizione di Hoodia Gordonii è arrivato ieri il 4 aprile 2005. A proposito Hoodia sta funzionandolo molto bene ha perso 12 libbre o (5.5 chilogrammi) in 2 mesi. Non drammatico ma allora il peso ancora perdente è lentamente il senso migliore andare. In questa fase non presto l'attenzione ai carboidrati, ai grassi, agli zuccheri e ad altro fads di dieta. Riguardi - G D B (S.U.A.)

Uno degli ingredienti attivi nell'erba è un P57 denominato compound chimico, che si pensa per essere almeno parzialmente responsabile degli effetti disoppressione del gordonii di hoodia. Ma questo è probabilmente un oversimplification, poiché le erbe funzionano tipicamente con un assortimento dei residui chimici, non appena un prodotto chimico.

Non ci sono effetti secondari segnalati conosciuti a usando Hoodia Gordonii che sono stati segnalati fin qui.

Per quanto gli scienziati sanno, non ci sono effetti secondari negativi. Il san locale, di cui gli antenati stanno usando la pianta per le migliaia di anni, sostiene che non ci sono effetti secondari negativi. Così Hoodia può essere usato insieme con i farmaci di prescrizione.

legga l'articolo





 

 





Read our other articles:




Resource for job seekers - explore new vacations





Sitemap



© Copyright 2007 United Kingdom Insurance Community.





























[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page
[Close Window]

Hi, from the team at www.geocitiesarchive.com

We apologise for the interruption but can you

We need your help spreading the word about the geocities archive.

Please use the social links to the left and if possible add a link to https://www.geocitiesarchive.org from your blog or website.

Thank you :)