Dental care. Stomatologia e salute dentale. Understanding modern dental health and dental clinic advanced abilities


on Czech about Stomatologia e salute dentale
Czech

on German about Stomatologia e salute dentale
German

on English about Stomatologia e salute dentale
English

on Spanish about Stomatologia e salute dentale
Spanish

on French about Stomatologia e salute dentale
French

on Greek about Stomatologia e salute dentale
Greek

on Italian about Stomatologia e salute dentale
Italian

on Dutch about Stomatologia e salute dentale
Dutch

on Portuguese about Stomatologia e salute dentale
Portuguese

on Swedish about Stomatologia e salute dentale
Swedish



Stomatologia e salute dentale home page

 

 

 



Stomatologia e salute dentale

Dental care. Stomatologia e salute dentale.

 

 

 

 

La parte visibile di un dente, altrimenti conosciuta come la parte superiore, è soltanto una piccola parte del sistema vivente. La parte superiore si compone di smalto, la sostanza più dura trovata all'interno del corpo. È osso che è stato arricchito con le grandi percentuali del calcio. Quel ’ s perchè la gente che beve i lotti dei supplementi del calcio dell'introito o del latte ha le ossa e denti forti. Lo smalto è più spesso alla parte superiore ed il più sottilmente vicino alle radici dei denti.

I vostri denti sono di gran lunga una delle cose che più importanti usate giornaliere. Molta gente si conclude sul trascurare i loro denti con l'igiene orale impropria. Dovreste prendere la cura di loro con la spazzola almeno due volte al giorno, flossing una volta al giorno ed andando per i controlli dentali normali almeno due volte all'anno.

I nuovi sviluppi includono l'impianto dei denti artificiali o degli alberini obbligatori nelle gomme o nel jawbone; fibra antibiotica per la malattia peridentale; sradichi la chirurgia del canale, una procedura che migliora il dolore mentre consente i denti di rimanere sul posto; e laser quasi non dolorosi per riparare le cavità dentali, solitamente rendenti anestesia locale inutile.

I implants dentali sono dispositivi del titanio che sono avvitati chirurgicamente nel vostro osso della mascella. Il implant è un ancoraggio per un dente falso naturale-comparente o un insieme dei denti falsi. Il tasso di successo dei implants dentali dipende da dove i implants sono disposti ed il loro scopo. Sono in genere la cosa migliore disposti nella parte anteriore della vostra mascella più bassa.

Se avete un piccolo ponticello dentale o lle dentiere parziali (tipo smontabile), i implants saranno un'alternativa benvenuta. I Implants sono un'alternativa ad un ponticello fisso. Il implant durerà un corso della vita, ma la parte superiore in cima esso durerà dieci - quindici anni.

Nel mancare un dente, il vostro dentista cosmetic può usare un'aletta per riempire lo spazio. Un'aletta è un dente falso temporaneamente per sostituire un dente mancante prima che la parte superiore permanente sia disposta sul implant. Un'aletta può essere fissata via un legare o una parte di plastica che si adattare nel tetto della vostra bocca. Le alette sono significate per essere una soluzione provvisoria mentre attendono la parte superiore permanente da disporre sui vostri implant.

Le dentiere, anche conosciute come i denti falsi, sono il soggetto primario in questa sezione del nostro luogo. Qui, potete imparare come la procedura è effettuata, che dentiere costano ed i vantaggi e gli svantaggi di averli.

Ci sono due tipi principali di dentiere. Sia le dentiere complete che le dentiere parziali sono messe con precisione, abitudine-misura. Se effettuate correttamente le vostre dentiere sembreranno naturali e fornire un perfetto sorrida. Ulteriormente, le dentiere contribuiscono a rinforzare i muscoli che controllano le vostre espressioni che richiedono il supporto dei vostri denti, sbarazzate voi dei problemi di pronuncia causati dai denti mancanti e sussidio con masticare.

Il componente principale delle dentiere è resina acrilica modellata sopra la parte superiore di vari combinazioni e paterns di metallo. Nel oreder per utilizzare le dentiere tutti i denti nell'alto o nel basso o sia alto che basso della bocca sono rimossi. È suggerito che dopo la rimozione dei denti necessari che l'attesa paziente almeno un mese avere le dentiere misura alla bocca. Il periodo di attesa tiene conto healing adeguato nella bocca da avvenire.

Un ponticello dentale è un dente falso, conosciuto come un pontic, che è fuso fra due parti superiori della porcellana per riempire la zona a sinistra da un dente mancante. La tenuta delle due parti superiori esso sul posto che è fissato sui vostri denti da ogni lato del dente falso. Ciò è conosciuta come ponticello fisso. Questa procedura è seguita per sostituire uno o più denti mancanti. I ponticelli fissi non possono essere presi dalla vostra bocca mentre potreste fare con le dentiere parziali smontabili.

Forse candidato per i ponticelli dentali, se avete denti mancanti ed avete buone pratiche orali dell'igiene, voi dovreste discutere questa procedura con il vostro dentista cosmetic. Se gli spazi sono lasciati non riempiti, possono indurre i denti circostanti ad andare alla deriva dalla posizione. Ulteriormente, gli spazi dai denti mancanti possono indurre i vostri altri denti e le vostre gomme a diventare molto più suscettibili di carie dentaria e della malattia della gomma.

Il vostro dentista cosmetic preparerà i vostri denti da qualsiasi lato dello spazio per il dente falso. Sarete dati ad un anestetico delicato intorpidito la zona ed il dentista cosmetic rimuoverà una zona di ogni rinfianco (denti da qualsiasi lato dello spazio) per accomodare per lo spessore della parte superiore. Quando questi denti già hanno materiali da otturazione facente parte il materiale da otturazione può essere affidato sul posto ad aiuto come base per la parte superiore.

Forse candidato per il dente che sagoma e che rimodella, se desiderate i vostri denti sembrare più di meno ammucchiati, difettate dei circuiti integrati e delle fratture, avete fatto diminuire le sovrapposizioni o essere senza pozzi o scanalature nello smalto, questa procedura dovrebbe essere discussa con il vostro dentista cosmetic.

Con un piccolo sagoma dentale, potete fare una differenza enorme nel senso che ritenete circa il vostro sorriso. La buona odontoiatria cosmetic può dargli un sorriso che è l'invidia di altre. Il dente che sagoma da un dentista cosmetic richiede che avete denti normali e sani.

Il rimodellamento dentale e sagomare sono una procedura per correggere i denti curvati, i denti scheggiati, i denti spezzati di sovrapposizione o persino dei denti in appena una sessione. Questa procedura è persino un sostituto per i sostegni in circostanze determinate. Ciò è inoltre una procedura dei cambiamenti sottili. Alcuni millimetri di riduzione ed alcuni millimetri di dente-colorato di possono generare un sorriso bello una volta effettuati da un dentista cosmetic, senza disagio a voi. Il dente che rimodella, o la sagoma dentale, è comunemente usati alterare la lunghezza, la figura o la posizione dei vostri denti.

Il vostro dentista cosmetic potrà solitamente macchiare i settori problematici nella vostra bocca che potrebbe condurre a danni del dente e ad un'esigenza delle parti superiori. Masticando i modelli svolgono un ruolo grande pure. Selettivamente macinando le punte dei vostri denti centrali e posteriori (denominati cusps) altererà il vostro morso per ridurre lo sforzo sui denti di -rischio.

Sia sicuro discutere con il vostro dentista cosmetic che il colore del cemento ha usato per la vostra parte superiore permanente sarà lo stesso dell'usato di per la vostra parte superiore provvisoria. Una prova in colla è usata a questo fine. Il colore del cemento interessa il colore generale di una parte superiore della porcellana, in modo da questo deve essere discusso molto prima che la vostra parte superiore provvisoria sia disposta.

In alcuni casi il vostro dentista cosmetic può scegliere usare un'aletta anziché una parte superiore provvisoria. Un'aletta è un dente falso temporaneamente per sostituire un dente mancante prima che la parte superiore permanente sia disposta. Un'aletta può essere fissata via un legare o una parte di plastica che si adattare nel tetto della vostra bocca. Le alette sono significate per essere una soluzione provvisoria mentre attendono la parte superiore permanente.

Stomatologia e salute dentale. Dental care.






Definizioni usate a questa pagina

Dentiere


Impiallacciatura


Implants dentali


Materiali da otturazione dentali


Anestesia


Cavità dentali


Imbianchimento del dente


Parte superiore dentale


Ponticello


Porcellana


Stomatologia


Understanding modern dental health and dental clinic advanced abilities






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Dental care chiamato Stomatologia e salute dentale è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Dental care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Dental care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Ireland Insurance Ring, Dental care section.































1

[Hide Window]
This page is an archived page courtesy of the geocities archive project 
Report this page